Cronache

Molestata da due romeni, ma nessuno può aiutarla

Vittima una 28enne che ha presentato denuncia e ha ottenuto solo che una macchina dei carabinieri passi una volta al giorno sotto casa sua

Molestata da due romeni, ma nessuno può aiutarla

Perseguitata da mesi da due uomini di origini romene, nessuno la può aiutare. La storia di questa ragazza, 28 anni, è stata raccontata dal Corriere della Sera. La vittima ha spiegato di essere molto arrabbiata: i due molestatori conoscono perfettamente tutti i suoi spostamenti, la aspettano sotto casa, provano a bloccarle la strada, si lanciano su di lei, le parlano in rumeno e provano a baciarla e ad abbracciarla.

Episodi che si ripetono quotidianamente. Nell'ultima occasione solo il padre della ragazza, testimone dell’accaduto, è riuscito a sventare "il tentato stupro, perché in un quartiere come il Prenestino queste cose sono all’ordine del giorno", ha spegato la 28enne. Intanto è stata presentata una denuncia contro ignoti, come spiega il legale della vittima, l’avvocato Alberto Marsili Feliciangeli, "per ogni reato che si dovesse ravvisare nella fattispecie".

Ma la 28enne non riesce a tranquillizzarsi, soprattutto da quando si è resa conto che sotto casa passa una sola volta al giorno la macchina dei carabinieri per controllare, poi nessun altro.

Commenti