Sala insiste: "Stipendio ai migranti"

Il sindaco: "Lavori per loro ne troviamo". Schiaffo ai disoccupati

Due arresti in flagranza e nove espulsi (in maggior parte si tratta di persone di nazionalità marocchina, romena e tunisina) per reati di danneggiamento, ricettazione, furto e rapina. I trattenuti nei centri di permanenza perchè senza documento o con nazionalità solo dichiarata sono stati invece 6. Dovranno lasciare il territorio italiano entro una settimana in 19. Sette le persone la cui situazione è ancora da definire. É il risultato del blitz della Polizia di Stato in stazione Centrale due giorni fa. Un'operazione che questa volta è stata concordata e promossa anche dal sindaco. «Era concordata - ha confermato ieri Beppe Sala - e mi pare che si sia svolta con una modalità anche più efficace» rispetto alla precedente retata del 2 maggio, che era stata subito contestata dalla sinistra. Stando ai dati della questura, conferma, «hanno trovato meno irregolari rispetto alla volta precedente. Questo vuol dire che continuando a lavorare sulla Centrale, piano piano non diventerà un luogo che raccoglie irregolari e quindi anche per questo l'operazione di ieri è stata veramente brillante».

E a proposito dei migranti Sala è tornato a ribadire che «bisogna cercare di farli lavorare, ma perché devono avere una assicurazione e il lavoro va retribuito. Il punto è solamente essere legittimati a farli lavorare: di lavoro a Milano, anche relativo alla manutenzione e al decoro della città, se ne può trovare. Continuo a insistere con il governo perché credo che sia nell'interesse di tutti il Paese, non solo di Milano». E probabilmente ci sono tanti disoccupati milanesi interessati ai lavoretti che il sindaco, a quanto pare, non avrebbe difficoltà a trovare peri profughi, il Comune sembra considerarli invece una seconda scelta.

Parlano di «rastrellamenti» o «deportazioni forzate» dei profughi i movimenti antagonisti, gli stessi che vorrebbero dal Comune una regolarizzazione di massa degli immigrati, anche di quanti - e sono almeno sei su dieci in città - non ottengono lo status di rifugiati politici, e non hanno diritto a rimanere in Italia. E i no global parlano di «accanimento particolare contro i migranti senza documenti».

Commenti

evuggio

Ven, 28/07/2017 - 09:47

ideone sparse al vento da cervelli in libera uscita

nopolcorrect

Ven, 28/07/2017 - 09:58

Ragazzi, votiamo per la Destra-Centro alle prossime politiche, per Lega, Fratelli d'Italia o Forza Italia se non vogliamo rovinarci consegnando l'Italia a questi TRADITORI della PATRIA.

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 10:02

Ok togliamo lo stipendio a Salah e diamolo ai clandimmigrati ,visto che ci tiene così tanto

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 28/07/2017 - 10:08

è UN BENE QUESTO COSì LA CORDA SI SPEZZERà PRIMA.

Trinky

Ven, 28/07/2017 - 10:08

Certo che gli trova lavoro.......come quello di restaurare le sue ville a spese della comunità, per esempio

01Claude45

Ven, 28/07/2017 - 10:29

Sala, nessun problema: vendi la villa in Svizzera e FINANZIA L'OPERAZIONE. Purtroppo abbiamo una magistratura "orba a sinistra" e una sanità che dovrebbe curare te ma, come sempre, predilige "chi non paga ed è mantenuto con le tasse degli ITALIANI" che tu DISPREZZI. Comunque, checché ne dicano i "luminari" saresti un ottimo caso da TSO. STRAMALEDETTO BISAGLIA.

Yossi0

Ven, 28/07/2017 - 10:30

questo e' proprio un genio, crei una fondazione con la PresidentA e facciano raccolta di soldi nei centri sociali,

OneShot

Ven, 28/07/2017 - 10:32

Poi ci si chiede perchè gli serva la scorta...

paco51

Ven, 28/07/2017 - 10:35

veramente bravo e lungimirante! così si gestisce l'immigrazione. ma non è meglio Kabobo libero subito?

