Nuova puntata del nostro viaggio Iniziamo a scavare sulla zona 7


Oggi e domani sul Giornale in edicola trovate gli ampi reportage dei nostri cronisti sulla zona 8, l'ampia fetta di Milano che si stende dall'Arco della Pace ai confini nord-ovest della città. Come vedrete, è un'inchiesta approfondita e piena di dettagli (a volte drammatici) resa possibile solo dalle numerose segnalazioni che la settimana scorsa ci sono arrivate dai lettori e dagli abitanti della zona.
E siamo già al lavoro sulla zona 7, per preparare l'inchiesta che verrà pubblicata il 30 e il 31 marzo. E' la zona denominata ufficialmente <Baggio-De Angeli-San Siro> : una zona per molti versi anomala, che verso la periferia comprende ancora ampie zone non urbanizzate, che costituiscono una risorsa ambientale ma spesso diventano bacini di degrado. Da oggi potete inviare testi, foto e video per raccontare realtà grandi e piccole della zona 7 alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/vocidimilano/ e alla mail vocidimilano@ilgiornale.it. I nostri cronisti sono pronti a scavare, ma chi conosce una zona meglio di chi ci vive?

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mer, 23/03/2016 - 14:24

piazza Kabul ovvero piazza Selinunte. mandateci la sboldrina a farcin un giretto tanto il velo lo porta gia

Albius50

Mer, 23/03/2016 - 17:39

In zona BONOLA le strisce BLU sono molto estese e site anche i posizioni ASSURDE e inutili nate solo per far cassa; mentre in zona 7 STADIO E OLTRE sono a pagamento solo nelle giornate di manifestazione, il dubbio è che a BONOLA abitano i PEONES mentre intorno allo stadio dove esiste anche una zona RICCA sono TUTELATI gli amici degli amici CHE LA BAZZICANO.