Colonia: introdotto un codice di comportamento per le donne per evitare gli stupri

Il sindaco della città annuncia una serie di regole per evitare il ripetersi delle violenze di Capodanno: vietato girare da sole e dare confidenza agli stranieri

L’amministrazione della città di Colonia ha annunciato che, a seguito delle violenze della notte di Capodanno, introdurrà un codice di comportamento per le donne e le bambine per scongiurare la possibilità che queste siano vittime di stupri o violenze.

Ad annunciarlo è il sindaco della città Henriette Reker, che si è riunita ieri con i massimi esponenti delle forze dell’ordine locali, con i quali ha stabilito di introdurre nuove misure di sicurezza e dichiarato lo stato d’emergenza. La decisione è stata presa dopo che, durante la notte di San Silvestro, la stazione della città è caduta sotto il controllo di circa mille persone di origine mediorientale, che hanno importunato e derubato oltre 100 ragazze. “E’ importante prevenire questi incidenti” ha detto il sindaco.

Il nuovo pacchetto sicurezza prevede anche l’introduzione di un codice di comportamento al quale le donne si devono attenere. Esso verrà presto reso disponibile su internet e le esorterà a mantenersi a “distanza di sicurezza da persone dall’aspetto straniero, di non girare per le strade da sole ma sempre in gruppo, di chiedere aiuto ai passanti in caso di difficoltà, di informare immediatamente la polizia in caso notino persone sospette e di non assumere in pubblico atteggiamenti che possano essere fraintesi da persone di culture altre (andere Kulturkreise)”.

Durante le celebrazioni del Carnevale, uno degli eventi più celebri e tradizionali della città che si terrà a febbraio, verrà aumentata la presenza delle forze dell’ordine sul territorio, il cui compito principale sarà quello di monitorare le persone che si ritiene possano agire nuovamente come a Capodanno. Un occhio di riguardo verrà dato alle persone di origini mediorientali.

Il sindaco ha sottolineato che le misure introdotte non hanno alcuno sfondo razzista o xenofobo. “Non tutti gli aggressori sono dei rifugiati giunti da poco in Germania. Alcuni di loro erano già da tempo conosciuti alle forze dell’ordine. Se alcuni richiedenti di asilo sono colpevoli verranno presi provvedimenti, ma ciò non deve indurre a reazioni discriminatorie nei loro confronti”.

Heriette Beck è da sempre un’attiva sostenitrice e fautrice delle politiche di accoglienza dei migranti. Per questo lo scorso ottobre era stata gravemente ferita da un estremista di destra, che l’aveva accoltellata alla gola lasciandola in fin di vita per diverso tempo.

@lucasteinmann1

Annunci

Commenti

Royfree

Mer, 06/01/2016 - 16:21

Vedi il mio commento sull'articolo "I tedeschi devono difendere le proprie donne". E' esattamente quello che intendevo spiegare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 06/01/2016 - 16:21

La prima regola SARÀ Uscire solo vestite col BURQUA!!!!lol lol Suerte TEDESCHE!!!

vince50

Mer, 06/01/2016 - 16:25

Questo significa limitare le proprie libertà,lasciando ampio spazio a chi commette bastardate.Abbiamo toccato il fondo,ricordo il film di Troisi:Non ci resta che piangere.

amicomuffo

Mer, 06/01/2016 - 16:26

Ormai con questa gente, politici compresi,fai del bene e vai in galera! Ma capiterà prima o poi che la gente si ribellerà ed allora ne vedremo delle belle!

ziobeppe1951

Mer, 06/01/2016 - 16:30

Siamo arrivati al punto di consigliare alle donne di non uscire da sole, come nei paesi dei trogloditi inferiori, stiamo ricadendo nel medioevo.Mi meraviglia l'indifferenza delle "femministe "e di tutto quel sinistrume immondo

Clericus

Mer, 06/01/2016 - 16:38

Una volta si diceva "se la sono cercata"...Ma che gli viene in mente a queste Tedesche di andarsene in giro di sole la notte di capodanno? Le donne rispettabili se ne stanno a casa a cucinare, rammendare, riassettare la casa; sono gli uomini che escono la sera per divertirsi con le donne di poca virtù. E bene che le Tedesche si adeguino alle nuove tendenze culturali.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 06/01/2016 - 16:42

Ringraziate la Merkel.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 06/01/2016 - 16:46

"Non assumere in pubblico atteggiamenti che possano essere fraintesi da persone di culture altre": raccomandazione a dir poco sconcertante, che sconfessa anni di battaglie femministe (a cui suppongo che la sindachessa sinceramente democratica abbia anche partecipato), e che va considerata un pericoloso apripista verso possibili prescrizioni future di natura folle ma a questo punto nemmeno così improbabili, come magari l'obbligo per le donne di portarsi sempre un foulard in borsetta e metterlo in testa in presenza dei nuovi cocchi di Angelona.

routier

Mer, 06/01/2016 - 16:49

Il medioevo prossimo venturo. Ma le femministe che scendevano in piazza inneggianti alla propria libertà di genere, dove sono andate a finire?

VittorioMar

Mer, 06/01/2016 - 16:51

....ovviamente ..per i musulmani sono delle ..PROVOCATRICI!!!!

roberto.morici

Mer, 06/01/2016 - 16:51

Se la signora tedesca, in caso di offesa, si difendesse o chiamasse soccorso potrebbe essere accusata di xenofobia e islamofobia?

Baccanale

Mer, 06/01/2016 - 16:58

Come è possibile non pensare che dietro a tutto quanto sta succedendo non ci sia un piano ben preciso per distruggere l'unità europea che avrebbe potuto disturbare i veri padroni del mondo ? Rivoluzioni gialle nell'est europa pilotate da organizzazioni, interventi a favore di mussulmani nei balcani danno degli slavi cristian, le primavere arabe pilotate da organizzazioni, l'isis nato per abbattere il governo siriano ... e chi ne ha ne metta. Se un avversario ti può battere ... azzoppalo !

Dordolio

Mer, 06/01/2016 - 16:59

Il dettaglio del "non assumere in pubblico atteggiamenti ecc..." mi ricorda molto la debolissima scusante che avvocati mediocri fornivano agli stupratori che difendevano: "ha provocato il mio cliente con l'abbigliamento e le movenze" et similia. Ora la medesima scempiaggine viene direttamente proposta dalle autorità competenti. Ma a che punto siamo arrivati? E le femministe e la sinistra tutta dormono profondamente. Complici in pratica dei malviventi.

