Ecco dove vivono i jihadisti tedeschi

A seguito degli attentati di Bruxelles la polizia tedesca ha reso pubblico un documento, nel quale rende noto dove si trovino le cellule terroristiche islamiste presenti in Germania

Cresce la paura in Germania. Dopo gli attentati che hanno colpito Bruxelles le forze di intelligence tedesche ritengono plausibile che sia proprio il paese della Merkel a poter essere la prossima vittima di azioni di questo tipo. Per questo l'allertarta è al massimo. Il sindacato di polizia ha lanciato l'allarme e, rivolgendosi a tutta la cittadinanza, ha chiesto la massima collaborazione da parte di tutti per sventare eventuali azioni terroristiche. Ogni movimento sospetto deve essere segnalato alle autorità, che provvederanno a monitorare la situazione e se necessario a intervenire immediatamente.

Per rendere i cittadini maggiormente partecipi alla lotta al terrorismo le autorità di pubblica sicurezza hanno reso pubblico un documento nel quale si individuano tutte le cellule di jihadisti o islamisti presenti sul territorio nazionale. Le forze di intelligence tedesche contano circa 45mila persone che fanno parte delle rete islamista. Di questi circa 1100 sarebbero pronti ad entrare in azione, mentre 430 di essi hanno già precedenti penali di questo tipo.

La mappa delle cellule jihadiste tedesche potete trovarla qui.

Commenti

agosvac

Gio, 24/03/2016 - 15:08

Forse gli accordi che la signora merkel sta facendo con erdogan prevedono anche salvaguardie contro eventuali attentati. Potrebbe essere, ma, se si fida di erdogan, ha riposto male la sua fiducia. E' più facile che erdogan consenta attentati a cruccolandia in modo da avere, poi, più possibilità di negoziazione.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 24/03/2016 - 15:17

E perché allora non li arrestano?

linoalo1

Gio, 24/03/2016 - 17:05

Sono come gli Evasori Fiscali!!!Il Governo conosce l'importo evaso,sa anche chi sono,ma non li arresta mai!Altrimenti non potrà mai dire che,se non può fare una data cosa,è sempre e solo colpa degli Evasori Fiscali!!!

Anonimo (non verificato)

Angiolo5924

Gio, 24/03/2016 - 19:06

La verità è che siamo impotenti. Legati da leggi e leggine che si devono rispettare perché altrimenti si va in galera. Mentre "loro" possono fare quello che vogliono. Tanto al massimo possono morire, che poi è quello che fanno, suicidarsi. Io invece, siccome si sa chi sono, lo ripeto e lo ripeterò all'infinito anche se non mi pubblicano mai. Li spruzzerei di DDT prima che facessero in tempo a fare una qualsiasi mossa, tutti. In alternativa continuiamo così e verranno a ballare sulle nostre tombe.