I miliziani dell'Isis decapitano il terzo ostaggio, David Haines

Il boia accusa Cameron: "Questo è il prezzo che paghi per la tua promessa di armare i pashmerga contro lo Stato islamico". E mostra il prossimo ostaggio che rischia la vita: Alan Henning. SOSTIENI IL REPORTAGE

Il cooperante inglese David Cawthorne Haines decapitato dall'Isis

Un altro ostaggio decapitato, un'altra vittima dei tagliagole dell'Isis. I miliziani islamici del Califfato hanno giustiziato un altro ostaggio, l'operatore umanitario scozzese David Haines rapito lo scorso anno in Siria. Con la stessa brutalità usata contro i reporter americani, James Foley e Steven Sotloff, l'account Twitter Isis Urdu ha mostrato le sanguinarie immagini della terza decapitazione.

Proprio oggi la famiglia di Haines aveva lanciato un appello ai rapitori, chiedendo di mettersi in contatto con loro. "Questo britannico - afferma la voce di un miliziano dell'Isis nel filmato della decapitazione - paga il prezzo della tua promessa, David Cameron, di armare i peshmerga contro lo Stato islamico". La mano è sempre la stessa, come anche la mattanza. Impossibile abituarsi a questo film dell'orrore che per la terza volta nel giro di pochi giorni immola un altro ostaggio occidentale sull'altare dell'estremismo islamico. Ancor più brutale di un serial killer: la mano ferma a sgozzare la testa del cooperante scozzese è la minaccia per tutto l'Occidente cristiano. Perché non hanno certo intenzione di fermarsi qui. Tanto che il boia di Haines ha mostrato in video il prossimo ostaggio che rischia di essere giustiziato: il britannico Alan Henning.

La catena di sangue iniziata con l'omicidio del freelance James Foley non si arresta. Haines aveva 44 anni ed era stato rapito nel marzo del 2013 mentre si trovava in missione umanitaria in Siria con Acted, agenzia francese per la cooperazione allo sviluppo. L'ultima volta che era stato visto vivo era nel filmato che mostrava l'uccisione di Steven Sotloff. Tre morti nel giro di un mese. E potrebbe essere solo l'inizio. Il boia (probabilmente lo stesso che ha ammazzato i due reporter americani) avverte che l'alleanza di Cameron con gli Stati Uniti trascinerà la Gran Bretagna in "una nuova sanguinosa guerra che non potrete vincere".

Il premier britannico Cameron ha definito "ignobile" la decapitazione di Haines e ha promesso di "dare la caccia" agli uccisori.

Il fratello: "Aiutava chi aveva bisogno"

"Una persona comune come tanti", ma entusiasta del suo lavoro come operatore umanitario. Uno che aiutava "chiunque avesse bisogno senza badare alla razza, al credo, alla religione". Così Mike Haines ricorda il fratello David. In un comunicato a nome della famiglia reso noto dal Foreign office, il fratello traccia una breve biografia ricordando la loro infanzia e le vacanze trascorse insieme in caravan e in tenda, i due matrimoni e le due figlie Bethany e Athea. "David lavorò con l’Onu nei Balcani aiutando la gente che aveva veramente bisogno. Ci sono tante testimonianze di persone di quella regione aiutate da David", scrive il fratello ricordando che fu in quel periodo che decise di lasciare l’aeronautica britannica per dedicarsi al lavoro umanitario. "La sua gioia e le aspettative per il lavoro che andava a fare in Siria sono per me e la famiglia l’elemento più importante di questa triste storia. È stato ed è amato da tutta la sua famiglia e ci mancherà terribilmente".