Ritratto di libere

libere

Mer, 06/01/2016 - 16:59

Alfano non saprebbe dire, e fare, di meglio. La lezione del duo comico Renzi-Alfano ha fatto breccia in Europa. E c'è chi osa dire che nella EU non contiamo niente...

linoalo1

Mer, 06/01/2016 - 17:03

Così facendo,chi è il vincitore???Gli Invasori,naturalmente!!!!Invece di combstterli,li assecondiamo!!!Chi ha emesso questa ordinanza,ha firmato anche la Condanna delle DonneEuropee!!!!Adesso,gli Immigrati,apriranno la Caccia Alle Donne perché nessuno farà niente!!!E questa è l'Europa Unita!!!Povera Europa!!!!

tRHC

Mer, 06/01/2016 - 17:04

franco-a-trier_DE: continui a sputare in aria?Bene continua così e vedrai che maschera ti farai...ahahhahahah democrazia dei tuoi amici crauti bye bye... tu ti affacci in Italia e ti stanno sfondando la porta gli amici della tua culona Minkione!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 06/01/2016 - 17:09

certo che la serietà di una tedesca è superiore a quella di una italiana, le italiane si fanno i loro comodi con questi musulmani fino a sposarli e nessuno sa niente sono geniali e voi cornutazzi comunsti che non siete altro.Fatevi auitare dal PD.Royfree vero, voi in Italia non le difendete proprio per niente, sai quanti bambini e bambine italiani che hanno messo nome musulmano come Omar e altri?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 06/01/2016 - 17:09

A quando l'obbligo di indossare lo chador e accovacciarsi cinque volte al giorno in direzione sud-est?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 06/01/2016 - 17:10

certo che la serietà di una tedesca è superiore a quella di una italiana, le italiane si fanno i loro comodi con questi musulmani fino a sposarli e nessuno sa niente sono geniali e voi cornutazzi comunsti che non siete altro.Fatevi auitare dal PD.Royfree vero, voi in Italia non le difendete proprio per niente, sai quanti bambini e bambine italiani che hanno messo nome musulmano come Omar e altri?Sono prodotti di peccatucci che io definisco CORNA!!!, OREMUS..

wrights

Mer, 06/01/2016 - 17:12

Questo conferma l'ipotesi di molti, che le femministe non erano altro che un movimento manovrato politicamente e che l'uguaglianza o parità non era quella sbandierata dalle donne nelle manifestazioni, ne quella imposta per legge. Dato che i politici adesso hanno più interesse verso altre categorie, le donne sono costrette a subire. Come succederà ai movimenti per i diritti dei LGBT, che si squaglieranno davanti ad altre civiltà (??) o religioni più aggressive, che non li tollerano. Auguri di un Buon 2016, le premesse ci sono tutte.

Ritratto di giangol

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 06/01/2016 - 17:16

Come ho già commentato,questi sono gli effetti della "sindrome da invasione-accolta",per cui,parafrasando,anzichè combattere l'inquinamento,si sta chiusi in casa con la "mascherina",e piano,piano,ci si dimentica di respirare.....@hernando45:....certo,così si sentiranno sicure!!!Che conquista,che "progressismo"!!!

Aegnor

Mer, 06/01/2016 - 17:19

La democrazia dei buonisti PiDioti

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 06/01/2016 - 17:19

STRUNZ TEDESCHI E' ARRIVATA LA SOTTOMISSIONE PER NON BUTTARE A CALCI IN CULO FUORI DALLA GERMANIA QUESTI BASTARDI DANNO LA GUARDIA DEL CORPO E, SOPRATUTTO, LI COSTRINGONO COME SE VIVONO IN IRAN OVVERO ACCOMPAGNATI. LA CULONA SI E' FATTI UMILIARE COME TUTTI I SOCIALISTI E DI SINISTRA

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 06/01/2016 - 17:19

E POI NON VENITE A DIRE CHE IN GERMANIA L'ESTRAME DESTRA QUANDO PROTESTA SONO NAZISTI. DETTO DA UNO CHE NON E' DELLA LORO PARTE

giuliana

Mer, 06/01/2016 - 17:23

Questo manipolo di politici farabutti traditori ignoranti strapagati criminali -dovrebbero essere messi su un barcone direzione paesi musulmani- NON sono all'altezza del posto che occupano, perchè NON conoscono neppure la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, fondamento di tutte le legislazioni dei paesi occidentali. Art.30: "Nulla, nella presente dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un'attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuni dei diritti e delle libertà in essa enunciati." Le donne, con l'arrivo dell'islam, stanno perdendo diritti. L'islam deve essere messo al bando. Islam e musulmani...FUORI dai nostri paesi.

Ritratto di Zagovian

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 06/01/2016 - 17:25

La PRESIDENTA non interviene sulla questione?

giovanni951

Mer, 06/01/2016 - 17:29

é proprio vero che di idioti ne é pieno il mondo

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 06/01/2016 - 17:31

DORDOLIO Buongiorno, scusami se termino il tuo postato aggiungendo al tuo "complici in pratica dei malviventi" perche sono RISORSE!!!! E quindi le ROSSE FEMMINISTE non possono andare contro le RISORSE DEI ROSSI!!!lol lol Saludos cordiales dal Nicaragua.

giovanni951

Mer, 06/01/2016 - 17:31

a proposito...nessuno ha ancora gridato al razzismo?

tormalinaner

Mer, 06/01/2016 - 17:32

Benissimo, limitiamo la libera circolazione delle donne magari le copriamo con un velo, in Germania gli immigrati islamici stanno vincendo.Tra poco succederà anche da noi se non incominciamo a combatterli.

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 06/01/2016 - 17:33

allora i tedeschi come gli Italiani? Anche la Germania sta per sparire

@ollel63

Mer, 06/01/2016 - 17:36

gli idioti accoglitori d'ogni specie di esseri, notoriamente sinistrati, ma non solo -il requisito base è l'diozia, non esclusiva caratteristica dei sinistri- si comportano (in questo caso sono le autorità di questa città tedesca) proprio come i mussulmani: lapidano la donna che ha subito lo stupro. VERGOGNATI EURPA AGONIZZANTE DEI MIEI STIVALI.

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 06/01/2016 - 17:39

vuol dire che tutta l'Europa è già sotto il dominio di Mussulmani ed immigrati. Che schifo.

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 06/01/2016 - 17:40

Sono sempre più convinta che questo sia un mondo assurdo dominato dal non-senso e senza speranza. Tali soggetti andrebbero castrati, sterilizzati ecc.. Questi selvaggi sicuramente islamici non dovrebbero neppure riprodursi. Invece no vengono protetti..non ho parole

MgK457

Mer, 06/01/2016 - 17:40

Stanno islamizzando la Germania presto sara' cosi' in tutta Europa non c'e' la volonta' politica di espellere i musulmani infedeli siamo noi che ci dobbiamo adattare e' gravissima questa decisione.

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 06/01/2016 - 17:43

Ma le femministe che fine hanno fatto? Probabilmente erano tutte comuniste e quindi favorevoli all'immigrazione senza se e senza ma.