Giorgio Colomba

Ven, 28/07/2017 - 10:38

Togliete il fiasco a questo lombrosiano individuo con villa a S. Moritz a sua insaputa.

VittorioMar

Ven, 28/07/2017 - 10:47

...SARANNO CONTENTI I POVERI E I DISOCCUPATI MILANESI CHE LO HANNO VOTATO....!!

onefirsttwo

Ven, 28/07/2017 - 10:50

Salam ! Yeahh .

roberto.morici

Ven, 28/07/2017 - 10:51

Considerando che ci sono migliaia di nostri connazionali che vivono, si fa per dire, in condizioni miserevoli non sarebbe male che Sala li finanzi attingendo dai suoi conti esteri dimenticati o vendendo le case che nemmeno ricordava di avere.

Marcello.508

Ven, 28/07/2017 - 11:13

In questo modo rispetta il giuramentio prima di assumere la carica? A che idiozie tocca assistere.

Ritratto di sonia08

sonia08

Ven, 28/07/2017 - 11:13

leggere certe notizie fa venire il vomito, chiedete il voto ai poveri disoccupati italiani adesso e vediamo che fanno, e vergognoso noi italiani possiamo morire di fame e nessuno le importa ma per gli immigrati si trova sempre la soluzione , mi vergogno di essere Italiana

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/07/2017 - 11:14

I nostri sindacati democratici e, per definizione, antifascisti non hanno nulla da obiettare?

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 28/07/2017 - 11:21

Ma allora questo è proprio fissato! Basta guardarlo in faccia per capire che qualcosa non va. Non rientra tra i compiti del sindaco quello di "inventare" lavoretti per tenere la gente occupata, quella "gente" poi: perfetti sconosciuti entrati con arroganza e inganno in casa d'altri. Bando alle ciance e richiami a diritti umani, anche i disoccupati italiani sono umani e hanno la precedenza se è per quello, questione di GIUSTIZIA.

oracolodidelfo

Ven, 28/07/2017 - 11:28

Ilustre (?) Sala, a settembre mio figlio perderà il posto di lavoro. Cosa faccio? lo mando da te, dipinto di nero?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/07/2017 - 11:35

l'avete votato???..tenetevillo!!!Comunque sto ancora aspettanto il BILANCIO FINALE dell'expo!!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 28/07/2017 - 11:35

Va bene, ma i soldi li prendiamo dal tuo CC da "uomo" disoccupato.

marco.olt

Ven, 28/07/2017 - 11:45

Hanno chiuso i manicomi e si sono tutti riversati tra le file dei PDioti

rmazzol

Ven, 28/07/2017 - 11:48

Al mattino in troppi mangiano "pane e volpe"!!!

Sceitan

Ven, 28/07/2017 - 11:50

Questi stanno tentando di infilare terroristi ed eventuali simpatizzanti in settori chiave (per Isis)in modo da ricattare chiunque voglia riportare un minimo di ordine in Italia.Avendo sotto controllo questi soggetti e' facilissimo paventare possibili attentati se qualcuno tentasse di fare gli interessi del popolo Italiano. Ricordatevi sempre i famosi terroristi "monitorati, conosciuti e inseriti nella lista dei pericolosi" che poi hanno commesso attentati liberamente.

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 28/07/2017 - 11:55

@bandog, stai sereno ci stanno lavorando:):):):)

venco

Ven, 28/07/2017 - 11:56

Devono sparire i traditori dell'Italia e degli italiani al più presto.

rudyger

Ven, 28/07/2017 - 11:58

gli antagonisti ed i centri sociali non sono altro - figli di papà - dei prezzolati. Ciò è vero in quanto non un politico è stato mai oggetto delle loro attenzioni.

il nazionalista

Ven, 28/07/2017 - 12:07

La PORCATA di procurare lavoro a clandestini stranieri - con i SOLDI degli Italiani - mentre ci sono tanti NOSTRI CONCITTADINI disoccupati e in povertà, è meno grave solo della dabbenaggine(se in buona fede) o del TRADIMENTO(se in modo consapevole) di quanti hanno eletto sindaco di Milano un simile RINNEGATO!!!

