Salvini: "Cinesi alle primarie del Pd. Povera Milano, povera sinistra"

"File di cinesi, molti dei quali intervistati dalle tivù non parlano neanche italiano, votano il renziano Sala alle primarie Pd per Milano. Che pena, povera Milano e povera sinistra!". Così il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini sulle primarie democratiche

Milanesi in coda per la prima giornata di primarie del centrosinistra, che decideranno chi sarà il candidato sindaco della coalizione tra Francesca Balzani, Antonio Iannetta, Pierfrancesco Majorino e Giuseppe Sala. Ad attendere l'esito è anche il centrodestra che poi scoprirà le sue carte e, soprattutto, il nome del suo candidato sindaco. Ma la prima giornata della consultazione popolare per scegliere il candidato sindaco è stata segnata dalle polemiche sul voto degli immigrati. Ad attaccare è il segretario della lega Matteo Salvini, che se la prende con l'afflusso di cinsesi nei gazebo: "File di cinesi, molti dei quali intervistati dalle tivù non parlano neanche italiano, votano il renziano Sala alle primarie Pd per Milano. Che pena, povera Milano e povera sinistra!".

Il Pd respinge le critiche: il responsabile sicurezza Emanuele Fiano le bolla come "irricevibili e disgustose". I cittadini stranieri che hanno votato, sottolinea , sono stati il 4 per cento, e tutti regolarmente residenti a Milano. Intervengono anche le associazioni delle varie comunità straniere: somali, cinesi e sudamericani hanno diffuso una nota congiunta in cui smentiscono che ci sia stato "voto di scambio". Oggi i seggi allestiti erano 9, uno per ogni zona della città, aperti dalle 8 alle 18. I votanti sono stati 7.750. Le code ai seggi sono iniziate poco dopo l'apertura e, sempre in modo ordinato, sono proseguite per raggiungere il picco in tarda mattinata. Come hanno sottolineato gli organizzatori delle primarie le file di oggi sono dovute al fatto che i cittadini di ogni zona avevano a disposizione solo un seggio per il voto, mentre domani saranno 150 quelli aperti in tutta la città, dalle 8 alle 20. In coda per votare si sono messi questa mattina anche i quattro candidati. Il primo è stato Iannetta che ha votato ad un circolo Pd di Porta Genova verso le 10. Stesso orario, le 11, per i due candidati e colleghi nella giunta Pisapia, Francesca Balzani e Pierfrancesco Majorino. La prima ha votato al circolo Pd Molise-Calvairate in Zona 4, accompagnata da marito e figli. "Speriamo che tanti milanesi vadano alle urne - ha commentato la vice sindaco - per arrivare così al cuore delle primarie, che è il protagonismo dei cittadini". Stessa impressione positiva per l'assessore alle Politiche sociali del Comune, Majorino, che ha votato in Zona 5: "Mi pare una grande festa democratica e popolare - ha detto - e a quanto ho visto tutto sta procedendo bene". Alle 12 si è presentato al seggio della zona 1, quella del centro città, anche il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, accompagnato dalla moglie. Per lui la coda è durata circa 40 minuti. "In coda forse mi toglierò un po' di ansia - ha spiegato ai cronisti - del resto per me è la prima volta come candidato. Se le code ci sono c'è da aspettarsi una bella affluenza". Mentre il centrosinistra sceglie il suo candidato il centrodestra attende ma ancora "per pochi giorni". "Se non è questione di ore è questione di giorni - ha spiegato il consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, parlando della scelta del candidato a margine di un incontro del partito a Milano -. Subito dopo le primarie arriverà la nostra scelta". Se il candidato sarà l'ex city manager del Comune di Milano, Stefano Parisi, "immagino dovrà essere lui ad accettare definitivamente l'investitura", ha concluso.

Commenti
Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 06/02/2016 - 21:42

Le farlocche iniziative di una sinistra farlocca.

laghee100

Sab, 06/02/2016 - 21:48

... a loro le tasse non le fa pagare nessuno !!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/02/2016 - 21:52

Ma cos'hai capito Matteo, LORO votano per il "CINESE" COFFERATI!!!!!lol lol Ciao dal Nicaragua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/02/2016 - 22:06

Ovviamente sono tutti senza diritto di voto in Italia, ma i COCOMEROGRILLOTAS stanno facendo "LE PROVE" per il prossimo JUS SOLI!!!lol lol Pax vobiscum.