EFISIOPIRAS

Mer, 06/01/2016 - 17:49

Ma quali donne stuprate!! Le tedesche vanno apposta da quelle parti per farsi una di quelle..... che cavalcano streghe e befane!!!

antonmessina

Mer, 06/01/2016 - 17:49

ma è follia!! dobbiamo reagire a questi soprusi ! siamo o no a casa nostra?

Altaj

Mer, 06/01/2016 - 17:50

Lo pseudo sindaco di Colonia dovrebbe cominciare per primo a girare con le mutande di ghisa. Un incredibile buffone.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 06/01/2016 - 17:50

La Germania è fra i primi stati europei che ha emancipato le donne, in tutti i sensi, e suona strano che oggi imponga alle proprie donne regole comportamentali in nome del pudore che in Italia esistevano negli anni sessanta e settanta mentre in Germania già allora non esistevano. Più complicato ammettere che per alcune etnie con fede religiosa anti occidentale che arrivano in Europa risulta impossibile la loro integrazione alla nostra cultura? In nome del buonismo ipocrita che governa l'UE sembrerebbe proprio di si.

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 06/01/2016 - 17:52

La sindachessa di Colonia ha preso alla lettera gli sproloqui della sboldrina italica!!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 06/01/2016 - 17:54

Giustissimo. Invogliare i talenti alla molestia sessuale può essere configurato come atto di razzismo, la giusta reazione della linfa vitale che poi molesta concretamente è semplicemente una manifestazione di cultura. Scriviamo subito la legge.

anna.53

Mer, 06/01/2016 - 17:58

Ecco ci siamo arrivati: non andare da sola donna prima che i signori predatori ti facciano fuori. La prudenza va bene per tutti i casi , ma qui a Coloniao altrove siamo alla resa. Femministe lo so, non batterete un colpo. E cattobuonisti andate a quel paese. Firmato da : Una credente in altro che non sia genuflettersi di fronte al signor usurpatore, a qualsivoglia popolo appartenga.

atlante

Mer, 06/01/2016 - 17:59

Tutto questo SCHIFO discende dal "buonismo" ixxxxxxxe, che a sua volta discende dall' ideologia "sinistra", mondialista e "political correct". Anche in Italia abbiamo una massa di decerebrati "sinistroidi" che stanno ancora a criticare Berlusconi, o a starnazzare contro il "Fascismo" o contro Salvini, mentre l'Italia affonda e se la stanno prendendo gli africani. Salvando i pochi ancora con le palle (identificabili con i "fascisti"...) gli italioti saranno destinati, in un non lontano futuro, a leccare i piedi ai neri.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 06/01/2016 - 18:01

Con queste popolazioni che stanno arrivando in massa da Africa e Paesi Arabi, la nostra colta e democratica Europa sta tornando al Medioevo ed all'oscurantismo. Siamo troppo diversi ed infatti anche gli stranieri che si sono stabiliti in Europa da tempo, non hanno cambiato le loro abitudini occidentalizzandosi ma hanno solo creato dei ghetti dentro le nostre città continuando a vivere a modo loro con le donne vestite come Belfagor, gli uomini che girano con la camicia da notte procreando alla velocità delle cavie e tutto questo con il preciso intento di surclassare le popolazioni autoctone nel giro di poco tempo. Purtroppo se non fermiamo questa invasione andrà veramente a finire male perché alla lunga il malcontento degli Europei sfocerà in una guerra.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 06/01/2016 - 18:01

@marapontello - Concordo in tutto. Saluti

vince50_19

Mer, 06/01/2016 - 18:07

Tenuto conto che un codice di comportamento non è una regola legislativa ma solo un consiglio che non esime chi commette reati contro le donne, questo sindaco è un esempio di calabraghismo, un povero mentecatto che dovrebbe essere dimissionato all'istante.

callaghan

Mer, 06/01/2016 - 18:11

PECCATO CHE QUELL' ESTREMISTA NON SIA RIUSCITO A FARLA FUORI. DOVREBBERO PROVARCI NUOVAMENTE

Ritratto di Zagovian

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 06/01/2016 - 18:12

SBATTIAMOLI FUORI A CALCI!!! CHI? LE SINISTRE DI OGNI ORDINE E GRADO, LE MERKEL, I RENZI LE BOLDRINI, I CLERICALI TRADITORI, I RELATIVISTI...FATTO QUESTO PENSIAMO AI MUSULMANI

routier

Mer, 06/01/2016 - 18:15

Secondo i buonisti, visto che le teutoniche non indossavano il burqa o il chador (o come diavolo si chiama) se la sono cercata!

Anonimo (non verificato)

roberto zanella

Mer, 06/01/2016 - 18:16

questi bastardi di eurosocialcomunisti ci ha portato alla rovina con questa pianificata invasione di africani la maggior parte di incivili . E' come l'errore fatto da Bush invadendo l'Iraq per portare la democrazia ...qui le Merkel ,le Boldrini e compagnia ci hanno fatto invadere per annullare la nostra di democrazia , ci hanno importato malattie e virus..se non come facevano a morire 50000 italiani in più lo scorso anno...

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 06/01/2016 - 18:16

La soluzione al problema c'è. Chiedetelo ai panettieri!

Anonimo (non verificato)

primair

Mer, 06/01/2016 - 18:18

Dite alla boldrini e quei politici di metda che non e un caso lo stupro in germania ! Quiesti parasiti ci odianoo! Odiano la nostra cultura .il nostro modo di vivere! Loro vogliono dominare ed eliminare la nostra cultura

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 06/01/2016 - 18:25

Per quelli che scrivono: dove sono le femministe, perché non protestano, eccetera. Si tratta di una questione di priorità. IN PRIMIS viene la distruzione della società occidentale, la messa in subbuglio dei suoi valori e della sua identità, il sogno del meticciato culturale, la gioia nel livellamento dello status sociale verso il basso. Il sogno comunista, insomma. DOPO, solo dopo, vengono le libertà civili tanto strombazzate nei decenni passati. Pertanto gli eventuali abusi e reati della linfa vitale e delle risorse migranti saranno sempre peccati veniali in confronto al sogno di realizzazione dello scenario sopra citato.

Rotohorsy

Mer, 06/01/2016 - 18:26

A questo punto si potrebbe dire: "avete voluto la bicicletta ? E adesso pedalate !" ??