Commenti

claudio63

Dom, 14/09/2014 - 00:35

questo animale ( ed e' sempre quello) continua imperterrito. peccato che sparira' dalla faccia della terra grazie ad un drone... troppo svelto.

ernestorebolledo

Dom, 14/09/2014 - 00:42

ora il giornalista è stato ucciso due volte

LucianoCarboni

Dom, 14/09/2014 - 00:55

E' ASSURDO CHE L'OCCIDENTE EUROPEO NON AGISCA FERMAMENTE CONTRO QUESTI SELVAGGI MA PIU' IL TEMPO PASSA E PIU' FORTE E' SOSPETTO CHE LE NOSTRE FORZE POLITICHE ED ECONOMICHE VOGLIANO ARRIVARE AD ESASPERARE IL PEGGIO PER POI PROVOCARE UNA GUERRA DIFFUSA E MPNDIAVE DOVE L'OBBIETTIVO PRINCIPALE E' RIEQUILIBRARE LE ATTUALI ECONOMIE DISASTRATE DELL'OCCODENTE.

pastello

Dom, 14/09/2014 - 01:08

Piano con le critiche. Sono nostri fratelli, non l'ho detto io....

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 14/09/2014 - 01:32

Assassini, selvaggi e disumani. Uomini senza cuore. Barbari, vigliacchi e mostri.

luca 1972

Dom, 14/09/2014 - 01:50

Obama il venditore di sogni come reagirà si fronte a questo'orrore. ho l'impresssione che non fara' niente i pingui americani sono presi dall'aggiornamento di nuovi record storici di borsa e non vogliono essere disturbati. che tristezza se fosse viva la fallaci direbbe : tirate una bomba atomica su questi maiali e non ci pensiamo piu'. cordoglio per la famiglia dell'operatore umanitario - un appello :fate volontariato a favore dei poveri pensionati cristiani italiani che cercano verdura per terra al mercato.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 14/09/2014 - 01:53

Ormai non c'è più nemmeno bisogno di diffondere il video: ci crediamo sulla parola. Che babbei che siamo!

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 14/09/2014 - 05:51

Alè! Sotto a chi tocca!

LOUITALY

Dom, 14/09/2014 - 05:52

grazie obama per aver fatto nascere questi vermi mediovali nazisiti fanatici grazie anche al nostro ciarlatano ed alla giullare mogherini

Napoletanof

Dom, 14/09/2014 - 06:27

bisogna chiudere le frontiere e riformare le crociate! il male si combatte col male, l'occidente sta dimostrando troppe debolezze ! ora basta !

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 14/09/2014 - 07:29

LucianoCarboni, e te pareva che non ci fosse dietro un complotto politico-economico dell'occidente anche in questa follia. Qui la risposta è una sola, codice marziale e rappresaglia. Di salafiti siamo pieni, vediamo se i nostri CARI OSPITI musulmani prendono posizione.

vince50_19

Dom, 14/09/2014 - 08:40

Io non farei troppa pubblicità a queste merde - non esseri umani, questa manica di vigliacchi che non hanno neanche il coraggio di mostrarsi e di prendersela con persone incolpevoli. Potrei, molto ma molto al limite, comprendere atti come questi se riuscissero a metter le mani addosso su chi ha responsabilità politiche, non su persone che documentano solamente quel che avviene in quelle terre. Allora, "cari plenipotenziari", le facciamo si o no un paio di guerricciole (studiate a tavolino) così le banche aumentano il controllo del debito? E il nostro governo naturalmente appiattito senza se e senza ma a questi dictat, con una crisi economica che ci mangia pure l'anima. Manica di lestofanti, abbiate il mio personale augurio di contrarre quantomeno il morbo di Crohn, cacarella e vomito praticamente incurabili!

gustavodatri@vi...

Dom, 14/09/2014 - 08:41

Chi di spada ferisce, di spada perisce.

gustavodatri@vi...

Dom, 14/09/2014 - 08:43

Via tutti e dico tutti i musulmani dall'italia .