Fjr

Sab, 06/02/2016 - 22:21

Nemmeno in Cina sono più' comunisti, ma il dinero fa' gola

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 06/02/2016 - 22:46

Ovvio sia acquisto di voti. Sinistrume.

bernaisi

Sab, 06/02/2016 - 22:51

C'è da spanciarsi dal ridere e non c'era da aspettarsi altro da un partito che ha a capo un pagliaccetto contaballe anche i cinesi vogliono ridere e divertirsi con le barzellette e le balle che racconta.

bernaisi

Sab, 06/02/2016 - 23:08

Non si poteva sconfessare pisapippa che ha dichiarato ai giornali che ci sarebbe stata una grande affluenza.

tuttogas

Sab, 06/02/2016 - 23:12

Non vedo che problemi ci siano! Ne hanno pienamente diritto essendo tutti figliocci del komunista napolitano e della pasionaria sboldrina hihihi.........Voto di scambio?Ma dai, cosa dite! I rossi queste cose non le fanno...

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Sab, 06/02/2016 - 23:13

IO DIREI POVERA ITALIA E POVERI NOI ... IN QUALI MANI SIAMO FINITI, DOPO AVER TOCCATO IL FONDO STIAMO SCAVANDO ... STIAMO ANDANDO SOTTOTERRA E CHISSÀ QUANDO CONCLUDEREMO QUESTI SCAVI

fgerna

Sab, 06/02/2016 - 23:51

Ma ci rendiamo conto con che gente abbiamo a che fare? Questi incapaci buoni a nulla sanno solo prenderci per i fondelli, come possiamo sperare che all'estero ci prendano sul serio. Sono una manica di manigoldi manipolatori

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 06/02/2016 - 23:57

"Io no capisce, io no palla italiano" E ALLOLA PELCHÉ TU VOTA? Pelché la sinistla lascia vendele tue polchelie cinesi illegali in nostlo paese? COME FABBLICHE ABUSIVE A PLATO E FILENZE?

Cobra71

Dom, 07/02/2016 - 00:43

Che SCHIFO!

Royfree

Dom, 07/02/2016 - 00:55

E' certo. Non pagano le tasse, esportano quintali di euro in Cina, non vanno in galera manco se uccidono. Chi mai dovrebbero votare?

nunavut

Dom, 07/02/2016 - 00:59

Gente ora capite il perché dello IUS SOLI tanto voluto e declamato dal PD.

Sentry

Dom, 07/02/2016 - 01:50

purtroppo è solo l'inizio oggi le primarie domani le amministrative per noi è finita grazie alla sinistra

massimopa61

Dom, 07/02/2016 - 02:07

Chissà quale conoscenza e coscienza politica avranno questi simpatici ospiti cinesi eeehh???? per par condicio direi che saranno le stesse che hanno tanti italiani doc quando si recano alle urne ... il niente mescolato con il nulla! Anche una foglia di lattuga capisce che sono lì solo perché qualcuno gli ha detto di andare.

Silvio B Parodi

Dom, 07/02/2016 - 02:15

HANNO BISOGNO DELLE RISORSE ALTRIMENTI NON ARRIVANO A GOVERNARE, ED A RUBARE

Piut

Dom, 07/02/2016 - 03:17

Italiani...invece di fare gli struzzi non andando a votare, vediamo di andarci! perché il PD e' a caccia di voti e se fanno passare in Parlamento la legge che da il diritto di voto agli stranieri, sti qua voteranno tutti a sinistra! c'e' un solo modo per impedirlo, andare a votare!!! e votare bene, cioè non questa manica di beoti buonisti!

Marcello.Oltolina

Dom, 07/02/2016 - 06:40

Far votare gli immigrati è da irresponsabili.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 07/02/2016 - 06:53

questo è solo l'antipasto per approdare alla legge sul voto agli stranieri.Italiani ,svegliamoci o sarà troppo tardi.Occorre far cadere questo governo quanto prima,costi quel che costi. Il prezzo da pagare sarà sicuramente inferiore a quello che le generazioni dei nostri figli e nipoti dovrà pagare per l'eternità!