Aegnor

Mer, 06/01/2016 - 18:27

In barba alle tanto decantate affermazioni "NOI NON CAMBIEREMO LE NOSTRE ABITUDINI"

Ritratto di oldpeterjazz

Anonimo (non verificato)

ritardo53

Mer, 06/01/2016 - 18:29

Constato che le femministe stanno mute perchè intente a farsi incu-lare da queste bestie che non hanno rispetto per il genere umano sia femmine che maschi.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 06/01/2016 - 18:33

Voglio mandare mia figlia ventenne sola in giro, ed io la seguo a 10 metri di distanza con una Beretta cal. 9. Poi vediamo cosa succede allo stupratore.

badboy

Mer, 06/01/2016 - 18:38

@Luca Steinmann: è veramente schifoso come Lei gira i fatti. O non ha capito proprio niente o mente con cattiva intenzione. Il tono delle reazioni in tutto il paese è proprio il contrario di quanto dice, inclusa la Reker: nessuna tolleranza contro molestia sessuale, rigorosa applicazione delle leggi e, in caso di affermazione, espulsione dalla Germania di delinquenti stranieri. Lei fa veramente schifo con queste agitazioni così primitive e così false !

lamwolf

Mer, 06/01/2016 - 18:38

Questa è l'Europa della Merkel, Renzi, Hollan la Boldrini, Alfano e di tutta questa politica garantista dell'accoglienza alla come viene. Siamo stufi di questi inconcludenti e incompetenti.

emigratoinfelix

Mer, 06/01/2016 - 18:48

chiedo venia ma sembra siam arrivati al surreale.Adesso sarebbero le donne tedesche a non dover o poter piu´passeggiare da sole e tranquille,a cambiare radicalmente stile di vita....ma non sarebbe piu´semplice arrestare sti bastardi? e cacciarli in galera.

emigratoinfelix

Mer, 06/01/2016 - 18:48

chiedo venia ma sembra siam arrivati al surreale.Adesso sarebbero le donne tedesche a non dover o poter piu´passeggiare da sole e tranquille,a cambiare radicalmente stile di vita....ma non sarebbe piu´semplice arrestare sti bastardi? e cacciarli in galera.

antipodo

Mer, 06/01/2016 - 18:58

L imbecillita' umana non ha confini e la Boldrini ne e' la principale icona rappresentante di questa debolezza umana che ci rende nel mondo animale e vegetale unasottospecie ultima nella scala biologica

Semiserio

Mer, 06/01/2016 - 18:58

vergogna

roseg

Mer, 06/01/2016 - 18:59

Le virgouterine krukke tutte zitte???????????

Ritratto di wilcoyote53

wilcoyote53

Mer, 06/01/2016 - 19:01

Magra consolazione, noi abbiamo votato gente come Alemanno, Marino e Pisapia, loro la Reker. Ognuno ha le sue disgrazie.

Ritratto di GIANCAGIO

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Mer, 06/01/2016 - 19:02

ulticultiralismo all'europea:un prete le ragazze a ventirsi con un po' di secenza per non provocare stupri? Apriti cielo! crocifisso sui giornali, televisioni, radio pubbliche e private. I maomettani stuprano, palpano e rapinano le donne? Colpa loro, che vanno in giro sole,le sgualdrine.

Raoul Pontalti

Mer, 06/01/2016 - 19:03

Ma Luca Steimann che sa il tedesco legge il giornale germanico con cui collabora, ossia die Welt? Sulla Welt c'è scritto chiaro e tondo che si è trattato di una recrudescenza di fenomeni già noti qui con toni parossistici. Le bande di giovani nordafricani (tutti con permesso di soggiorno di lungo periodo, anche i richiedenti asilo) cui si aggiungono cossovari e romeni conoscono bene la città e compiono sistematicamente le loro scorribande per borseggiare i malcapitati usando diverse tecniche. A capodanno potevano contare su di un maggior numero di “clienti” cui si sono aggiunte per l'occasione le donne, di norma assenti di notte dal centro storico, e su queste hanno usato soltanto una variante più “erotica” di contatto per depredarle. Illuminanti i video reperibili sulla Welt che fanno capire come le molestie erano funzionali al furto con destrezza.

pasqino

Mer, 06/01/2016 - 19:04

Francesi... vi avevamo chiesto di restituirci i terroristi italiani... li avete mandati in brasile... tedeschi... vi abbiamo detto che che il problema dei profughi era grave... ci avete riso in faccia... cosa dovrei dire? ben vi sta? no perche a pagare non sono mai i responsabili ma gli innocenti... fate le vostre commemorazioni..

istituto

Mer, 06/01/2016 - 19:05

Visto che come tutti i tedeschi sono sensibili alla pecunia, suggerirei all'opposizione ed ai tedeschi di BOICOTTARE il Carnevale di Colonia . Non per paura ma come forma di PROTESTA. Allora comincerebbero le proteste forti del commercio e turismo tedeschi. E le conseguenze politiche comincerebbero a farsi sentire. Ovvero nuove e fantasiose forme di opposizione e protesta non necessariamente legate alle manifestazioni di Piazza.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 06/01/2016 - 19:11

Forza forza urge trovare un'aggettivo dispregiativo per queste donne che girano da sole all'ultimo dell'anno,la parola aiuterà a deviare, incolpandole come provocatrici, distraendo e creando un'alibi a chi non sta facendo un c***o per proteggerle. ESEMPI PRECEDENTI: ti lamenti che aiutano le risorse e non gli italiani? sei RAZZISTA, ti da fastidio vedere marocchini che cag**o per strada? Sei XENOFOBO, ti da fastidio vedere gente col culo per aria qua e là? Sei ISLAMOFOBO, ti piace la FI*A da matti? Se si, sei OMOFOBO, come dicevo un'aggettivo che le squalifichi le incolpi lo si deve trovare al più presto, urge un'alibi per la loro e nostra INETTITUDINE.

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Mer, 06/01/2016 - 19:13

@contessacv ,Guardi che se va in Africa,le africane non appena vedono gli europei si tuffano a pesce,e lo stesso nel mondo musulmano,Quindi non evochiamo affatto uno pseudo primato etico delle tedesche o delle europee perche' anche Breivik nel suo memoriale aveva 'culturalmente ' stilato una classifica della eticita' sessuale delle donne europee come se fossero una razza superiore.Piu' naturalmente invece i giovani possono agire secondo le proprie curiosita',Altro e' che questi tipi vengono esclusi sia in patria che in Europa perche 'sono poveracci che non hanno un euro ,ma sarebbe un altro discorso.

Anonimo (non verificato)

killkoms

Mer, 06/01/2016 - 19:24

dite krazie ad anghela!

nunavut

Mer, 06/01/2016 - 19:26

Vedete che se non sbaglio ilsindaco é una donna: Henriette Reker(CDU) e probabilmente é e sarà stata una femminista.E via col vento

Mannik

Mer, 06/01/2016 - 19:26

Steinmann, come si permette continuare a scrivere dopo la cavolata dei 1000 immigrati che avrebbero stuprato 90 donne?