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 14/09/2014 - 08:44

Dio perdona, noi assolutamente , assolutamente no! questo è il risultato della democratizzazione voluta nel nord africa da Obama che senza ritegno ha appoggiato la sete di petrolio dei francesi permettendo loro di fomentare rivolte in tutto il nord africa e nel medio oriente: oggi abbiamo cominciato a pagare lo scotto di questa insana politica voluta anche dai vertici bancari mondiali che sperano di impoverire sempre di piu paesi come il nostro e con la fame portarci alla disperazione : questa è una ulteriore arma nelle mani di chi gestisce la nostra imbecillità e quando si parlerà di attentati in casa nostra, finalmente ci renderemo forse condo di aver sbagliato tutto.

gustavodatri@vi...

Dom, 14/09/2014 - 08:44

tornate nei vostri paesi

gustavodatri@vi...

Dom, 14/09/2014 - 08:45

Andate nelle vostre origini

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 14/09/2014 - 08:54

non veniteci a raccontare che gli americani, coi loro satelliti non sanno dove sono: gli usa sanno anche quando piscia l' oca del mio vicino e non sanno colpire questi pazzi scatenati?? quindi tutte storie ... . Loro stessi li vogliono , per loro occulti interessi, lasciar fare e non si sveglierebbero nemmeno con l' assassinio di dieci mila, cento mila , un milione di nostri cittadini: basta osservare la posizione di Obama e dalla stessa Merdel nei confronti di Putin: che noi si possa restare senza gas all' inizio dell' inverno, a loro non interessa assolutamente nulla: anzi: qualche virus in più farebbe solo del bene ai loro interessi economici: questo il vero motivo della loro spasmodica lotta al Berlusconi che troppo difendeva i nostri veri interessi contro quelli dell grande sorella e del grande fratello americano: Sarkozy, che di intelligenza politica ne aveva troppo poca, è caduto in pieno nel gioco di questa sciocca politica bilderberghiana che aveva trovato in monti e nel suo colle protettore degni esecutori dei loro folli progetti

Charles buk

Dom, 14/09/2014 - 08:55

Seals, incursori, i russi, inglesi..... Poi arriva un pecoraio e non sono in grado di fare una pippa.

Solist

Dom, 14/09/2014 - 08:57

anche un bambino scannerebbe la preda legata mani e piede, certo che l'uomo nero è proprio un duro ahahahaahah. Chissà se ne sarebbe capace ad armi pari e con un soldato invece di un civile. Bastardo vigliacco cagasotto

Ritratto di aquila8

aquila8

Dom, 14/09/2014 - 09:09

Unica certezza,se non avessero fatto le guerre mascherate per coprire gli affari di famiglia e non avessero destabilizzato con l’invasione militare la Serbia-Iraq-Libia-Ecc.- e sobillato l’Ucraina,adesso il mondo sarebbe più civile e non ci troveremo immersi in una guerra mondiale giocata a tavolino,dove crepa solo il povero popolino,mentre i governanti di turno con i loro sostenitori si godono la vita.Il popolo che è andato a votare per le primarie pagando 2 Euro e chi ha sostenuto i protagonisti dell’ammucchiata,adesso con i nuovi spettacoli atroci che vengono pubblicizzati per mantere il potere facendo leva sul pietismo,possono essere contenti,gioire e cantare inni di gloria al vero Dio e ai suoi fedeli Discepoli politici.

untergas

Dom, 14/09/2014 - 09:20

come già successo nelle altre occasioni ci penseranno i sas, senza tanta pubblicità, senza puttanate alla yankee e titoli sui giornali(ma chi di dovere lo verrà a sapere... ohoo se lo verrà a sapere), a fare giustizia in modo appropriato. Lo potrebbero garantire - se ancora lo potessero fare - i balordi iracheni responsabili delle decapitazioni in iraq. I britannici sul campo saranno la giusta medicina per questi balordi

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 14/09/2014 - 09:24

È mai possibile che i media non si rendano conto o ci arrivino a capire che pubblicando certe foto dell'orrore oltretutto in prima pagina fanno il gioco dei satanici dell'ISIS che ricevono gratuitamente una propaganda di terrore gratuita per una mera manciata di danari sporchi di innocente sangue umano. Fatela finita, smettetela di collaborare con satana!