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 07/02/2016 - 06:54

che pena facciamo noi tutti POVERI ITALIOTI DEFICENTI a dover sopportare un minuto in + PINOCCHIO-FACCIA DI MxxxA.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 07/02/2016 - 07:34

Gli zingari si sono visti? Le chiamano primarie! Le primarie VERE si sono viste alla tivù, ma riguardavano gli Stati Uniti d'America.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 07/02/2016 - 07:55

Spudorati e infidi!!!pidioti che odiano il proprio paese e termino con insulsi!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 07/02/2016 - 08:14

solo sui clandestini possono affidarsi i sinistronzi

moichiodi

Dom, 07/02/2016 - 08:23

Si attendono notizie sul candidato del centro destra. Queste pseudo notizie non spostano i problemi dei milanesi

audionova

Dom, 07/02/2016 - 08:24

siete bravi a criticare

moichiodi

Dom, 07/02/2016 - 08:28

Se non è questione di ore è questione di giorni. È da due mesi che che si aspetta......di testare il candidato con un sondaggio come fosse un prodotto commerciale e non una persona che segue da tempo i problemi della città. E intanto ci si attacca ai cinesi.....

claudioarmc

Dom, 07/02/2016 - 08:28

Paltito comunista cinese plinplin

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 07/02/2016 - 08:29

NEANCHE 8.000 GLI ISCRITTI DEL PD. NON HANNO FIDUCIA NEANCHE LORO STESSI. SE NON CI FOSSE L'ESERCITO DI LIBERAZIONE COMUNISTA IN SOCCORSO ROSSO DI QUESTO NAUSEABONDO E MORENTE PD CHE IO CHIAMO POVERI DISPERATI, NEANCHE LE MOSCHE BIANCHE ISCRITTE IERI ANDAVANO A VOTARE. L'ANALISI E' CHIARO FIANO VUOLE LA SOSTITUZIONE DEGLI ITALIANI FACENDO DIVENTARE ELETTORI GLI STRANIERI (COMPRESI GLI ILLEGALI CHE LEGALIZZAREBBERO E GLI ASSASSINI CLANDESTINI, OLTRE I LORO NEMICI MUSSULMANI IN QUANTO I COMUNISTI SONO CONTRO LE RELIGIONI), SOLO COSI' POSSONO SPERARE DI GOVERNARE E INFANGARE L'ITALIA. SALVINI HA RAGIONE, PERFETTAMENTE RAGIONE. I SUD AMERICANI LEGALIZZAREBBERO LE LORO BANDE E SPACCIATORI. BRAVI SINISTRI IL FANGO E' INIZIATO VOTANDO MORTADELLA ARMATA BRANCALEONE BRAVI PRETI COMUNISTI PRENDETEVI LA MxxxA E BUTTATEVELA IN FACCIA

moichiodi

Dom, 07/02/2016 - 08:30

Che pena, povera Milano, il centrodestra ancora non fa sapere chi si candidera per governarla. E qui si parla dei cinesi del PD.....

rossini

Dom, 07/02/2016 - 08:49

Una cosa è certa. I comunisti non solo non hanno il senso del pudore ma non hanno neanche quello del ridicolo. L'idea di file di cinesi, che non parlano neanche italiano, che si recano a votare per le primarie del PD, è degna di un film di Fantozzi. Ci sarebbe solo da sbellicarsi dal ridere, se non ci fosse da piangere.

Ritratto di pedralb

pedralb

Dom, 07/02/2016 - 08:57

Il primato morale ed intellettuale dell' attuale sinistra......VOTATE MILANESI...VOTATE...che un giorno tornerete a rimpiangere la MILANO DA BERE.....

giovanni951

Dom, 07/02/2016 - 09:00

perché povera Milano? poveri sciocchi piddini che come gli speleologi vanno sempre piú giú. E senza vergogna. Certo che votare il pd ci vuole una faccia come il fondo schiena

maurizio50

Dom, 07/02/2016 - 09:14

Non solo sono cialtroni, ma pure si vantano di esserlo e di far le loro abituali porcate in danno degli Italiani!!!

antipifferaio

Dom, 07/02/2016 - 09:15

Il PD ormai è chiaramente il partito degli stranieri...dai cinesi ai musulmani di quasiasi nazionalità... Se la gente non capisce questo è solo perchè la TV è stata fagocitata da loro e se la tengono ben stretta altrimenti è la fine. Comunque dalle foto sembre di vedere gli iscritti del partito comunista cinese in fila per votare....