Silvio B Parodi

Mer, 06/01/2016 - 19:29

HO GIA' SCRITTO E RISCRITTO... FUORI DALL'EUROPA TUTTI I MUSSULMANI,E' L'UNICA SOLUZIONE DEL PROBLEMA,.;:./

Mannik

Mer, 06/01/2016 - 19:30

"Introdurrà un codice di comportamento"??? Ma lei è completamente ignorante o fazioso. E le due cose vanno a braccetto. Il sindaco di Colonia ha dato consigli tra cui di tenersi a un metro di distanza da sconosciuti. Consigli peraltro già oggetto di critica e sfottò.

ritardo53

Mer, 06/01/2016 - 19:32

Raoul Pontalti: Ma che mxxxxxa dici, a Kòln come per il resto della Germania "Cui si sono aggiunte le tedesche che di norma sono assenti"? Si di solito e con abbonamento vi si trova solo la tua donna. Ma stai zito scemo di guerra, prima di esprimere un pensiero spremiti il cervello per far si che ne esca tutta la mxxxa che contiene. AMMAZZATI PARASSITA!!!!!

ritardo53

Mer, 06/01/2016 - 19:36

Raoul Pontalti: Sappi che sono emigrato in Germania con le carte tutte in regola nel 1976 a tutto oggi, per cui non rompermi i cxxxxxxi col tuo sapere di cacca, Ich bib Ich, und du bist nur eine stùck scheiss.

Ritratto di a-tifoso

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mer, 06/01/2016 - 19:40

siamo a un passo dalla sharia

ritardo53

Mer, 06/01/2016 - 19:45

primulanonrossa: Ho trovato il giusto aggettivo esso è: Libertà, libertà di non rompere i maron agli altri, di non importunare, di provare approcci si ma al rifiuto di andarsene altrove, Libertà di parlare ma non rompere i timpani agli altri e se non vogliono ascoltarti di allontanarti, Libertà di amare ed essere amata/o se lo voglio e se ricambiato, altrimenti se ti ostini ad non osservare tale comportamento a risolvere il problema ci pensa una bella beretta.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 06/01/2016 - 19:48

Il mondo occidentale si sta sciogliendo come burro al sole siamo veramente arrivati al capolinea!!

ziobeppe1951

Mer, 06/01/2016 - 19:51

Pontalti19.03...e quindi?!?!?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 06/01/2016 - 19:53

dove sono le Femmen, una bella manifestazione con i seni nudi gliene dicono 4 ai nordafricani. Mi immagino già le scene. Non so per chi parteggiare.

paolonardi

Mer, 06/01/2016 - 19:59

Le donne europee si sono liberate nel seco scorso. Quelli che hanno bisogno di imparare come comportarsi sono i sudici cenciosi che ci stanno invadendo con la fattiva complicita' del socialistume con il finto Papa in testa.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 06/01/2016 - 20:03

Vi è un programma ben preciso: distruzione dell'uomo europeo. Cominciò con le sue istituzioni. 1) Cristianesimo: nella prima fase demolirlo per divisioni interne (protestantesimo); 2) Monarchia: creare la falsita' della democrazia francese, dove chi governa è manovrato come un pupazzo (vedi i fantocci presidenti americani, sono solo figurine per i telegiornali); 3) Comunismo, cioè la dittatura per il controllo assoluto delle masse (includeva la fase 2 di attacco frontale contro il cristianesimo, trasformando le chiese cristiane ortodosse un tutt'altra cosa, ma non per sinagoghe ed altri culti che non sono stati aboliti in Russia); 4) Europeismo: per dare il controllo dei soldi a Bruxelles-Francoforte e soffocare chi la pensa diversamente; 5) Meticciato: da libera accoglienza, dopo la generazione di emigrazione forzata da guerre fatte apposta ("primavere arabe", guerre in Irak, Siria).

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Mer, 06/01/2016 - 20:05

La stupidità non ha limite!! Lo stiamo vedendo ogni giorno da parte di sti sinsitri regredisti!!! Altro che era Jiurassico, questa e di un altro pianeta, ma alla fine ogn'uno ha quello che si merita.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 06/01/2016 - 20:16

Ma cosa dicono le donne di "se non ora quando",.....sono sparite, volatizzate, cialtrone impellicciate, capitassero a loro quello che è capitato a tante di quelle donne

il nazionalista

Mer, 06/01/2016 - 20:31

Perfetto!! Ecco la VERA integrazione caldeggiata dalle élites: radical chic, politicamente corrette, antirazziste, pacifiste, multiculturali, accoglienti, etc. etc. I cittadini delle varie Nazioni europee si devono adeguare in tutto e per tutto alle ' culture ' delle varie etnie dei ‘ migranti ‘: in particolare dei maomettani!! Se non ottemperano, i poveri ' profughi ' hanno il diritto di rapinare, molestare, picchiare e stuprare!! E la colpa sarà degli autoctoni, che non si sono voluti INTEGRARE nelle culture allogene!! O l' Europa SPAZZA VIA i kapò e i rinnegati che ci rendono stranieri in Patria o, entro 50 anni(al massimo), CESSERA' di esistere!!!

roseg

Mer, 06/01/2016 - 20:32

pontalti raoul anno nuovo...le caxxate che dici sono identiche a quelle dell'anno passato.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 06/01/2016 - 20:36

Azz, proprio questo mio commento trova strane difficoltà nella pubblicazione: Più in generale, si raccomanda alle donne di tutte le età un'accurata IGIENE INTIMA, perché i mandrilli del deserto hanno un olfatto infallibile e la minima scia odorifera, il feromone più peregrino disperso nell'aria li indurrebbe ad una aggressione immediata con l'inserimento della SONDA TERMICA nel pertugio...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 06/01/2016 - 20:37

REPLAY... FINO ALLA MORTE: Più in generale, si raccomanda alle donne di tutte le età un'accurata IGIENE INTIMA, perché i mandrilli del deserto hanno un olfatto infallibile e la minima scia odorifera, il feromone più peregrino disperso nell'aria li indurrebbe ad una aggressione immediata con l'inserimento della SONDA TERMICA nel pertugio...

fenix1655

Mer, 06/01/2016 - 20:43

Analizzando bene i fatti per come sono accaduti e dove sono accaduti penso che abbiamo assistito alle prove generali di insurrezione da parte di una ben organizzata rete clandestina. Nemmeno tutti i partecipanti molto probabilmente sapevano di far parte di questa prova generale. Hanno provato il funzionamento delle comunicazioni e il coordinamento. E' stata perfettamente studiata anche la copertura mediatica avvalendosi del giorno di Capodanno, e il falso scopo rappresentato dalle molestie alle donne. Inutile blaterare! Si stanno ben organizzando! E la Polizia in caso reale avrebbe ben poco da fare. A malapena riuscirebbe a difendere se stessa!

vianprimerano

Mer, 06/01/2016 - 20:45

Forza, dai, continuiamo a difendere gli immigrati dalla Siria e dal nordafrica, poveretti non tutti sono degli stupratori: ma per quale motivo si continua a difendere questi cerebrolesi, solo per far piacere agli illuminati che vogliono creare chaos anche in Europa? In modo che poi possano far imporre le loro leggi sataniche per controllarci tutti (quindi anche noi europei) ancora di piu'? Ovvero come direbbe David Icke gli illuminati vogliono imporre la "problema-reazione-soluzione"? Ma perche' invece non incarceriamo i veri mandanti di tutti questi crimini, che risiedono negli USA ed hanno nomi come David Rockerfeller o Rothschields?