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Ven, 28/07/2017 - 12:22

Non ce la farà mai! Scatenerà una guerra civile...e io parto!

GVO

Ven, 28/07/2017 - 12:25

È un genio questo Sala così con lo stipendio ne srrivano 7 miliardi...! Bravi anche chi ha votato questo genio è vero non c'è proprio limite al peggio!

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Ven, 28/07/2017 - 12:30

devono 'okkuparli' per pagare le voste pensioni. boeri sarà felice.

Tarantasio

Ven, 28/07/2017 - 12:38

... Al Salamelek, perché non glielo porti tu direttamente a casa loro, così si risparmiano la fatica di venirselo a prendere ...

giac2

Ven, 28/07/2017 - 12:45

Allora non è vero che gli italiani stanno diventando poveri. Che ci sta a fare l'ISTAT? Solo per raccontare balle? Italiani, se ci siete, battete un colpo! Ne basta uno, uno secco alle votazioni. Sempre che questi sinistroidi c'è lo permettano. Sono preoccupato perché ha detto di andare alle votazioni "sereni". Saranno i Sx a decidere quando ci sarà la giusta serenità?

Cheyenne

Ven, 28/07/2017 - 12:46

ci lamentavamo di piscipia ed è arrivato salam, ci lamentavamo del marziano ed è arrivata raggi, ci lamentavamo di grissino ed è arraivata appennino, ci lamentavamo di orlando cascio e giggino e sono rimasti inchiodati alla poltrona

Mobius

Ven, 28/07/2017 - 12:51

Sala-me, quei lavori che vuoi affidare ai profughi, perchè non li fai anche tu? Così cominceresti a renderti utile, come Sindaco sei davvero sprecato...

Gilberto

Ven, 28/07/2017 - 13:00

Scusate ma da gente che vuole far passare Carlo Giuliani un eroe cosa volete pretendere. Sono una massa di sinistrati mentali.

piardasarda

Ven, 28/07/2017 - 13:00

I maiali spesso mangiano i propri simili.

il sorpasso

Ven, 28/07/2017 - 13:01

Vorrei vedere le facce di chi l'ha votato.....

machete883

Ven, 28/07/2017 - 13:04

giusto dargli la scorta a questo...dategliene due che forse è meglio....tutte le energie sociali si addensano e poi improvvisamente vengono rilasciate.

tonipier

Ven, 28/07/2017 - 13:04

" BISOGNA FERMARE QUESTI MANIACI POLITICI" Si vendono l'ITALIA. L'Italia si dibatte tra i marosi di gravo problemi economici e sociali e presumere di poter beneficiare dell'opera di rimorchiatore di chi, come i rifondatori comunisti, soffre del complesso di Erostrato, equivale al comportamento di colui che decide di chiamare in aiuto una tigre per potersi sbarazzare di un cane innocuo.

agosvac

Ven, 28/07/2017 - 13:11

Migranti senza documenti, ma perché non li si definisce nel modo giusto? Chi è in una nazione senza documenti è solo ed esclusivamente un "clandestino"!!! E, visto che gli scafisti fanno in modo che nessun migrante sia in possesso di documenti identificativi, sono TUTTI clandestini.

Papocchia

Ven, 28/07/2017 - 13:27

Se i disoccupati a cui si riferisce sono quelli che lo hanno eletto.... ben fatto.

Malacappa

Ven, 28/07/2017 - 13:33

Che dia il suo stipendio ai furfanti.

Jon

Ven, 28/07/2017 - 13:39

Trattenedoli dal suo stipendio e da quelli del suo partito..!! MIGRANTI ILLEGALI e' il termine buonista...Ma sepre Illegali sono..! Non sono accettati in Nessun Paese al mondo: SOLO in ITALIA... EXPOrtiamo SALA .. nel Niger..!!

petra

Ven, 28/07/2017 - 13:59

Dopo il caso Villa a Saikt Moritz, che aveva dimenticato di denunciare, non pensate che per il povero Sala sia il solo modo per tenersi buoni i giudici?