Marcoc974

Dom, 14/09/2014 - 09:30

#gustavodatri@vi... Fammi capire una cosa: quale sarebbe la colpa di questi tre poveretti?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/09/2014 - 09:32

Ha detto che ci pensa barack banana, senza inviare truppe, poi c'è anche il gelataio di pontassieve che manda una nave cisterna. Tranquilli ci pensano loro.

scala A int. 7

Dom, 14/09/2014 - 09:46

Applicata in questo caso la " Par Condicio " ,termine Tanto Caro a un ex presidente della repubblica con la fissa delle esternazioni ; sempre questo ex presidente di cui vi posso svelare solo il nome : Oscar , bollava come " ignorante " chi giudicava il conflitto contro i terroristi islamici come uno scontro di civilta' . In verita' , questo ex presidente di cui non vi posso svelare il cognome ma solo che il secondo nome : Luigi ce l' aveva con Berlusconi , reo ( stavolta si' ) d'aver definito il conflitto dell'epoca uno " scontro di civilta' " . Dimenticavo dire che la par condicio e' scattata perche' non potevano dimostrare di avercela solo contro gli americani cosi' il Povero ostaggio Inglese ( Pace all' Anima Sua ) ha dovuto , suo malgrado , dimostrare che costoro ce l'hanno con tutto il Mondo Occidentale in una sorta di " scontro di civilta' ".....oooohhhh! che gaffe che ho fatto ! mi arrivera' dell' ignorante dall' Aldila' . Infine sarei curioso di sapere se la Famosa giornalista Giuliana Sgrena si rechera' prossimamente in quell'area per contattare i " partigiani dell' isis "....Buona Domenica

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 14/09/2014 - 09:49

Ecco un'idea per l'ottima iniziativa del Giornale "OCCHI DELLA GUERRA". Fate una bella inchiesta sulle vere ragioni per cui questi "fanatici musulmani" decapitano tutte persone che invece aiutavano i musulmani martoriati dalle guerre sostenute dagli Occidentali, e raccontavano le loro sofferenze dai campi di battaglia...(l'ultimo essendo Scozzese poi e` una vera chicca, in questi giorni). Un'inchiesta magari corredata da qualche considerazione sulle ragioni per cui il famigerato nuovo nemico pubblico numero uno Al Baghdadi, era in piacevole converazione, solo un anno fa, con il falco repubblicano McCaine (ci sono le immagini dappertutto, basta cercarle - e ricorda tanto quando i Talebani sostenevano piacevoli conversazioni di affari con gli USA fino a circa otto mesi prima dell'undici settembre...roba di oleodotti ovviamente). Ma attenzione, i giornalisti eventualmente impegnati nell'inchiesta, diventerebbero altrettanto scomodi a "lorsignori" e rischierebbero quindi a loro volta la testa.

blackbird

Dom, 14/09/2014 - 09:52

Questi fanno la guerra. Noi occidentali facciamo la morale. E' una bella differenza. Eppure dovremmo ricordarci bene cos'è una guerra. Le mattanze della prima guerra, Lo sterminio di civile della seconda, sono tutte operazioni belliche compiute in Europa, con la complicità e l'intervento degli USA. Ma abbiamo rimosso tutto e pensiamo che una guerra sia una specie di duello ottocentesco...

francesco de gaetano

Dom, 14/09/2014 - 09:55

Obama si comporta come Renzi fa solo proclami e non raggiunge lo scopo per porre fine a questa barbarie pseudo mussulmana.Occidentali da quattro soldi a chi aspettate ad andare a bombardare Siria Iraq ed Arabia Saudita per porre fine a questa terza guerra mondiale così come l'ha definita PAPA FRANCESCO?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 14/09/2014 - 10:03

Bisogna perdonarli perché non sanno quello che fanno. Sono soltanto delle povere pecorelle smarrite; porgiamo loro l'altra guancia (scusate, l'altra testa) e apriamo i nostri cuori al dialogo. Mandiamoci papa Francesco a dialogare, lui è così bravo e misericordioso che saprà sicuramente riportarli sulla retta via. Nell'incontro con i tagliagole (scusate,le pecorelle) esordirà con un semplice "Buonasera ! " che li commuoverà e in una ovazione di giubilo depositeranno le armi.

