Cronaca locale

"Voci dai Mondi", tra scienza e spiritualità

A Milano dall'8 al 9 febbraio il primo convegno di spiritualità dal profondo, presentato dall associazione AnimaEventi

"Voci dai Mondi", tra scienza e spiritualità

"Voci dai Mondi", il primo convegno di spiritualità dal profondo, presentato dall associazione AnimaEventi, si terrà a Milano presso Ata Hotel Executive da sabato 8 a domenica 9 febbraio.

Intervenendo al convegno si avrà la possibilità di avvicinarsi finalmente a mondi e universi invisibili all'occhio umano attraverso relatori anche di livello internazionale come Isabelle Von Fallois, Hubert Kolsch, Igor Sibaldi, Barbara Amadori, e Slavy Gehring. Moderatori del convegno, Claudio Maneri e Gianmarco Bragadin, che anche qui porteranno la propria testimonianza a sostegno di una vita che continua dopo ciò che l 'essere umano spesso ed erroneamente definisce, con la parola morte, la fine di tutto.

Scienza e spiritualità si fonderanno grazie a Nader Butto ed Erica Poli il cui obiettivo è portarci ad una sempre maggiore consapevolezza e liberazione dalla sofferenza, da ciò che per mancanza di conoscenza o per errata interpretazione e concezione crediamo possa essere il nostro bene o il nostro male. Nel corso del convegno non mancherà la parola di Don Sergio Messina, il quale vorrebbe che tutti si rendessero conto che gli esseri umani sono solo piccole luci alimentate dall 'infinito e dal tenero Generatore che tutti ama con tenerezza eterna e incondizionata.

Saranno presenti, attraverso i relatori, grandi testimoni del passato quali Giordano Bruno, Krishnamurti, Paramahansa Yogananda, Carl Gustav Jung, Erich Fromm e Marco Todeschini, troppo dimenticati dalla storia e dalla Comunita' scientifica, ma oggi ritornati attuali veri spiriti guida dei nuovi rappresentanti di queste discipline intellettuali, dell'anima e della coscienza.

Le due giornate offrono inoltre, relazioni sui fenomeni dell 'invisibile, approfondimenti antropologici e spirituali, esperienze di medianità pubblica, canalizzazioni e meditazioni che illumineranno un cammino troppo spesso considerato buio ma che se affrontato con coscienza e verità ci avvolgera' della sua luce.

Commenti