Cronaca locale

Milano, uomo accoltellato alla testa fuori dalla Stazione Centrale

In piazza 4 novembre, fuori dalla stazione centrale di Milano un algerino ha accoltellato con una lametta un senegalese di 38 anni

Milano, uomo accoltellato alla testa fuori dalla Stazione Centrale

Accoltella un uomo con una lametta e, poi, scappa. Questa la sintesi dell'ennesimo episodio di violenza, avvenuto venerdì notte nei pressi della Stazione Centrale di Milano.

L'accoltellamento, compiuto da un algerino è avvenuto, per l'esatezza, in piazza 4 Novembre. La vittima è un cittadino senegalese di 38 anni, ferito al termine di un diverbio. L'aggressore non è ancora stato rintracciato e sarebbe attualmente in fuga, mentre la vittima è stata soccorsa intorno alle 4,30 dai medici del 118 e trasportata subito al Fatebenefratelli. Il paziente, riporta Milanotoday, ha riportato un taglio sulla testa ma è stata segnalata come "codice verde" al pronto soccorso dell'ospedale e, quindi, non versa in gravi condizioni. La polizia lo ha interrogato per capire meglio le dinamiche della vicenda.

Resta il fatto che il principale scalo ferroviario di Milano, nonostante il tentativo di "bonifica" effettuato dal Comune, è ancora messo sotto scacco dagli atti di violenza degli stranieri che quasi sistematicamente si accapigliano tra loro.

Commenti