Ritratto di tex 103

tex 103

Dom, 14/09/2014 - 10:06

Se L'America interviene militarmente,sono gendarmi e guerrafondaI,E LO FANNO X I LORO INTERESSI.se non intervengono,Sono vigliacchi e lo fanno x il loro interesse.Mettetevi d'accordo una volta x tutte :Ma che Cazzo volete Cialtroni ITALIANI,solo buoni a piangere e sparlare degli Americani.

Ritratto di Baliano

Baliano

Dom, 14/09/2014 - 10:06

Scusate, l"escursus"... "errori", sono stati quelli dei Romani, il voler civilizzare Galli, Burgundi, Eruli, Goti, Unni, Marcomanni etc... oggi ne vediamo i bei risultati, "Europei", averli voluti affrancare dalla Barbarie. Ma questa, in parte è una battutaccia, solo in parte. -- "Errori" gravi, gli attuali, iniziati con Bush che volle dare una lezione ai tagliagole, terroristi di Alkaida, precedentemente "aiutati" contro i Sovietici. Oggi l'Isis, fino a ieri in funzione anti-Saddam. Magari domani gli Sciiti, o i Peshmerga, oggi armati per spazzare via i Sunniti del Califfato... Ma l'"errore", seppure ineluttabile, è a monte, sempre quello: Il volere Civilazzare i Barbari. Perchè è indubbio, anche oggi, ci sono i Barbari contro la Civiltà. Le Popolazioni Islamiche, "aggressive" da sempre per "insegnamento Teologico", sono gli attuali Barbari e questi tagliagole sono il frutto marcio della loro "dottrina" sopraffattrice, marcia nel midollo: Serve a niente conoscere la Matematica e l'Astronomia, l'Architettura e la Medicina... ma disconoscere, ignorare, calpestare sistematicamente, i "Diritti Fondamentali dell'Uomo e della Donna", istigati da un "profeta" nei fatti sanguinario, perciò fasullo - Al di là della "sete di conquista" e di velleità "imperiali" Occidentali, c'è il desiderio, il bisogno innato, di Civiltà -- Se così non fosse, o non fosse stato, saremmo ancora tutti a grugnire sulle palafitte: Questo "Isis" è la solita orda di bestie sanguinarie che fanno periodicamente incursioni, fuoriuscendo dalle caverne. - Per amore della Civiltà, esatto Civiltà e Diritti, quelli Umani, esattamete Umani... questi Barbari vanno sterminati. Non meritano più di esistere sulla faccia della Terra, non essendo Uomini, ma bestie umane, la peggiore delle razze mai comparse. Solo le SS li hanno uguagliati in ferocia e sangue. Per i "danni collaterali", ricordiamo Dresda e Hiroshima: Migliaia di innocenti sacrificati... ma ne hanno risparmiati milioni, se non miliardi. - Sterminate dunque quelli dell'Isis, col gas nervino se occorre, ma sterminateli finché siete, siamo, in tempo.

Solist

Dom, 14/09/2014 - 10:11

atomizzare queste aree senza speranza e futuro no eh? se nn si prendono misure drastiche questi ci fanno il mazzo anche a casa nostra e secondo me si stanno organizzando sotto sotto, tanto non hanno nulla da perdere perchè morire di fame ,stenti, invidia e quant'altro per loro nn cambia niente crepare, sia nei loro paesi o qui da noi