MarcoTor

Ven, 28/07/2017 - 13:59

ciao bamba che li avete votati.. alle prossime elezioni avete un'altra occasione per ripensare alla cretinata che avete fatto

MOSTARDELLIS

Ven, 28/07/2017 - 14:05

Certo che i milanesi quel giorno che hanno votato questo signore avevano certamente bevuto parecchio.

gimuma

Ven, 28/07/2017 - 14:10

...non ne hanno avuto abbastanza del comunista Pisapia...possibile che sian tutti stati infettati dalla "sindrome di Stoccolma"?

Juniovalerio

Ven, 28/07/2017 - 14:10

ci vuole una marcia su roma partendo da milano. Genti del nord confluite su milano, ingabbiamo sala e come trofeo di guerra andiamo a roma a prenderci altri trofei, Genti del sud confluite su napoli ,rovesciate de magistris e puntate con il vostro trofeo su roma!!!!!!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 28/07/2017 - 14:12

Mi ricordo quando tanti anni fa i sindaci si occupavano dei loro cittadini. Ricordo che non si chiudeva la porta di casa, tutti pagavano il biglietto perché c'era il bigliettaio, le biciclette non sparavano e di sera si poteva uscire di casa,la città era pulita e i vigili erano presenti e considerati....bei tempi!

claudioarmc

Ven, 28/07/2017 - 14:12

Complimenti ai lungimiranti elettori Pd

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 28/07/2017 - 14:14

Siate astuti come serpenti e puri e semplici come colombe...""Matteo!!"" 10,16..e Sala l'ha fatto tutto suo con orgoglio e soddisfazione personale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 14:18

Il problema è che fra 5 anni, quella che gia ora è MILANISTAN se non cambia il S/governo centrale sara diventata DACCAMILAN!!! Caro Marco 13e59. Saludos dal Nicaragua, qui per un'anno hanno schierato l'esercito alla frontiera SUD con la Costa Rica da dove provenivano Africani diretti in Messico e USA, li acchiappavano e riportavano indietro (come sta facendo la Francia a Ventimiglia) e dopo un anno di quel trattamento NON ne sono arrivati piu. VOLERE e POTERE, quel volere e quel potere che i nostri al Sgoverno non hanno.

Tuthankamon

Ven, 28/07/2017 - 14:23

Spero che i disoccupati siano di quelli che gli hanno dato il voto!1

il corsaro nero

Ven, 28/07/2017 - 14:28

Ecco un altro radical chic che si è bevuto i cervello!

il corsaro nero

Ven, 28/07/2017 - 14:33

Stranamente non vedo i commenti dei sinistrati! Quelli che non appena hanno saputo del capotreno che si era inventato tutto relativamente all'asserita aggressione da parte di risorse boldriniane, si sono subito attaccati alla tastiera scrivendo commenti pazzeschi! Che fine avete fatto?

carmann

Ven, 28/07/2017 - 14:37

il boldrinaggio si sta purtroppo espandendo e trova anche adepti. sono convinto che nel 2018 tutto cio' svanira' come un brutto sogno. italiani votate e votate centro-destra ( anche se con difetti) per non riavere personaggi come boldrini e bertinotti come terza carica dello stato

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 28/07/2017 - 14:42

Milano è ancora ferma ai tempi della Moratti. Pisapia ha dormito sugli allori delle opere della Letizia, facendosi bello come se fossero merito suo, l'untuoso e bugiardo Sala, che non ha più da raspare il fondo della pentola, inganna l'immigrato.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 28/07/2017 - 14:53

scemo piu' scemo

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 28/07/2017 - 14:53

Ma questi sapientoni da dove sbucano...Regards

bremen600

Ven, 28/07/2017 - 15:15

Avanti così...il finale sarà spettacolare,come un grande film di guerra...

honhil

Ven, 28/07/2017 - 15:16

I no global vogliono il caos, Sala pure. Quel voler scavalcare gli italiani a favore degli extracomunitari che cos’è se non un seminar caos? E l’avranno. A furia di seminare vento raccoglieranno tempesta. 1 su 3, da Napoli in giù, e a rischio di povertà e il sud è a 10 anni di distacco dal Nord. L’incendio scoppierà. Sala, ci può contare.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 28/07/2017 - 15:18