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 07/02/2016 - 09:23

Che vergogna. Gli avranno promesso libero commercio senza controlli.

honhil

Dom, 07/02/2016 - 09:32

Nel Pd, cambia il direttore d’orchestra, ma la musica è sempre la stessa. Fuori Bersani e dentro Renzi, ma le primarie le determinano sempre i rom, i cinesi o gli africani. Farsa o tragedia che sia, a seconda dei punti di vista, è la fine di un OGM. Hanno così tanto, i figli del fu Pci, scimmiottato gli Usa che alla fine ci sono riusciti a diventate delle scimmie. Auguri.

linoalo1

Dom, 07/02/2016 - 09:43

Domanda!!!Ma quest'anno il Voto è gratis???Cosa vuol dire??Forse che anche la Sinistra è diventata ricca o,più verosimilmente,che hanno capito la cazzata che hanno fatto in passato???

rossini

Dom, 07/02/2016 - 09:51

Italiani, lasciate che il PD rimanga il partito degli stranieri: arabi, africani, cinesi e zingari. Voi, che siete nati sotto il bel cielo d'Italia, votate per la Lega. L'unico partito che difende i vostri interessi contro l'Unione Europea è contro gli immigrati invasori.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 07/02/2016 - 10:00

PD= CIALTRONI, PERACOTTARI, LADRI, INFAMI, BARI....e c'e una massa di cogli..oni che li vota comunque, certosono della stessa "pasta" e sono milioni..

piertrim

Dom, 07/02/2016 - 10:00

La m... cinese è arrivata! Chissà quali e quante promesse illecite avranno fatto a costoro, senza che alcuno chiedesse loro il "740", che i più non hanno e pertanto, essendo indigenti a rigor di logica, dovrebbero essere espulsi e rimandati da dove son venuti.

elio2

Dom, 07/02/2016 - 10:10

Perchè meravigliarsi, i compagni conoscono bene i loro polli. Sono più di 70 anni che li pigliano per il lato B in modo così sfacciato alla luce del sole, eppure sono ancora tanti quelli che vanno a portare la tassa di 2 euro al partito per far finta di decidere ciò che il comintern del partito ha già deciso da mesi. D'altra parte la storia insegna, nessuna persona capace di ragionare con la propria testa lo farebbe mai

Linucs

Dom, 07/02/2016 - 10:29

"Irricevibile" significa solitamente "abbiamo cercato di mettervelo al culo e purtroppo ve ne siete accorti."

flip

Dom, 07/02/2016 - 10:31

se potessero farebbero votare anche i cani. Li portano al ristorante? possono anche votare! tra bestie ci si intende.

Ora

Dom, 07/02/2016 - 10:32

Salvini e la lega prima di parlare dovrebbero restituire i 50 milioni di euro che ci hanno rubato.

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 07/02/2016 - 10:35

Ai cinesi della politica non gliene frega niente. Però gli interessa molto il "business". " Io do una cosa a te e tu dai una cosa a me" Chi è la persona che ha promesso qualche cosa ai cinesi e cosa ha promesso? Indagate,indagate a fondo !

Ora

Dom, 07/02/2016 - 10:36

xRoyfree: invece noi italiani le tasse le paghiamo vero?