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 14/09/2014 - 10:13

Qualcuno riesce a sentire l'assordante silenzio del famoso (perché ce lo siamo inventati noi, ma in realtà non esiste) islam moderato? Strano che gli adepti di questa religione di pace, amore, fratellanza (come la definiscono loro per mettercelo nel c...) non abbiano nulla da dire a riguardo, non un commento, non una presa di distanza dai fatti, una manifestazione... niente di niente. Sta a vedere che allora è proprio vero che l'islam moderato non esiste, loro ci odiano tutti e quindi secondo me, sarebbe maleducato non ricambiarli. Questi sterminano cristiani al ritmo di uno ogni cinque minuti, e noi stiamo a farci le seghe mentali su come reagire ma senza violare i diritti umani, il politically correct, le leggi, e tutta quella miriade di stronzate che ci siamo inventati noi occidentali per giustificare la nostra pavidità, codardia, ipocrisia ecc ecc... E intanto questi islamici continuano senza problemi le mattanze, con noi che spulciamo i codici ed i codicilli per non far loro troppo del male. Rivoglio gente come papa Urbano, Sant'Ambrogio, Vlad Tepes altro che queste minchie molli che stanno a Roma e Bruxelles.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 14/09/2014 - 10:19

se sono così arrabbiati, vuol dire che forse non abbiamo agevolato a sufficienza la loro cultura: non siamo stati in grado di integrarli con noi senza ostacolare i loro usi costumi e sopratutto la loro religione......dobbiamo costruire piu' moschee così le prediche dei loro imam contro il mondo occidentale avranno piu' efficacia, dobbiamo lasciarli fare festa al venerdì, dobbiamo far sparire la carne di maiale dalle nostre macellerie e dai nostri allevamenti, e non dobbiamo piu' assegnare una sola casa popolare ad un italiano, altrimenti ostacoliamo la loro integrazione e loro ci odieranno sempre di piu'. in parole povere, per farli stare bene (a casa nostra) dobbiamo calare i pantaloni fino alla caviglia e non fino al ginocchio come è stato fin d'ora.

Charles buk

Dom, 14/09/2014 - 10:20

Sarebbe opportuno che i musulmani in italia prendessero le distanze da questi animali.

ConteMascetti

Dom, 14/09/2014 - 10:22

Però sti video mi sembrano un po' taroccati...non so, il mio intuito mi dice che c'è qualcosa che non va. Voglio dire: - o sono delle messe in scena, atte a perseguire un fine più grande, tipo a giustificare un'altra guerra - o, se sono veri, mi spiace dirlo, ma non me ne frega niente di questi che si fanno sgozzare. Ma come, sai che sono gli ultimi istanti della tua vita, la tua morte viene filmata e verrà vista da milioni di persone compresi la tua famiglia ed i tuoi amici e ti fai sgozzare così, come una stupida capra, avallando le idee di questi fanatici? Se fossi io reagirei fino alla fine, mi dimenerei, cercherei di scappare e soprattutto bestemmierei contro allah e maometto, magari mi beccherei una coltellata in pancia o un proiettile in testa, ma almeno avrei mostrato orgoglio e indipendenza fino alla fine. Invece questi qui sembra che abbiano accettato la loro morte e rinnegato l'occidente, ebbene io dico che ne sgozzino pure ancora di imbecilli e deboli così. Ammesso che tutto ciò sia vero ovviamente.

Trentinowalsche

Dom, 14/09/2014 - 10:29

Anche questo, come i precedenti decapitati, aveva la velleità di aiutare i musulmani. Per colmo dell'ironia, scommetto che voleva riscattare sta gente dalla tirannia di Assad. La stessa illusione delle ingenue collaboranti italiane. E intanto nel nostro paese continuano a sbarcare moltitudini di potenziali tagliagole.

antonio54

Dom, 14/09/2014 - 10:31

Cosa aspetta l'Occidente ad intervenire in modo massiccio, e di questa gente inutile e barbara far sparire anche il DNA. Stanno perdendo troppo tempo...

