De Niro contro Trump: "Un cane, un maiale"

Durissimo attacco di Robert De Niro contro Trump: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni"

Violento attacco di Robert De Niro contro Donald Trump. "È così stupido - dice l'attore -. È un cane, un maiale. Un artista della stronzata. Non paga le tasse, è un disastro nazionale. Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui". Il filmato è stato lanciato sui social network. La scrittrice J.K. Rowling, autrice di Harry Potter, ha ritwittato l'invettiva, diventata in poco tempo virale. Il filmato è stato poi trasmesso da Fox News.

De Niro ha chiuso il suo sfogo anti Trump in questo modo: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni".

Non è la prima volta che l'attore di origine italiana prende di mira il candidato repubblicano. L'ultima volta, d'agosto, De Niro disse che "Trump è fuori di testa".

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Sab, 08/10/2016 - 14:20

Classico miliardario con il portafoglio a destra e le caxxate a sinistra. Grande attore, ma patetico umonculo, come tutto il resto del branco di attori di holliwood.

ESILIATO

Sab, 08/10/2016 - 14:54

Miserabile individuo pieno di arroganza.......boicottiamo i suoi film.....sale vuote....

Trinky

Sab, 08/10/2016 - 15:01

Peccato che non avresti il coraggio di farlo visto che ti piace girare con la scorta......

ILpiciul

Sab, 08/10/2016 - 15:23

Era uno tra i miei attori preferiti. Era. Tifa per chi? Per chi "ama" il popolo americano? Mi pare che tempo fa avesse mosso qualche critica al sistema del cinema. Forse l'hanno "dissuaso" a continuare su quella linea. Eh, i soldi.......

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 08/10/2016 - 15:30

La cricca di Hollywood si fa avanti a pochi giorni delle elezioni. Guardate come De Niro guarda continuamente alla sua sinistra per leggere le parole che le hanno preparato. Non si è preso nemmeno la briga di studiare il copione.

sordo

Sab, 08/10/2016 - 15:35

Un cane d ed un maiale?Sicuramente si riferiva ai suoi ultimi film.Brutta cosa la vecchiaia , è rincoglionito e manco se ne accorge.

Tarantasio

Sab, 08/10/2016 - 15:38

Bravo De Niro, sei un perfetto democratico elettore di Hilary, sessualmente corretto, che non dice mai brutte parole come "pussy" ... io però preferisco Clint Eastwood !

bobots1

Sab, 08/10/2016 - 16:00

De Niro grande attore ma stia zitto e non offenda gratuitamente...se Trump è lì ci sarà un motivo che probabilmete a lui sfugge facendo una vita alquanto al di sopra dell'americano medio!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Sab, 08/10/2016 - 16:16

Robert De Niro, stai diventando antipatico, l'età fa brutti scherzi alla materia grigia! I don't think there's any question about it!

ex d.c.

Sab, 08/10/2016 - 16:18

E' come in Italia? Gli attori lavorano solo se sono di sn?

Fjr

Sab, 08/10/2016 - 16:45

Caro De Niro sei stato un bravo attore , mi sei piaciuto quando ti pavoneggiavi come Al Capone, ci assomigliavi pure, negli "Intoccabili", ma vederti così fa tristezza , citando una frase di quel film "sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo" , goditi la vecchiaia e lascia perdere i politici, fanno solo danni

Carboni oreste

Sab, 08/10/2016 - 16:50

MAI VISTO UN SUO FILM,DOVE NON USI VIOLENZA O DELINQUENZA. TUTTI FILM SPAZZATURA CHE INSEGNANO AI GIOVANI A MAL COMPORTARSI. PERSONAGGIO SQUALLIDO.

Giovanmario

Sab, 08/10/2016 - 17:11

nessuno si ricorda più di clinton e del kleenex conservato in freezer.. ma quel che è peggio è che nessuno osa dire che la moglie ha chiuso tutti e due gli occhi per non perdere il prestigio di continuare ad essere la first lady (nonchè la prima candidata donna alla presidenza della repubblica)..

Trifus

Sab, 08/10/2016 - 17:34

Ammettiamolo, insieme ai cervelli esportiamo anche qualche ciofeca.