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 06/01/2016 - 20:51

Il motto e i dictat imposti alla serva dai mondialisti alla Merkel:KALERGI UBER ALLES.

Franco40

Mer, 06/01/2016 - 21:01

Nel '500 dopo Cristo, alla caduta dell'impero romano, la massa di barbari che entrarono in Europa, crearono il famoso periodo dei Secoli Bui, che durò almeno otto secoli. Ho l'impressione che siamo ritornati alla caduta dell'impero romano.

Paolo Berlinghieri

Mer, 06/01/2016 - 21:06

Macchè "punite", Steinmann vogliamo farlo un po' di serio giornalismo o no?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 06/01/2016 - 21:06

@bracco, ore 20:16. Si capisce quanto sono ipocriti i sinistri. Tutto fa brodo per arrivare dove volevano, il potere. Parlavano di uguaglianza delle masse, diritti dei lavoratori. Poi si sono piegati alle banche, cioè i soldi. Diritto delle donne? servivano ad acchiappare qualche voto delle emancipate, e adesso? adesso silenzio, se i mussulmani le stuprano o mettono il velo non importa, non hanno più bisogno di loro, ma intanto hanno la gestione del Governo centrale, dei Comuni più importanti, Regioni, insomma hanno le mani nella cassa!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 06/01/2016 - 21:08

E il popolo viola? quello delle carriole? i girotondi? Tutti a farsi friggere insieme alla femministe?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 06/01/2016 - 21:13

Distruzione dell'uomo europeo: Il Prof. Sartori era osannato dalla SX quando attaccava Berlusconi sul Corriere della Serva. Purtroppo decise di criticare il meticciato, e perse il lavoro! Usa e getta.

Ritratto di ContessaCV

Anonimo (non verificato)

Sabino GALLO

Mer, 06/01/2016 - 21:20

Stupratori! Perché siamo sempre pessimisti? Realisticamente, bisogna riconoscere che il metodo più efficace di integrazione impone una "penetrazione profonda" tra i popoli. E niente è più efficace di un dialogo ideale, cioè intimo e senza necessità di parole, per evitare equivoci di linguaggio e stabilire dei rapporti di muta e mutua comprensione. Ed una politica di accoglienza illuminata dovrebbe facilitarli mettendo a disposizione gratuita delle case di...tolleranza reciproca!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 06/01/2016 - 21:21

Caro ritardo53 non stare a rovinarti il fegato con quei 4 COCOMERIOTAS che qui postano, NON serve è INUTILE, loro FEDELI NEI SECOLI continuano a vedere la pagliuzza nel mio o tuo occhio e NON LA TRAVE NEL LORO. Sono fatti cosi, CON LO STAMPINO!!! Saludos cordiales dal Nicaragua. PS TROMBALTI poi è l'eccezione che conferma la REGOLA, ovvero pur NON essendo COCOMERIOTA, si da da fare per SEMBRARLO!!!lol lol

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 06/01/2016 - 21:36

Siamo in mano alla Massoneria; che Dio ci liberi presto da quest'ondata di ateismo altrimenti periamo o periremo tutti come a Sodoma e Gomorra. Shalòm e Forza Italia. P.S. Quelli che si ritengono intelligenti saranno i primi a subire la punizione ma, se questo ci può consolare, saremo trattati tutti alla stessa maniera e non pensiamo soltanto alla misericordia perché la purificazione avviene soltanto nel fuoco e se non è d'amore sarà di altra natura.

MassimoR

Mer, 06/01/2016 - 21:44

cioè anziché punire chi fa reati ci dobbiamo chiudere in casa... sono tutti pazzi

angriff

Mer, 06/01/2016 - 21:45

Poi uno, magari, si domanda perchè l'hanno accoltellata.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 06/01/2016 - 21:50

Tra un po' incominceranno raid punitivi e chi se ne frega se qualche islamico incolpevole le buscherà: se ne tornino a casa loro, dai loro "fratelli mussulmani".

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 06/01/2016 - 21:57

Veramente a Köln la maggioranza dei cartelli esibiti dalle donne che manifestano dicono "Gegen Sexismus, Gegen Rassismus", "Contro il sessismo, contro il razzismo".

routier

Mer, 06/01/2016 - 22:06

Temo un futuro peggiore e sarà quando molta gente (esasperata) comincerà a rivedere criticamente l'avversione viscerale al nazismo. MALA TEMPORA CURRUNT SED PEIORA PARANTUR. (sono tempi brutti ma ne arriveranno di peggiori)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 06/01/2016 - 22:23

Dove sono le femministe di: la fi**rgnara è mia e me la gestisco io, quelle che con solo un certo tipo di sguardo scattava l'accusa di molestia sessuale, quella che se chiami ministro e non ministra una donna sei un sessista(UEEE UEEE uee) quelle spiritose con tanta verve che si mettevano il tacco 12 se c'era in visita Brunetta.Come ho già letto mancano pure il popolo viola, i girotondini, ecc..ecc..insomma mancano tutte le pseudocircaavanguardie cattoprogressistecompagnocomuniste sempre pronte(si fa per dire) a battersi per le giuste cause.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 06/01/2016 - 22:36

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare, non in tutte le città europee hanno molestatviolentato centinaia di donne.

claudio faleri

Mer, 06/01/2016 - 22:41

ma quali migranti.....sono solo dei bastardi la migliore medicina è il bastone

Raoul Pontalti

Mer, 06/01/2016 - 22:46

ritardo53 ti rispondo per le rime: emigrato in Germania negli anni 70? Significa fallito in Italia, riciclabile all'estero per servire. Da servo nulla intendi, nemmeno la lingua tedesca diversa da quella, corrotta, usata dai Gastarbaiter, lavoratori ospiti (ospiti! ossia che dopo un po' puzzano). Non sei capace di intendere ciò che scrivono i giornali tedeschi sulla vicenda. Fai il razzista di secondo grado (di primo grado sono i tedeschi verso di te) nei confronti dei più sfigati di te. VERGOGNATI VERME!

claudio faleri

Mer, 06/01/2016 - 22:48

signori abbiamo in rete il maestro enciclopedico omar el mukhtar detta la mucca pascolante....ogni giorno o quasi, ci illumina con le sue deduzioni magnifiche di stupenda capacità logica....dobbiamo inchinarci ad un arabo diventato italiano oppure ad un italiano idiota, fattosi islamico e quindi più schiavo degli schiavi

Mobius

Mer, 06/01/2016 - 22:52

Ma via, diciamolo pure che questi immigrati africani e orientali sono, in gran parte, dei grandi cialtroni e ca22oni. Questo spiega anche perchè i loro Paesi siano sottosviluppati, come sono. Mica ci vorrà Platone o Aristotele per capire tutto questo...

