Cronaca locale

Milano, tre accoltellati in una rissa in un club per scambisti

Le forze dell'ordine sono intervenute nella notte fra giovedì e venerdì al club Bizzarre di via Ripamonti. Nelle ore precedenti altri due accoltellamenti in città

Milano, tre accoltellati in una rissa in un club per scambisti

Tre uomini sono stati feriti a coltellate, di cui uno in modo grave, nel corso di una rissa scoppiata in un night club per scambisti a Milano.

Era la notte fra giovedì e venerdì quando una banale discussione fra i clienti del club per scambisti Bizzarre di via Ripamonti è degenerata nel giro di un attimo, dopo che - intorno all'una di notte - qualcuno ha tirato fuori i coltelli. Due italiani di 53 e di 51 anni, oltre a un 38enne bengalese sono rimasti feriti: il più anziano è stato ricoverato all'Humanitas in codice rosso, dove è tutt'ora in prognosi riservata ma fortunatamente fuori pericolo di vita. Gli altri due invece sono stati portati a Niguarda e a San Donato in codice giallo, per fortuna con ferite più lievi.

Ancora ignota l'identità degli aggressori, due dei quali si sarebbero dati alla fuga a bordo di un'auto: gli uomini della Squadra mobile sono sulle loro tracce e uno sarebbe già stato individuato.

Non si tratta, purtroppo, dell'unico fatto di sangue che ha macchiato la notte del capoluogo lombardo.

Nel corso della serata, racconta Milano Today, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per altri due casi di accoltellamenti: un uomo è stato ferito gravemente invia Quarti mentre un 18enne è stato ferito da una 15enne all'interno di una struttura per minori in via Antonini.

Commenti