Cari Milanesi lo avete votato?Cavoli vostri.La prossima volta vi farete più furbi.

cianciano

Ven, 28/07/2017 - 15:25

Questi ne pensano e ne fanno sempre oltre il lecito e l'immaginabile.....

marygio

Ven, 28/07/2017 - 15:28

ma questo idiota ha letto i report della povertà al sud? sei un bagaglio ......va a zappare sfigato

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Ven, 28/07/2017 - 15:32

se saranno okkupati per lavori socialmente utili, non credo assunti al comune o imprese private, boeri vi pagherà anche il vitalizio oltre la pensione. a figurine.

unz

Ven, 28/07/2017 - 15:42

ill problema non sei tu sindaco, ma che in italia ci sia gente che ti vota.

lawless

Ven, 28/07/2017 - 15:56

il caldo colpisce inesorabilmente, confonde le idee e porta ad esternare idiozie. Probabilmente la scorta che gli è stata assegnata (pagata naturalmente da pantalone) è indirizzata a prevenire possibili atti di autolesionismo!..

MassimoR

Ven, 28/07/2017 - 16:01

provate ad andare in Ghana senza documenti poi vediamo. O.in qualsiasi altro posto nel mondo... Governo idiota

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 28/07/2017 - 16:03

I clandestini vanno espulsi come prevede la legge !

FRATERRA

Ven, 28/07/2017 - 16:04

Scusate VERI ITALIANI una domanda.Ma non vi fa SCHIFO questo personaggio?????????? a me si.

Rossana Rossi

Ven, 28/07/2017 - 16:14

Certo che i milanesi hanno dato prova di intelligenza: prima pisciapia ora questo qua......quando si decideranno a capire che devono votare un sindaco e non un buffone?.......

lavieenrose

Ven, 28/07/2017 - 16:19

non perdonerò mai a parisi di avergli deliberatamente consegnato la mia Milano per fare un dispetto a Berlusconi. Due utili idioti che sommati fanno un'unica grande tragedia.

gonggong

Ven, 28/07/2017 - 16:39

ORMAI E' CHIARO QUESTI DEL PD VOGLIONO LA RIVOLUZIONE .... bisogna andare al voto subito e VOTARE IL PIU' A DESTRA POSSIBILE

Divoll

Ven, 28/07/2017 - 16:41

Questo fa il paio con la Boldrini.

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/07/2017 - 16:44

QUEST'UOMO mi fa profondamente schifo

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 28/07/2017 - 16:50

Vincere a Milano dopo l'esperienza Pisapia sarebbe stato facile come rubare in chiesa. Ma è possibile che a destra non ci sia niente di meglio di Parisi (un personaggio di secondo piano senza carisma e senza idee incisive)? Non sono i milanesi i veri responsabili della situazione attuale.

Eraitalia

Ven, 28/07/2017 - 16:54

Attenzione questo sarà pure tutto scemo, ma ha anche un seguito. Vogliono la guerra civile. Pensa come saranno contenti i clandestini in italia e chiameranno pure gli amici: che pacchia in Italia!

toni175

Ven, 28/07/2017 - 16:55

Milanesi.... avete votato voi sala e avete fatto anche festa, allora adesso ve lo tenete e state soprattutto zitti che fate più bella figura.

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 28/07/2017 - 16:58

SALA..??? teniamocelo forte ....è il più produttivo sponsor per la DESTRA e per la LEGA. ...EVVAaaiiii

Klotz1960

Ven, 28/07/2017 - 17:00

Ma non si vergogna?