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mer, 06/01/2016 - 23:01

cito la famosa profezia della grandissima ORIANA FALLACI: "e i musulmani invieranno a Colonia un migliaio di stupratori che attaccheranno all'unisono durante il Capodanno del 2016, causando disturbo alla popolazione e profitti agli scriba di un giornaletto italiano oramai in declino" ... STRAORDINARIAMENTE ATTUALE! Ma come ci riusciva?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 06/01/2016 - 23:02

@ rebecca @ nunavut non so se avete visto 1 foto dell'attuale sindacO di Colonia....se non l'avete ancora fatto guardatela.....e poi ditemi a chi somiglia (pettinatura e giacche comprese)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 06/01/2016 - 23:08

Si previene solo sbattendo fuori gli animali dall'Europa. DEFICIENTI di politici!

ziobeppe1951

Mer, 06/01/2016 - 23:20

Mukkattaro...il cartello dice:contro il razzismo, quindi i negri sono razzisti oltre che sessisti

ziobeppe1951

Mer, 06/01/2016 - 23:28

Sempreforzasilvio.....specula sulle disgrazie altrui, sei un verme come Trombalti

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 06/01/2016 - 23:39

Si sta attuando la seconda fase dell'invasione dell'islam. Ora i musulmani cominciano a colpire gli obiettivi che sono i più trasgressivi secondo la loro oscena visione del mondo. LA LIBERTÀ E L'AUTONOMIA DELLE DONNE SONO UNO DEI PUNTI PIÙ SIGNIFICATIVI IN CONTRASTO CON LE LEGGI CORANICHE. Lo stolto buonismo diffuso anche in Germania INTERVIENE SULLA LIBERTÀ DELLE DONNE TEDESCHE E NON SUI FARABUTTI MUSULMANI CHE LE HANNO AGGREDITE.

luigi.muzzi

Mer, 06/01/2016 - 23:52

Adesso va a finire che è colpa delle donne tedesche ...

edo1969

Gio, 07/01/2016 - 07:20

ahahahah brava sindaco die miei stivali, la colpa insomma è delle ragazze tedesche che "lasciano fraintendere" chi ha "altre culture"... certo allora anche la coltellata che ti sei presa era colpa tua? hai confuso le Idee ad uno che essendo di estrema destra poverino aveva una cultura diversa dalla tua, dovevi stargli alla larga "eine armlänge", alla distanza di un braccio. ahahahaaah cialtrona tu e la k**ona che sta a berlino

disegnatrice

Gio, 07/01/2016 - 08:36

e anche il femminismo si rivela essere stato soltanto un'altro carro su cui la sinistra è saltata per dragare voti

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/01/2016 - 08:53

comunque le tedesche un po' se lo sono meritate. In Tunisia quando i giovani tunisino giravano in mezzo agli ombrelloni per vendere cianfrusaglie, queste bast... gli sbattevano i bei loro seni in faccia e tanti sorrisini, invece di coprirsi dagli sguardi languidi e vogliosi di sesso, quindi di che parliamo. Infatti la sera erano già insieme a loro invece di fare amicizie con altri europei.

vianprimerano

Gio, 07/01/2016 - 09:01

Io propongo di sculacciare o frustare nel sedere tutte le ragazze tedesche per il fatto di essere bionde, belle e attraenti: su gente, non e' mica colpa dei poveri emigrati arabi e mussulmani se gli vien la voglia di violentare le belle pulzelle.

pinux3

Gio, 07/01/2016 - 09:14

@a-tifoso...Acchiappare qualche voto? Perché secondo te articoli come questo non hanno lo scopo di "acchiappare qualche voto" (per una destra italiana altrimenti allo sbando)? Che peccato che non sia successo in Italia, vero? Ma siete ingenui o cosa?

anna.53

Gio, 07/01/2016 - 09:22

"assumere in pubblico atteggiamenti che possano essere fraintesi da persone di culture altre " ..... a carnevale sarà ben difficile farlo - frase "stupenda"

Adinel

Gio, 07/01/2016 - 09:31

Signore Donne, fatevi sentire! non vorrei che passasse , che la causa di cio che succede, sia perchê le donne siano vestite in modo provocatorio o quant'altro!! sarebbe veramente molto irrispettovo verso la nostra libertâ e cultura! . ora vengono messi certi paletti come doversi muovere , e altro! Ma a coloro , che stuprano e che si aggirano per cittâ e Paesi , che sembrano tutti cani ( scusate l'epiteto forte) in calore, in quanto ragazzi e uomini giovani; non ci pensatedi rimpatriarli nei loro dovuti Paesi? Dobbiamo accettare la loro ignoranza in tutto????? ora basta no?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/01/2016 - 09:47

E le femministe della serie: " la ... è mia e me la gestisco io" che fanno?? Stanno a guardare...

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 07/01/2016 - 09:54

Chissà come saranno contente le donne di Colonia per questo passo in avanti nell'integrazione con le nuove norme rivolte a loro anziché ai beduini invasori!

Mannik

Gio, 07/01/2016 - 09:57

@ritardo53 - complimenti per il modo di esprimersi. Denota proprio grande cultura. Del resto il nick sembra calzare a pennello... Se vive veramente in Germania, dovrebbe riuscire ad informarsi meglio leggendo la stampa tedesca. Se invece dal '76 non ha imparato un minimo di tedesco per capire, forse è meglio se non commenta. A differenza di lei, io sono di madrelingua tedesca.

antipifferaio

Gio, 07/01/2016 - 10:05

E' il sistema europeo che si sta avvitando su se stesso prima di collassare... Non riescono a garantire la sicurezza dei propri cittadini perchè SONO I SIGNORI DELLA SINOSTRA EUROPEA AD AVERE CAUSATO TUTTO QUESTO e cercano escamotage per uscire dal pantano. Tutto inutile! La destra è destinata a travolgere questa marmaglia filo islamista e a rimettere, seppur con difficoltà, le cose in ordine. La prima cosa da attuare sono le espulsioni di massa dei migranti per lavori...ossia il 90%...oltre naturalmente al radicale cambiamneto della UE.

gneo58

Gio, 07/01/2016 - 10:12

siamo solo all'inizio, auguri !

pinux3

Gio, 07/01/2016 - 10:33

@disegnatrice...Invece quello che è successo a Colonia non è un "carro" su cui la destra sta "saltando per dragare voti"? No, eh...

