Cronaca locale

SuperEnalotto "Black Week", manca all'appello il vincitore di 50mila euro a Dairago

Il termine ultimo per la riscossione della vincita online effettuata utilizzando la app è lunedì 21 febbraio 2022

SuperEnalotto "Black Week", manca all'appello il vincitore di 50mila euro a Dairago

Può accadere che un giorno, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021), un giocatore fortunato si ritrovi ad aver vinto 50mila euro.
Ma mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, pianificando il loro futuro, c’è ancora un premio da incassare da parte di un cliente di Dairago, in provincia di Milano, un comune di circa 6.000 abitanti situato nella pianura padana al confine con la provincia di Varese.

Forse il vincitore non vuole dare nell’occhio o magari non si è accorto di aver vinto. Quello che però è importante è ricordare che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni da quello successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso.
La scadenza per la riscossione della vincita da 50 mila euro del giocatore di Dairago che ha effettuato la giocata da app SuperEnalotto è lunedì 21 febbraio 2022.

L’iniziativa “Black Week” ha distribuito, complessivamente, 15

milioni di euro ai vincitori e tanti sorrisi anche a coloro che, pur non avendo vinto i super premi da 50mila euro, hanno potuto distrarsi e divertirsi, ritrovando così un pizzico di serenità grazie al SuperEnalotto.

Commenti