Carboni oreste

Sab, 08/10/2016 - 17:35

Rileggendo meglio l'articolo. Questo sqallido personaggio da del maiale a Trump. Che x caso lo sciupa femmine italo americano attore x caso, E' dell'altra sponda. E si sa che,nel mondo del cinema,o meglio dello spettacolo Maschio o femmina che tu sia,i buchi li devi dare.

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 08/10/2016 - 17:56

Peccato de niro ,mi piacevi........

Una-mattina-mi-...

Sab, 08/10/2016 - 18:18

Senti chi parla

Keplero17

Sab, 08/10/2016 - 19:25

De Niro è un cavallo?

yulbrynner

Sab, 08/10/2016 - 22:58

sordo sara' pire rincoglionito ma s'e fatto più gnocca di te di certo e non solo quella ahah

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 08/10/2016 - 23:17

Prima di giudicare una persona, ci si deve guardare allo specchio!!! Sopratutto una squalida persona come De Niro,

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Dom, 09/10/2016 - 07:18

De Niro ha ragione da matti. O gli americani si sono fumato il cervello ho vogliono la terza guerra mondiale. Forse è vero che l'inquinamento atmosferico finirà per ammazzare tutta l'umanità, a cominciare dagli americani.!!!

routier

Dom, 09/10/2016 - 08:17

L'ipocrisia non ha confini. De Niro sa benissimo che la maggioranza dei grandi attori di Holliwood non brillano per grandi doti morali ma per opportunismo politico, preferisce fingere di ignorarlo.

lento

Dom, 09/10/2016 - 08:44

De Niro sta scrivendo la sceneggiatura del suo nuovo film sul nuovo presidente degli USA....Trump uno di Noi !

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 09/10/2016 - 08:52

IPOCRITA; cosa diresti di Kennedy, clinton e di tutti gli uomini di potere di sinistra che usano, ed hanno usato, le donne allo stesso modo?

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Dom, 09/10/2016 - 09:06

Ma uno normale in Ammeriga non c'è l'hanno?

km_fbi

Dom, 09/10/2016 - 10:00

De Niro è il soggetto meno titolato per fare del moralismo da strapazzo, e si dimostra risentito per le parole in qualche modo rubate a Trump più o meno una diecina d'anni fa', parole che dicono solo la verità sul mondo in cui anche De Niro vive: "quando sei una star - un VIP, ovvero c'hai la grana - te lo fanno fare. Ti fanno fare di tutto (e di più)".

yulbrynner

Dom, 09/10/2016 - 10:46

de niro ha quell'aria strafottente che non m'e mai piaciuta ma proprio x niente non mi piace nemmeno pero' chi giudica le persone x una dichiarazione politica o chi ti cataloga x appartenenza politica io ho amici amiche di qualsiasi ideologia politica.. dai commenti che leggo c'e tanta gente che non so se mi fa più pena o più schifo

Ritratto di Tutankhamon

Anonimo (non verificato)

tzilighelta

Dom, 09/10/2016 - 11:06

Hillary aveva ragione a definire in quel modo gli elettori di Trump, anche in Italia sono così i tifosi di Trum, anzi pure peggio!

nerinaneri

Dom, 09/10/2016 - 11:23

...commenti di emerite nullità (pure vecchie)...

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 09/10/2016 - 11:27

#yulbrynner, allora si tenga gli amici amiche di qualsiasi ideologia politica..che fanno pena e schifo! Come dice il proverbio: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 09/10/2016 - 11:30

L'unico che esce dal coro è il grandissimo Clint Eastwood, ma lui non ha bisogno di prostrarsi alle lobby holliwoodiane per rimanere in vetta. Certo, Trump non brilla, la Clinton si, perchè è più falsa e sgangherata di un rolex taroccato. De Niro è un bravo attore, ma come uomo, se ritiene cani e maiali peggior degli umani vuol dire che non capisce un caz.o.

alox

Dom, 09/10/2016 - 16:53

Robert De Niro for president: un grande attore e personaggio! PS C'e' un bella differenza fra VIOLENZA SESSUALE (dichiarata e attuata da Donald Trump!) e rapporto extraconiugale...