Tarantasio.1111

Dom, 07/02/2016 - 10:39

...e pretendono di governare l'Italia...comunisti di mexxa.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 07/02/2016 - 10:44

POVERA MLANO E POVERA ITALIA ! Ma era da prevederlo da anni che il PD ed anche NCD, dopo tutte le loro BATOSTE inferte al popolo italiano e instaurato con le direttive di "Napoiitano" e seguente un comportamento dittatoriale, prevedevano benissimo una disfatta a qualsiasi elezione politica. Per questo hanno pensato bene ed in tempo di accapararsi voti di stranieri di qualsiasi qualità fatti entrare liberamente ed anche mantenuti con la scusa di rifugiati. Il popolo italiano quindi può considerarsi ormai legato mani e piedi nonché SOLO OBBEDIRE E CONTINUARE A PAGARE tramite l'assetata ed ingorda Agenzia delle Entrate anche solo per piccole irregolarità. L'Italiano, messo alle strette ed alla fame, l'unica sua salvezza sarebbe quella di andarsene all'estero e lasciare la propria casa all'immigrato pagando però sempre le dovute TASSE od IMPOSTE. Questa è la situazione ed in via di peggioramento.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 07/02/2016 - 11:07

Ora: prima di tutto pensi ai soldi che avete rubato voi a tutti gli italiani veri (penati, Roma mafiosa, Banca Etruria, MPS, e tante altre), poi per le tasse parli per se, noi, la maggioranza, le tasse le paghiamo eccome. Per caso lei non è il fratellastro di luigipiso? le caxxate che dice assmogliano molto.

hectorre

Dom, 07/02/2016 - 11:18

mistificatori e imbroglioni.....posso capire l'atteggiamento del pd che disperatamente cerca di offrire un'immagine solida e certificata della sua "grandezza"(?????)....ma non giustifico gli italiani che ancora credono a simili fesserie....se questa è la superiorità intellettuale e morale degli elettori sinistri, sono orgoglioso di non esserlo!!!!!!!...il made in china è sinonimo di tarocco,come il premier...ovviamente segretario del pd!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 07/02/2016 - 11:20

@Runasimi:...certo è così!!(tutte queste "aziende" cinesi,non pagano una lippa di tasse(alla faccia degli "studi di settore"),perchè fanno in modo di tenere tutti gli utili in Cina o a Hong Kong,con "giochini" che tutti consoscono bene(come il sottoscritto)!!!@rossini:..Concordo!...@nunavut:...Certo!....Con lo "ius soli",si preparano i voti,per conservare il POTERE per sempre,ovvero fin che il PARASSITI,faranno soccombere il portatore!!(20-30 anni al massimo)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 07/02/2016 - 11:32

@Ora:....se tutta questa "baracca" di mantenuti,fancazzisti,zecche,privilegiati,"migranti",etc.etc.,STA ANCORA IN PIEDI,significa che gli ITALIANI CHE PRODUCONO,CHE LAVORANO,CHE FANNO UNA FATICA BOIA A COMPETERE A TIRARE AVANTI,tutto sommato,PER ORA,la stanno tenendo in piedi!!!!!

Ritratto di Flex

Anonimo (non verificato)

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 07/02/2016 - 11:37

ALLORA METTIAMO LE TASSE IN TUTTE LE COOPERATIVE. LE AGEVOLAZIONE CHE GODONO LE COOPERATIVE VIA TASSE PER TUTTE. MORTADELLA DOVREBBE O IL PD PER SUO CONTO, DOVE RESTITUIRE I SOLDI DELLA DIFFERENZA TRA I 4.500 MILIARDI DI LIRE E I 450 MILIARDI CHE MORTADELLA HA REGOLATO AL SUO AMICO RIGUARDANTE LA TRATTATIVA CHE HA PORTATO L'INDUSTRIA ITALIANA DELL'ALIMENTARE FALLITA. VEDASI LETTERA DELL'ALLORA MINISTRO EX PLI ALTISSIMO HA MORTADELLA QUANDO ALTISSIMO MINISTRO DELL'INDUSTIA HA SCRITTO A MORTADELLA CHE C'ERA UNA SOCIETA' AMIERICANA CHE VOLEVA ACQUISTRE L'ALIMENTARE INDUSTRIA PER 4.500 MILIARDI. HA RISPOSTO MORTADELLA HO PROMESSO AL MIO AMICO DI DARGLIELA PER 450 MILIARDI E POI ABBIAMO PAGATO NOI ITALIANI I GUAI DELL'AMICO DI MORTADELLA. ORA RICORDATI DI QUESTO. C'E' IL BISCHERO E BOLDRINI? FANNO LA LEGGE DI RICHIESTA DI RIMBORSO. PERCHE' NON APPROVANO TALE LEGGE? ORA O MAI PIU' ORA

lento

Dom, 07/02/2016 - 11:39

Il popolo Italiano non e' ancora pronto per votare....Mai parole piu' appropriate furono dette dal Grande DUX..

diesonne

Dom, 07/02/2016 - 11:41

diesonne la sinistra ha perso lo ben de l'intelletto.alle primarie del partito dem devono votare i tesserati per il loro candidato e non - universa pecora elezioni burla.

