Studentessa straniera violentata per strada a Milano: un arresto

Fermato per l'aggressione un ventenne d'origini romene. Si cerca un complice. Potrebbe essere fuggito all'estero

Una studentessa ventitreenne è stata picchiata e violentata a Milano in un giardinetto in piazzetta Santissima Trinità, non lontano dall'Arco della Pace. È successo il 28 giugno scorso, ma la notizia è stata data dalle forze dell'ordine soltanto oggi, dopo l'arresto di uno dei due responsabili.

La ragazza, una giovane polacca in Italia con il programma universitario Erasmus, tornava da una festa in un locale di via Speri a tarda notte, quando è stata fermata da due giovani di origine romena, uno dei quali aveva tentato poco prima di abbordarla ed era stato respinto.

Aggredita e ferita, la studentessa è stata trascinata dall'uomo, accompagnato da un connazionale della stessa età, nel parco di piazzetta Santissima Trinità, dove entrambi hanno abusato di lei, abbandonandola sanguinante.

La ragazza è riuscita a raggiungere la stazione dei Carabinieri di Sempione ed è stata poi soccorsa all'ospedale Mangiagalli, dove le analisi hanno confermato che entrambi i giovani romeni hanno abusato di lei. Uno dei due, 20enne, è stato arrestato grazie alla prova del Dna e al riscontro fornito da alcune telecamere di sorveglianza.

Ancora latitante il complice del ventenne. Gli investigatori stanno allargando le ricerche anche all'estero, convinti che possa essere fuggito in Romania dopo i fatti.

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 10/07/2014 - 15:27

Rumeni? Nooo, non posso crederci.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 10/07/2014 - 15:32

Pisapia, Pisapia, tutte le gnocche se le porta via! Milan by night and day.

pittariso

Gio, 10/07/2014 - 15:33

E' un fratello Rom di Pisapia che deve essere accolto "a braccia aperte"!Si vede che la studentessa non lo sapeva e si é rifiutata di farlo e lui si é arrabbiato.

Ritratto di Markos

Markos

Gio, 10/07/2014 - 15:38

Complimenti non bastava lo sterco di casa nostra ....

emilio ceriani

Gio, 10/07/2014 - 15:54

Proviamo per un attimo a pensare che poteva trattarsi di nostra moglie, della nostra fidanzata o di nostra figlia, nipote, ecc...

maurizio50

Gio, 10/07/2014 - 16:04

Questo è il paese voluto dai Comunisti che governano: :delinquenti di ogni razza, lingua,religione, liberi di far quel che vogliono con l'impunità garantita. E noi sopportiamo, sopportiamo, sopportiamo. Fino a quando???????

beowulfagate

Gio, 10/07/2014 - 16:09

E' solo ed esclusivamente colpa della sinistra e di gran parte della chiesa.Reagire a muso duro,anche e soprattutto contro i loro fiancheggiatori e collaborazionisti (tra i commentatori di questo giornale ce ne sono moltissimi).

filger

Gio, 10/07/2014 - 16:18

maurizio50, condivido in pieno. questa ahimè è la realtà come la vogliono i sinistroidi.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 10/07/2014 - 16:19

Per maurizio50 ore 16,04: La sopportazione in questi casi è sinonimo di vigliaccheria. L'italietta lo è.

gneo58

Gio, 10/07/2014 - 16:19

per emilio ceriani - vede io a questo penso sempre e prego il signore che non capiti mai - in primis per la vittima ed in seconda battuta per il delinquente perché sono sicuro che nel caso sara' meglio che si faccia tanti anni di galera ma tanti perché se e quando esce.......

gneo58

Gio, 10/07/2014 - 16:20

per emilio ceriani - vede io a questo penso sempre e prego il signore che non capiti mai - in primis per la vittima ed in seconda battuta per il delinquente perché sono sicuro che nel caso sara' meglio che si faccia tanti anni di galera ma tanti perché se e quando esce.......