Libertà75

Ven, 28/07/2017 - 17:00

E quando io parlo di razzismo rosso c'è qualcuno anche che si offende.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 28/07/2017 - 17:02

Bene Sala! Ma non vorrei che, tutto questo parlare di (meritati e giusti, anzi giustissimi) stipendi ai migranti facesse venir meno l'attenzione che si deve sempre dare a: accoglienza, integrazione, Ius Soli, politicamente corretto, aperture verso l'Islam, "gender" theory nelle scuole, più diritti ai ROM ecc ecc

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 28/07/2017 - 17:19

@Vogelspinnen-Ch...,tranquillo, nel caso ci sono pisapirla e migliorino baffo bianco che lo aiutano . Cordialità.

tiromancino

Ven, 28/07/2017 - 17:19

Mentecatto,vada lei a lavorare,la terra quaquaraquà

cianciano

Ven, 28/07/2017 - 17:25

Milanesi ma vi rendete conto chi/cosa avete votato ?.....questo penso sia da ricovero...

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 28/07/2017 - 17:34

@il corsaro nero 14:33-I vari TOTONNO58, ATLANTICO, XGERICO, LUIGITIPISCIO, SNIPER, ANDREA SEGAIOLO, ELKID, CONVIENE, DREAMER_66, PONTALTI, GIORGIO1952, AN_SIMO, PINUX3, TZIGHELTA, EDO1969, NERIANERI, PAOLINA2, RIFLESSIVA ecc...Si sono nascosti. Daltronde "Chi non è comunista da giovane è uno senza cuore. Chi lo rimane da adulto è uno senza cervello"

MarkMO

Ven, 28/07/2017 - 17:41

Milano è degli immigrati, il nuovo popolo. Troppi milanesi lavorano, e hanno stipendi troppo alti. Dobbiamo istituire il prelievo forzoso di 1/3 dello stipendio e con quei soldi aiuteremo e saremo solidali con gli immigrati. Nei posti pubblici a breve faremo concorsi solo per immigrati. Voi non ci credete, ma dovete farvene una ragione. Dobbiamo essere solidali ed aperti! Siamo la sinistra, siamo al potere, governiamo noi la vostra vita.

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 17:44

vi siete dati il sindaco che meritate ah !ah !ah !

TitoPullo

Ven, 28/07/2017 - 17:59

PERSEGUONO NELLO SCELLERATO DISEGNO DI ALLARGARE LA BASE ELETTORALE A SPESE DEL PAESE E DEGLI ITALIANI !! QUESTI "SINISTRESI" SONO IN MALAFEDE E SE NE FREGANO DEGLI ITALIANI !!!

Ritratto di gino5730

gino5730

Ven, 28/07/2017 - 18:02

Ma questi comunisti si ascoltano quando parlano ? Questa sarebbe la più grossa e insultante cavolata.Certo ,come dice la "presidenta" più ne arrivano e meglio stiamo e allora è buono giusto che vengano sollecitati ad invaderci.

piazzapulita52

Ven, 28/07/2017 - 18:05

Quasi quasi mi trasferisco a Milano! Sarei onorato, come i milanesi, di avere un "signor" sindaco come Sala!!! AH AH AH AH AH AH AH!!!

Razdecaz

Ven, 28/07/2017 - 18:12

carro sala, lo stipendio ai clandestini lo paghi tu con i soldi tuoi e quello dei sinistroidi. A sentire questa gente sbraitare solo panzane sinistrate, mi vergogno di essere italiano, perché basti guardare i pensionati con la minima, come fanno a campare dopo aver pagato l’affitto, mangiano quello che trovano nella spazzatura? Altri sinistroidi, parlano dei clandestini trattati male, i movimenti antagonisti, e i no global. Perché i loro amici protetti non li portano nei centri a-sociali e li mantengono loro con vitto alloggio e stipendio? sinistroidi buonisti, ciechi e sordi siete il cancro della società.

ilbarzo

Ven, 28/07/2017 - 18:21

Ideone di personaggi che non hanno problemi di arrivare a fine mese.Spero ed auguro a questo banboccio, di incontrarlo quanto prima ad un angolo con il berretto in mano.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 18:29

Questo delinquente ha appena incontrato Rahm Emanuel, il sionista sotto la cui reggenza Chicago è diventata una città del quarto mondo con un numero incredibile di OMICIDI e violenze interrazziali. E' questo il progetto che Sion e massoneria hanno per l'Europa.