ConteMascetti

Dom, 14/09/2014 - 10:37

Poi sta gente se la va a cercare la morte. Tutti sanno che se uno va in quei posti c'è un'alta probabilità di essere rapiti. Come quelle due ragazze italiane che sono andate in siria, che ci restino pure, spero che non un euro di denaro pubblico venga speso, anche se ne dubito. C'è tanto bisogno di aiuto anche qui nei paesi occidentali, nei paesi dove siete cresciuti, dove avete avuto un'istruzione, dove avete avuto la libertà di fare quello che volevate ed invece preferite andarvi ad incasinare? Beh, ca@@i vostri! Per quello che mi riguarda basterebbe sganciare qualche bomba nucleare ed il problema sarebbe risolto. Mi fa rabbia pensare che nel '45 migliaia di civili giapponesi sono stati trucidati nel giro di una frazione di secondo, gente culturalmente, artisticamente e produttivamente superiore a questi cammellieri che mangiano ancora con le mani e preferiscono vivere in uno stato di sottomissione fisica e mentale, tutto questo in nome di un allah dei miei co@lioni. Dal '45 ad oggi sono state fatte esplodere più di 3000 bombe atomiche a scopi sperimentali, una decina in più cosa vi cambia? Igiene e pulizia.

Linucs

Dom, 14/09/2014 - 10:39

Ho un'idea, mandiamo altri soldi e armi in medio oriente per finanziare qualche gruppetto di stronzi che oggi ci torna utile, ma domani chissà. Sembra essere una strategia vincente, e chi non la pensa così è un negazionista.

Ordine-Disciplina

Dom, 14/09/2014 - 10:41

Siamo in guerra dichiarata all'occidente. Non sembra che la nostra nomenclatura politica che ci governa ne prenda atto in modio serio e applichi di conseguenza misure per affrontare tale flagello. Se non ne è in grado, come dimostrano i toni, il modo come vengono affrontati, dilungati i problemi, ATTIVI LE NOSTRE FORZE SPECIALI DANDO LORO CARTA BIANCA INFORMANDO LA NAZIONE CHE TALI ENTITA' HANNO DIRITTO DI APPLICARE ANCHE LEGGI MARZIALI DOVE LO RITENGONO NECESSARIO. Aspettiamo qualche attentato con morti e feriti prima di agire con messaggi così evidenti e gonfiati che qualcosa bolle in pentola? La stampa poi inviti i lettori alla prudenza e sviluppi un senso civico di attenzione e non di "intoccabilità". Buona domenica

stefanopiero

Dom, 14/09/2014 - 10:45

Oltre i giudizi scontati queste immagini mi fanno venire a mente il torero che agita la muleta davanti al toro. La domanda è perchè, quale è la strategia? Ce ne deve essere una

Ritratto di tex 103

tex 103

Dom, 14/09/2014 - 10:50

Ma il Popolo(di merda Acobaleno)dove cazzo è finito???????????????

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/09/2014 - 10:50

Idiris sono della stua stessa razza e religione cosa critichi? Adesso GPL dirà che è colpa della Germania la Grande Germania.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 14/09/2014 - 10:59

"riprendersi la sua sovranita" (l´Italia dall´euro e dall´Europa) ... Senti questo povero demente mentecatto che ancora non si é reso conto di uno stato mafioso che gli ha rubato il lavoro, casa e lo sta inviando a lui e ai suoi figli alla totale rovina ... Te la fanno vedere loro la "sovranitá" i mafiosi che ti hanno messo i sudici piedi sopra la zucca marcia.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 14/09/2014 - 11:01

perchè filmano queste orrende esecuzioni? CUI PRODEST?