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 07/01/2016 - 10:42

Consiglio, tenere sempre a portata di mano spray al peperoncino o taser da borsetta e non esitare ad usarli

erie51

Gio, 07/01/2016 - 10:46

Benvenuto nella terra promessa,voi fatte cio che vuoi,noi siamo alla vostra disposizione,voi poveri che siete scappato ed state cercando solo una nazione dove non ci sono limiti.CHE BELLO AD ESSERE IN PARADISO!!!!!

ziobeppe1951

Gio, 07/01/2016 - 10:49

Pinux3...09.14...peccato non sia successo in italia?...veramente succede anche di peggio in italia, il vostro femminismo è solo di facciata, quel che conta sono gli ordini dall'alto, non bisogna disturbare il manovratore...accà nisciun'è fess

Lucky52

Gio, 07/01/2016 - 10:54

Che differenza c'è tra extracomunitari appena arrivati e quelli che sono da tempo qui tanto il modo di pensare è lo stesso. E' triste sentire che sono le donne che devono stare attente e viaggiare in gruppo e non gli extracomunitari delinquenti che dovrebbero essere sparati a vista. La mentalità di sinistra ha reso debole anche la Germania, povera Europa in balia di immigrati a cui tutto è permesso.

buri

Gio, 07/01/2016 - 11:02

insomma per non passare per razista, in colpo al cerchio un colpo alla botta

ritardo53

Gio, 07/01/2016 - 11:15

Mannik: Sarà anche di madrelingua tedesca e questo gioca a suo favore, ma di italiano non capisce una mazza, poi l importante e farsi capire e non esiste sordo più sordo di chi non vuol sentire. Comunque io in Germania non ho chiesto aiuto ne a lei e tanto meno a pontalti per poter socializzare in tutto coi tedeschi che stimo moltissimo, come vede sto usando addirittura il superlativo assoluto, perchè per quanto mi riguarda se lo meritano al massimo, poi non capisco cosa lei intende per madre lingua, se suo padre abbia rinunciato alle italiane per una tedesca o viceversa, ne tragga le dovute conclusioni prima di sbraitare, in entrambi i casi non vorrei inveire contro di lei con un aggettivo che le starebbe a pennello solo per il fatto che sono molto più educato di lei, ed anche molto più intelligente. Auf wiedersehen meine dùmm mann.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 07/01/2016 - 11:20

@antipifferaio:....magari!.....Secondo me l'"orizzonte degli eventi" si è già superato!!!

ritardo53

Gio, 07/01/2016 - 11:38

Mannik: tu sarai di madre lingua tedesca, questo vuol dire una sola cosa che per mia educazione non scrivo, ma che tu potrai benissimo dedurre, ne deduco che tu dovresti parlare bene il tedesco e forse anche capirlo, ma che di italiano non capisci una mazza, altrimenti per smentirmi dimmi almeno la sintesi di questo mio scritto.

gneo58

Gio, 07/01/2016 - 11:51

va be' dai cambieranno lo slogan: "l'utero e' mio e lo gestiscono gli altri" - non fa rima ma ormai........

il_viaggiatore

Gio, 07/01/2016 - 11:58

Molestarle? Ma quando mai! Stavano semplicemente esigendo la jizya (tassa dovuta ai musulmani). E poi le donne se avessero avuto voglia di evitare i problemi si sarebbero fatte accompagnare dal marito o da un parente maschio, come prescrive il Corano. L'islam funziona così: prima ti impone i costumi e poi diventa legge.

Libertà75

Gio, 07/01/2016 - 12:01

Secondo la sharia, la maggior parte degli stupri sono per colpa delle donne che istigano l'uomo o che rifiutano i propri doveri... Vorrei sapere come finirà in Svezia, dove viene considerato stupro anche un rapporto consenziente ma strappato in virtù di menzogne (in Italia sarebbero la maggior parte).

gneo58

Gio, 07/01/2016 - 12:08

la soluzione e' semplice - se vai nella giungla ci vai armato per difenderti soprattutto dalle bestie feroci, ora la giungla e' arrivata qui ergo.......

idleproc

Gio, 07/01/2016 - 12:31

Sul problema di dettaglio che è l'autodifesa delle donne e che non è quello generale, suggerisco l'intramontabile "metodo texano" anche se non Boldrini-Compatibile . Armare le donne. Previo corsetto, ovviamente.

ritardo53

Gio, 07/01/2016 - 12:43

Mettiamo il caso che un marocchino vada in spiaggia a Bibione e vede delle donne in bikini che lo arrapano, secondo voi le danno il diritto di tentar di violentarle in tutte le forme letterarie possibili?

Pinozzo

Gio, 07/01/2016 - 12:44

le donne hanno il diritto di andare in giro in minigonna e top se vogliono e se qualche branco di imbecilli le molesta va messo al gabbio subito, punto.

ilvale2005

Gio, 07/01/2016 - 12:46

bentornati nel Medioevo...

il nazionalista

Gio, 07/01/2016 - 14:45

In Germania ci sono milioni di immigrati di più di 100 etnie: un migliaio di questi si sono abbandonati ad una aggressione di massa alle donne tedesche, finalizzata a rapine e molestie sessuali, fino ad alcuni casi di stupro!! I criminali stranieri però sarebbero quasi esclusivamente arabi e in particolare del Maghreb: cioè di 2-3 paesi al massimo. E in tal caso tutti rigorosamente maomettani!! L’ altre etnie sarebbero invece estranee. Tutto questo non dice nulla???

il nazionalista

Gio, 07/01/2016 - 14:46

L' errore esiziale di tutti i Paesi europei, compiuto dai governi di sinistra RINNEGATI e BASTARDI, non è stato tanto un' immigrazione spropositata, quanto assolutamente incontrollata, priva di qualunque indispensabile selezione, che ha premiato chi veniva in Europa con lo stesso spirito dei propri antenati: i pirati saraceni. Se i governanti tedeschi agissero solo nell' interesse del proprio Popolo, colpirebbero i vermi maghrebini col pugno di ferro e soprattutto usando l' arma più efficace e più TEMUTA da quei beduini!! Quella usata contro i ‘ moros ‘(loro progenitori) dalla Spagna del XVII secolo: ESPULSIONI, ESPULSIONI, ESPULSIONI!!!

MgK457

Gio, 07/01/2016 - 22:54

Grande commento di Runasimi concordo.