istituto

Ven, 28/07/2017 - 18:59

Mi raccomando compagno Sala, continua così con dichiarazioni di questo genere che così fai svegliare gli elettori addormentati che hanno creduto alle frottole della SINISTRA e fai salire il CENTRODESTRA nelle intenzioni di voto. GRAZIE.

istituto

Ven, 28/07/2017 - 19:07

È lo stesso discorso fatto dalla Bonino a Cossato in Piemonte , discorso in cui ha chiesto la REGOLARIZZAZIONE dei CLANDESTINI , che come ha detto testualmente " non si possono riportare indietro buttandoli a mare" . Traduzione : ce li TENIAMO TUTTI e SOSTITUIAMO IL POPOLO ITALIANO. Molta gente adesso con questi discorsi si sveglierà finalmente tanto che vedo stanno crescendo anche le liste di DESTRA. L'Italia s'è desta finalmente.

Magicoilgiornale

Ven, 28/07/2017 - 19:07

Se toglieranno i vitalizzi e' GIUSTISSIMO CHE DIANO STIPENDI AI MIGRANTI

Maura S.

Ven, 28/07/2017 - 19:21

Ma chi sono i milanesi che hanno votato questo personaggio anti- italiano. . Milano è peggio di una lager, con migranti che bivaccano nella pizza centrale e fanno pure I loro bisognini. e il sindaco vuole pure stipendiarli.

emigratoinfelix

Ven, 28/07/2017 - 19:22

SALA....ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rebella123

Ven, 28/07/2017 - 19:38

I milanesi sono contenti di come Sala sta operando e son molto felici di avere abbronzati ovunque e saran piu contenti quando Sala non vorra' che dipendenti comunali abbronzati con alloggi gratis BRAVI milanesi non siete stati soddisfatti di Pisapia avete pensato bene di votare Sala GODETEVELO e preparate altre marce pro abbronzati

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 28/07/2017 - 19:53

Ormai non ci sono più parole; questi sono scemi patentati come quelli che li votano. Il guaio è che sono la maggioranza. Bisognerà mettere in atto qualche soluzione alternativa.

ilpassatore

Ven, 28/07/2017 - 19:54

Se gli alieni rapiscono un esponente del pd, dopo averlo analizzato qualcuno di loro dira' " caspita ma questo e' uno dei nostri". hahaha

Reip

Ven, 28/07/2017 - 20:24

Mi auguro che qualcuno spacchi la testa a questo ixxxxxxxe fottuto e comunista.

Aprigliocchi

Ven, 28/07/2017 - 20:32

Preoccupiamoci prima di far lavorare gli italiani ! C'é un aria di follia globalizzata...i dirigenti di oggi...sono la nostra piû grande preoccupazione ! Povera Italia !

giovanni951

Ven, 28/07/2017 - 21:13

ma i milanesi si rendono conto di che genio hanno votato? questo sala ( in minuscolo) ha veramente bisogno di uno bravo....

sibermassai

Ven, 28/07/2017 - 21:38

Per la prossima volta ricordatevi di votare qualcuno de PD, mi raccomando.

angelovf

Ven, 28/07/2017 - 21:40

Vigliacco traditore, non basta quello che i migranti si mangiano? Ora anche lo stipendio a discapito dei dissoccupati italiani, per voi ci vuole la forca, siete i discendenti del pcus, brutti traditori.

uberalles

Ven, 28/07/2017 - 21:47

Qualche lavoretto adatto alle risorse si può trovare: spaccio di droga, prostituzione maschile e femminile, anche minorile, così imparano prima, piccoli furti con destrezza e rapine, anche a mano armata, vendita di documenti falsi a chi ne avrà bisogno e piccole truffe ai pensionati che, in quanto tali, già sguazzano nell'oro, questi farabutti!!

klucoc

Ven, 28/07/2017 - 22:27

la vera piaga sono centri socisli e no global che trovano sponda nelle sinistre

Silvio B Parodi

Ven, 28/07/2017 - 22:41

Lo sapevate che il Viagra non va bene per i comunisti?????????perche? perche' fa bene al cxxxo non ai cxxxxxxi. ahahahahah