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 14/09/2014 - 11:06

Propongo ernestho sparalestho come inviato speciale del fatto quotidiano...magari ne esce qualcosa di buono anche dal isix

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 14/09/2014 - 11:14

scassa Domenica 14 settembre 2014 Avevano ragione i nostri antichi Padri che davanti a vigliacchi cruenti ,furbi vigliacchi e sfruttatori vigliacchi,adottavano,senza pietismi calabrache o ridicoli proclami la madre di tutte le soluzioni ...LA PAX ROMANA !!!!!! Ma loro erano UOMINI ,e per lungo tempo lo sono stati ,fino a sottomettere la Grecia ,dalle cui MOLLEZZE furono ,a loro volta sottomessi,...ma questa e' una altra storia ! scassa.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/09/2014 - 11:15

#Loudness. Silenzio anche dalle vette dolomitiche. Ah, quanto ci mancano le dotte esegesi di Raoul! Che potrebbe pure spiegarci la carcerazione inflitta ad una svergognata donzella iraniana. Che pretendeva(udite, udite!)di assistere ad una partita di volley...maschile!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 14/09/2014 - 11:32

Prendiamo tutti i musulmani di 1^,2^,4^..generazione e paracadutiamoli sull'eden,su La Mecca, che vivano nei luoghi del loro profeta.Blocchiamo le frontiere di terra,di mare e di cielo.Ma prima di tutto facciamo in modo di avere le loro impronte,il loro dna,quanto possibile per dare loro un documento,una tracciabilità non alterabile.Se noi per loro non siamo che dei cani infedeli,perchè loro non possono essere da noi trattati allo stesso modo?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 14/09/2014 - 11:36

LucianoCarboni vuoi conoscere Cenerentola ed i 7 nani,oppure un dottore che le mostri le comodità di una stanza,comodissima,all'interno di un manicomio?

edo1969

Dom, 14/09/2014 - 11:42

ConteMascetti.. un po' "estremista", ma direi che tutti i torti non li hai...

edo1969

Dom, 14/09/2014 - 11:43

franco-a-trier_DE ...ci hai proprio rotto i ******** con la tua Germania

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 14/09/2014 - 11:47

Questo califfato, con i suoi fanatici, sta facendo ne più ne meno che come il Nazzismo, pure le SS Tedesche erano vestite di nero ed hanno fatto conoscere a tutto il mondo, le loro malefatte. Perciò, farà la stessa fine della Germania e come la Germania risorgerà più forte di prima e il loro odio verso il mondo intero, lo useranno per vie diplomatiche.

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 14/09/2014 - 12:56

franco-a-trier_DE; Io non ho niente in comune con questi assassini. Io sono per la pace e loro sono per la guerra. Io sono per il dialogo e loro sono per lo scontro. Io sono per convivenza e la tolleranza e loro sono per la segregazione e per l'intolleranza. Io sono per la giustizia e loro sono per l'ingiustizia. Io sono per la legge e l'ordine e loro sono per l'anarchia. Io sono per il progresso e loro sono per il regresso. Io sono con i deboli e loro non lo sono. Io sono musulmano e loro sono erettici. Sei libero di crederci o no,ma questa la verita la mia.

andrea24

Dom, 14/09/2014 - 13:52

L'ennesimo cooperante,come quelli visti anche in Yugoslavia.Il business umanitario funzionale alle guerre umanitarie del cosiddetto Occidente.I giornalisti fanno comunque più danni dei semplici cooperanti.

andrea24

Dom, 14/09/2014 - 14:14

Labwani,noto esponente dell'opposizione siriana,è andato di nuovo in Israele.Obama invece ha donato altri 500 milioni ai "ribelli siriani".

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 15/09/2014 - 09:57

Proprio ieri avevo elogiato "Il sole 24 ore" per non aver pubblicato come hanno invece avevano fatto molti altri quotidiani, le foto delle innocenti vittime di satana Isis evitando così di fare il gioco propagandista al quale i terroristi si basano e puntano. Oggi naturalmente non posso fare altro che deplorare la pubblicazione della foto dell'eroica e più recente vittima del demonio, Alan Henning e contemporaneamente esprimere la mia più profonda indignazione. Pregherei le stimate redazione dei tanti seri e apprezzati nostri quotidiani di evitare di coadiuvare indirettamente seppur involontariamente, gli incalliti criminali dell'Isis pubblicando foto propagandiste di terrore.