Pippo3

Dom, 07/02/2016 - 11:50

ieri i cinesi, oggi albanesi, marocchini, tunisini, africani, siriani, afghani, irakeni, pakistani.

sbrigati

Dom, 07/02/2016 - 12:04

Per un attimo mi metto nei panni di un convinto elettore e tesserato del pd. Se fosse una persona cosciente della propria identità si dovrebbe porre queste domande :Perchè il mio partito non vuole accettare una democratica elezione del capolista? Non si fidano dell'opinione di noi fedeli "compagni"? Cosa c'entrano gli extracomunitari con le nostre elezioni? Certo che è chiedere troppo ad una mente portata a credere ed ubbidire senza porsi domande, ma non hanno la dignità di protestare?

michetta

Dom, 07/02/2016 - 12:04

Parliamoci chiaro, si tratta solamente di cloaca aperta, mentre prima era chiusa e nascosta. Tutti sanno, perfino

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 07/02/2016 - 12:07

Cinesi e arruolati di altri paesi stranieri sono la nuova linfa vitale del Pd milanese, il manager prescelto per avere il consenso dell'accozzaglia votante indiscriminata non poteva che essere un prestigioso esponente politico: il Sala da un "passato de sinistra" più tipo minestrone vario che limpido retroterra ...da contorno al piatto da digerire ob torto collo si propone qualche altro comunistello in cerca d'autore.

audionova

Dom, 07/02/2016 - 12:15

vi meritate cio' che avete,siete italiani

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 07/02/2016 - 12:15

PRIMA I COMUNISTI USAVANO GLI ZINGARI ORA I CINESI. SEMPRE FETENTI MERCENARI UTILIZZANO

Triatec

Dom, 07/02/2016 - 12:25

Già visto. Alle primarie del PD nel 2012, gli stranieri erano stati pagati 5€ per andare a votare. Stranieri che alle amministrative non possono votare ma invitati alle primarie, dietro pagamento, per comprare le preferenze.

senzasperanza

Dom, 07/02/2016 - 12:26

mi raccomando,destra scegliete il solito nano o la solita ballerina.ma e"mai possibile che non abbiamo una persona seria,onesta(maa),preparata.siamo stanchi di inconpetenti e di arrufoni.I nostri candidati fino ad ora cac...na secca. e dai..su .se vogliamo tornare a vincere.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 07/02/2016 - 13:13

Ma dai...sempre a pensar male della sinistra e del PD, tutta gente politicamente corretta depositari della democrazia sventolata con arroganza e superiorità......cialtroni e puzzoni

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 07/02/2016 - 13:35

Era ORA che qualcuno "tirasse" fuori la storia dei RIMBORSI ELETTORALI della LEGA. Nessuno è stato finora condannato per questa FALSITA intentata dalla magistratura ROSSA contro la Lega. Quindi "caro" ORA chiedi scusa per aver scritto la parola RUBATO!!! Pax vobiscum.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 07/02/2016 - 16:04

Ora.....50 nilioni ribuati dalla..lega? Ah ah lasinistra la sua sinistra e' 50 60 anni che ruba...e parliamo di miliardi!!!! Avete la faccia come il culo!!!

VittorioMar

Dom, 07/02/2016 - 17:01

....sarebbe stato interessante un loro Rappresentante!!

freud1970

Dom, 07/02/2016 - 17:59

SALA, SI VERGOGNI, HA GUADAGNATO QUALCHE VOTO CINESE, MA DI CERTO, CON IL SUO COMPORTAMENTO, HA PERSO IL VOTO DI TANTI MILANESI.

Anonimo (non verificato)