Ritratto di cuginifabio

cuginifabio

Sab, 29/07/2017 - 01:39

SARA' MA QUANDO LEGGO QUESTE COSE E SENTO I COMMENTI NEGATIVI MI VIEN SOLO DA DIRE, L'AVETE VOTATO VOI, SAPEVATE TUTTO QUESTO E L'AVETE VOTATO QUINDI ORA? TENETEVELO. POI LEGGO LE PROSSIME VOTIAMO LA DESTRA MA QUALE QUELLA DI SALVINI-MELONI O BERLUSCONI SALVINI MELONI, NO Perché CAMBIA E DI MOLTO, IL PUPILLO DEL BERLUSCA è E RIMANE RENZI L'HA DETTO E NON L'HA MAI Più SMENTITO, MA SE QUESTA COALIZIONE è LA STAESSA CHE SI è NON SI è MAH FORSE A ROMA UNO CON BERTOLASO UNO CON L'ASSO DI SPADE QUELL'ALTA CON ZARATRUSTA, DAI MA QUALE DESTRA O CENTRODESTRA C'è IN ITALIA.

Anticomunista75

Sab, 29/07/2017 - 04:33

questa gente, compresto il losco figuro ritratto nella foto a corredo dell'articolo, secondo me non deve più preoccuparsi degli insulti che riceve su Facebook. Sarebbe bene che iniziasse a guardarsi alle spalle perché sta veramente esagerando. Non si sa mai che tutto questo disprezzo palese che hanno per gli italiani spinga qualche connazionale a commettere gesti sconsiderati. Hanno superato da parecchio il limite dell'umanamente tollerante. Ma la colpa è anche dei milanesi, che dopo aver fatto sindaco un alienato, ne hanno scelto se possibile, uno peggiore del precedente.

Anticomunista75

Sab, 29/07/2017 - 04:34

dell'umanamente tollerabile, mi correggo.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 29/07/2017 - 05:06

Per tutti i danni fatti da Pisapia, lo hanno nominato deputato!!! cosa dobbiamo aspettarci di Sala??? LO FARANNO """GOVERNATORE DI SICILIA, OPPURE CAPO DI STATO"""???

Popi46

Sab, 29/07/2017 - 06:37

Sarà come sarà,ma io non riesco più a trovare uno che dica di aver votato PD (a parte il fatto che da un secolo non ci permettono di votare)

Iacobellig

Sab, 29/07/2017 - 06:40

SALA:È SOLO IMBECILLE! CON MILIONI DI ITALIANI CHE NON POSSONO MANGIARE, LUI FA USCITE CRETINE!

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 29/07/2017 - 08:52

Speriamo che lo schiaffo di Sala ai disoccupati italiani gli sia restituito con gli interessi alle prossime elezioni.

paci.augusto

Sab, 29/07/2017 - 09:08

Questo ottuso, disonesto, bugiardo compagnaccio, con perfetta coerenza con le prorie infami idee politiche fa questa lurida proposta per ingraziarsi MILIONI DI CIALTRONI stranieri clandestini ed accattivarsene le simpatie politiche in previsione dello sciagurato Ius Soli!!!! Alle prossime elezioni, TUTTI AL VOTO contro le infamie comuniste!!!!

CesareGiulio

Sab, 29/07/2017 - 09:12

mi meraviglio dei milanesi che continuano a votare gente con la segatura in testa.....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 29/07/2017 - 09:17

Nell'ultimo passaggio dell'articolo si nominano i no-global: ma codesti come mai trovano così tanto lavoro nel libero occidente e invece non vanno a predicare nei paesi dei lavoratori "made in Karl Marx" dove sarebbero degli autentici paladini per i lavoratori dei "paradisi dei lavoratori"?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 31/07/2017 - 12:39

SI FARLI LAVORARE E GLI ITALIANI LI MANDIAMO AI GIARDINETTI?

bobots1

Ven, 18/08/2017 - 21:49

Allora siamo tutti profughi così ci danno il lavoro..ideona di questo grande sindaco!

gavello

Sab, 09/09/2017 - 19:14

la responsabilità di avere questi geni al potere è solo di chi li ha votati, adesso tenetevelo