MODELLI ESENTATI Due multe con macchina Gpl Come si distingue la bi-fuel?

Scrive Elena: «Buongiorno, per motivi di salute, oggi 14/11/12, sono entrata in area C con l'auto (euro 4 diesel), ho acquistato il ticket di euro 5,00 e poi non sono riuscita ad attivarlo, il numero di telefono è sempre occupato e sms mi è tornato in dietro con scritto: "attivazione negata, il veicolo non rispetta le delibere. Formati corretti PIN. Targa o PIN. PINRicarica." Si può sapere come diavolo si fa ad attivarlo??? E' dalle 11,30 di stamattina che ci provo!!!!!»
Scrive Marzio: «Ho preso due multe pur avendo la vettura a Gpl, ma non capisco…… come faccio a distinguere una macchina Bifuel da un'altra Bifuel? Se va a gas con impianto omologato perchè non viene riconosciuta come Bifuel????? Se omologata per lo stato perchè non lo è per la cricca di Milano? Rabbia e fastidio»
Scrive M.S.B.: «Un residente che cambia auto cosa deve fare? Ho tentato sul sito ad effettuare il cambio definitivo di targa e veicolo associato ma non sono riuscito. Il sito è criptico su questo punto. Ho fatto vari tentativi ma non si riesce a ripristinare un account residente».
Scrive Angelo: «Complimenti per la funzionalità del call center!!! Beato a chi non serve!!!»