Milano, transessuale violenta un minorenne disabile

A Pero un transessuale brasiliano di 22 anni ha violentato, mercoledì scorso, un ragazzino disabile

Una scena di incredibile violenza è stata consumata in un parco pubblico di Pero. Come rioprta Today, "un transessuale brasiliano di ventidue anni è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale per aver molestato un sedicenne disabile".

La violenza sarebbe stata compiuta il 22 luglio scorso. Il transessuale si sarebbe avvicinato al ragazzino e avrebbe quindi "avrebbe cominciato a baciarlo e a toccarlo, invitandolo a seguirlo in un punto più appartato del parco". Poi il giovane, accortosi del pericolo, avrebbe chiamato la polizia, che è intervenuta prontamente. Il trans è stato denunciato per violenza sessuale.

Commenti

aredo

Lun, 27/07/2015 - 11:31

Ecco la feccia dei malati di mente che la sinistra esalta e promuove e vuole che tutti siano gay, bisex, transex e ti dicono che è una cosa normale, buona e giusta e va accettata. Un tempo questa gente stava nei manicomi. Che sempre la sinistra ha cancellato liberando psicopatici di ogni tipo. Oltre a quelli nuovi che ha creato diffondendo droghe.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 27/07/2015 - 11:37

solo denunciato e a piede libero? perchè non l'hanno arrestato e messo in cella con altri carcerati? paura che gli facevano quello che voleva fare o ha fatto al ragazzo disabile? è vero che per lui sarebbe stato bello essere in cella con tanti bei maschioni però immagino in che condizioni sarebbe ridotto dopo qualche giorno di quella terapia.

java

Lun, 27/07/2015 - 11:57

ma come? la lobby omo ci dice 24h su 24 che i molestatori e gli stupratori sono solo eterosessuali!!! Ci deve essere uno sbaglio, dal momento che gli appartenenti alla LGBTDFSDFKNVSNDOSDIJFBEIG e' noto non sono assolutamente in grado di compiere atti simili.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 27/07/2015 - 12:05

E poi si propone la Teoria del gender a scuola ...! Povera Italia.

fedeverità

Lun, 27/07/2015 - 12:31

Epulsione immediata!

ziobeppe1951

Lun, 27/07/2015 - 12:51

Se questo cu.....e l'avesse fatto in un paese arabo l'avrebbero buttato giù dal quidicesimo piano