epesce098

Gio, 10/07/2014 - 16:22

maurizio50 - Non basta prendersela con coloro che ci governano. Maledetti anche coloro che li hanno votati. Riguardo alla nostra sopportazione per la loro impunità, rassegnati e sopporta perchè non è del popolo bue italiano ribellarsi a questi soprusi che ci vengono imposti dall'alto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 10/07/2014 - 16:25

SONO LE RISORSEEEEE!!!!!! Saludos

T.J

Gio, 10/07/2014 - 16:27

e Pisapia non si esprime. Ha tolto l'esercito, ha consentito a immigrati di andare liberi con il piccone, o con il macete (in stazione centrale). Ha aperto le porte a tutti solo per farsi votare (come del resto Marino e De Magistris)...e ora i cittadini spero abbiano capito che cosa hanno votato. L'immobilità, l'incapacità di amministrare un comune Queste persone non hanno capito che devo amministrare una città non fare sociologia o altruismo. Mai, ma dico mai, una volta che vedo un Pisapia, Marino etc far parte o essere presidenti di una onlus...facile essere...x...con il lato b degli altri. Cittadini di Milano o Napoli (vedi cornicioni), quando uscite di casa ringraziatevi per la vostra scelta..arancione.

Domatore

Gio, 10/07/2014 - 16:56

Molto bene, poveri romeni, hanno semplicemente soddisfatto un bisogno fisico! W i compagni, W l'accoglienza, W la repubblica delle banane..

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 10/07/2014 - 17:35

Vota pisapirla. Votalo...

paco51

Gio, 10/07/2014 - 17:52

MIlanesi la colpa è vostra.! Votate a sinistra! Io mi sentirei più sicuro con una "ronda" che gira tutta la notte come c'ra allora, fatta da militari armati, vecchio stile! Caspita se funzionava! gente che l'ha fatta mi ha detto che in tanti anni non è mai successo nulla! e non c'era alcun pericolo per nessuno!!!Alle 3 di mattina c'erano solo i netturbini che pulivano le strade con i tubi dell'acqua....

Massimo Bocci

Gio, 10/07/2014 - 18:11

E sempre sia DANNATO!!! I TRADITORI ANTI ITALIANI, che in questo INFERNO DANTESCO, EURO ci ha CACCIATO, ci siamo condannati da soli a una schiavitù IRREVERSIBILE, E QUESTI SONO IL PAGAMENTO.

Paul Bearer

Gio, 10/07/2014 - 18:27

Non capisco tutto questo scandalo. Il "diritto alla sessualità per il popolo rom" è sancito dalla carta dei diritti dell'uomo e approvato anche dalla Boldrini e da tutte le ONG terzomondiste. La ragazza non aveva scelta doveva subire. O forse volete far piangere il papa Francesco di cui è ancora fresco il commento scandalizzato contro gli autisti dei bus che quando salgono i rom invitano i passeggeri a far attenzione ai portafogli? Via,non fate piangere il papa degli ultimi!

Palermitano

Gio, 10/07/2014 - 18:45

INNANZITUTTO ANCHE LA VITTIMA ERA STRANIERA E DELL'EST EUROPEO. IN SECONDO LUOGO PRIMA E DOPO IL 28 GIUGNO SONO AVVENUTI TANTI GRAVI FATTI DI CRONACA AI DANNI DI DONNE E PER OPERA DI MASCHI ITALIANI. QUINDI TROVO INUTILE E DEPLOREVOLE IL SOLITO CORREDO DI COMMENTI CHE NON HANNO ALCUNA RAGIONE DI ESSERE, MA SONO SOLO STRUMENTALI E RAZZISTI.

Palermitano

Gio, 10/07/2014 - 18:49

IN QUESTE STESSE ORE UN ARTIGIANO PADANO HA CONFESSATO DI AVERE MASSACRATO E UCCISO LA MOGLIE. MA I SOLITI NOTI NON VEDONO, NON SENTONO E SE C'ERANO DORMIVANO. NELLE SCORSE SETTIMANE UN INFORMATICO MILANESE HA SGOZZATO MOGLIE E FIGLIOLETTI, UN ATLETA PIEMONTESE HA STEMINATO LA ZIA, PER L'OMICIDIO DI YARA E' STATO ARRESTATO UN BERGAMASCO, A ROMA E IN ALTRE PARTI SCOPERTI GIRO DI PEDOFILIA (CON PEDOFILI RIGOROSAMENTE ITALIANI), IN SICILIA UN SACERDOTE ITALIANO E' STATO ACCUSATO DI REATI SESSUALI AI DANNI DI MIGRANTI, SEMPRE IN SICILIA GUARDIE CARCERARIE SOTTO ACCUSA PER AVERE VIOLENTATO DETENUTI STRANIERI. E I SOLITI NOTI NON SE NE OCCUPANO, MA PARLANO SOLO DI UN ISOLATO CASO CON VITTIMA PURE STRANIERA!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 10/07/2014 - 19:05

Tranquilli....il 41% dell'itallico popolo ha dato il suo giudizio quindi tutto ok....

thelonesomewolf97

Gio, 10/07/2014 - 19:24

PISAPIPPA, CHE ASPETTI A METTERE RONDE DI CARABINIERI E POLIZIOTTI DAPPERTUTTO, STAZIONI, PARCHI, LUOGHI AFFOLLATI???!!! I CITTADINI PRIMA O POI SI STANCHERANNO E SARANNO PAZZI ACIDI....LE RONDE LE FARANNO LORO E NON SO SE CONVIENE.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 10/07/2014 - 19:30

Come fa una famiglia straniera a permettere ad una figlia di venire in Italia per un programma universitario Erasmus? Ormai oggi sul territorio italiano scorrazzano liberamente e, quindi, senza alcun controllo bande di fior di fuorilegge locali e straniere, come un tempo scorrazzavano bande di lanzichenecchi che mettevano a ferro e fuoco le varie città e i vari borghi. Famiglie straniere sconsigliate alle vostre figlie di venire a studiare o semplicemente di venire in Italia. Qui non c'è lo Stato e non c'è il braccio della legge che s'abbatte sui rei con tutto il suo peso. Al massimo ai delinquenti viene consigliato di non farlo più e messi fuori dalla sera alla mattina, anzi dalla sera alla sera, senza aspettare la mattina. La polizia è stanca e stufa di arrestarli. Molto spesso volge gli occhi da un'altra parte.

Raffi70

Gio, 10/07/2014 - 20:05

caro palermitano mi sembra che i commenti non vanno nella direzione in cui lei crede ma semplicemente alcuni di noi sono incazzati proprio perche ce ne sono gia di nostri che fanno queste minchiate e non abbiamo bisogno di aggiungerne altri tutto qui e finche fai entrare indistitamente persone non controllate e non controllabili succede che poi oltre hai nostri c.....ni dobbiamo sommare pure i non italiani e i reati aumentano

lino961

Gio, 10/07/2014 - 20:15

X Palermitano > Vede,il problema è proprio questo,abbiamo già una produzione interna piuttosto nutrita di psicolabili,psicotici,psicopatici e non nè sentiamo il bisogno che a questi si aggiungano anche quelli stranieri ma è chiaro che le amministrazioni di sinistra hanno una particolare e morbosa simpatia per i relitti di altre nazioni e razze e la cosa può solo peggiorare perchè questi si sentono protetti proprio dalle SINISTRE amministrazioni di sinistra alla fine sarebbe da fare come in Arizona dove tutti possono andare in giro armati,con pistole nella fondina allacciata,per difesa personale visto che nessuno punisce come si dovrebbe,sia italiani sia stranieri.

manolito

Gio, 10/07/2014 - 21:55

palermitano---se già ne abbiamo noi non serve averne altri,di idioti ne abbiamo a bizzeffe vedi per esempio l illuminato pisa pia che è il sindaco di tutti meno che dei milanesi --

Anonimo (non verificato)