L'Europarlamento ha tolto l'immunità a Marine Le Pen

È accusata per la pubblicazione di immagini di decapitazioni diffuse dall'Isis

Il voto "a grande maggioranza" in Commissione affari legali aveva deciso ieri per la revoca dell'immunità parlamentare di cui Marine Le Pen gode da europarlamentare. Oggi è arrivata la conferma da Bruxelles: la leader del Fronte Nazionale potrà ora essere indagata.

La questione per cui la Le Pen era finita sotto accusa in Francia è la pubblicazione di tre immagini, pubblicate sul suo account twitter nel corso del 2015. Immagini che avevano a che fare con tre esecuzioni di ostaggi del sedicente Stato islamico, tra i quali il giornalista statunitense James Foley, rapito in Siria il 22 novembre 2013 e decapitato nel 2014, primo di una serie di suoi colleghi che hanno fatto la stessa, macabra fine.

La "pubblicazione di immagini violente", questa l'accusa nei confronti della numero uno del partito di estrema destra, può portare fino a tre anni di carcere e a una multa di 75mila euro.

"Mostrare e nominare l'orrore dell'islamismo permette di combatterlo", ha commentato già nei giorni scorsi alla Reuters il suo numero due, Florian Philippot. Ma l'assemblea plenaria non sembra essere d'accordo. La Pen aveva già perso l'immunità nel 2013.

Commenti

innocentium

Gio, 02/03/2017 - 12:27

se la dovessero condannare (ma non li credo così stupidi)farebbero il miglior regalo all'anti-europeismo e non farebbe che accrescere i suoi consensi: questi non vogliono capire che il vento dei popoli è cambiato...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 02/03/2017 - 12:29

Che gravissimo crimine... pensa un po'... ha mostrato la realtà. Nell'eurofogna è un reato.

fifaus

Gio, 02/03/2017 - 12:29

Vigliacchi, venduti; spero che il popolo francese sappia che fare

Rossana Rossi

Gio, 02/03/2017 - 12:31

Il 'metodo Berlusconi' creato nell'italietta pd funziona anche all'estero..........

agosvac

Gio, 02/03/2017 - 12:35

Ma guarda un po'!!! Tutto è lecito pur di contrastare l'eventuale Presidente della Francia visto che non è gradito alle sinistre. Avere mostrato le nefandezze dell'isis è, di sicuro, di gravità minore di quella di avere finanziato o aiutato la stessa isis come ha fatto l'ex Presidente di sinistra, certo hollande!!! C'è da dire che i francesi, specie i governanti francesi di sinistra, sono gente alquanto strana.

unz

Gio, 02/03/2017 - 12:43

viviamo in tempi allucinanti

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Gio, 02/03/2017 - 12:44

Ecco come si comporta l'Europarlamento quando ha paura di un avversario politico: prima gli toglie l'immunità e poi vedrete che qualcosa le trovano pur di iscriverla nel registro degli indagati. Il tutto perché lei ha dichiarato che vuole uscire dall'Europa... che mafia!!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 02/03/2017 - 12:46

Evviva! Continuiamo a non fare niente contro l'isis, niente contro i fiancheggiatori, i tifosi, i simpatizzanti dell'isis che vivono in casa nostra, niente contro gli imam che predicano l'odio religioso. Però siamo solleciti ad indagare chi mostra cosa fa l'isis, e per poter meglio agire, le togliamo l'immunità parlamentare, che avrebbe ostacolato la nostra guerra al terrorismo.

giosafat

Gio, 02/03/2017 - 12:46

"Attenzione, immagini forti, potrebbero urtare la suscettibilità..."...sotto questo avviso il web è stracolmo di immagini forti, orripilanti, nessun genere escluso. E allora, di che stiamo parlando? Fate anche il nome di quel movimento multistellato che ha proposto il ritiro dell'immunità alla Le Pen, altrimenti si resta sempre a metà del guado. Poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.

doctorm2

Gio, 02/03/2017 - 12:53

Avevamo bisogno di altre prove per sapere chi sono costoro? Criminali, complici di assassini fanatici, conniventi con ci vuole la distruzione della nostra civiltà, nel nome di che cosa -? del "politically correct"? Bene, allora speriamo che qualche tagliagole dell'Isii ne prenda qualcuno di codesti "plitically correct persons" e gòli tagli la gola in pubblico, magari allora vedremo dove andrà a finire la "politically correct".

georgi

Gio, 02/03/2017 - 12:56

rischia di vincere le presidenziali, perche non toglierli l'immunità? :D l'accusa pero è davvero ridicola!! ha pubblicato immagini delle decapitazioni isis !

meverix

Gio, 02/03/2017 - 12:56

il Nuovo Ordine Mondiale massone colpisce ancora. Cercano di far fuori i rivali della sinistra e dell'Europa dei burocrati con la magistratura anche in Francia. Ridicola la perdita dell'immunità parlamentare per cose che sono di dominio pubblico e sotto gli occhi di tutti.

billyserrano

Gio, 02/03/2017 - 13:01

Mostrare la verità da fastidio a certa gente, li mette di fronte alla realtà e forse anche a delle loro responsabilità. Da quì a togliere l'immunità alla Le Pen. Evidentemente le provano tutte per fermarla.

Ritratto di marcel lò

marcel lò

Gio, 02/03/2017 - 13:01

grazie di esistere Marine. Je t'aime.

hectorre

Gio, 02/03/2017 - 13:02

hanno paura della le pen....l'europa sinistra è una dittatura!!!!....che schifo!!!!!!.....sveglia pidioti, aprite gli occhi, prima si eliminano i nemici poi tocca a voi!!!!.....se pensate di essere protetti dal partito o dai vostri leader siete veramente ingenui!!!!....

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Gio, 02/03/2017 - 13:11

europarlamento....la barzelleta della pseudo unione!

fergo

Gio, 02/03/2017 - 13:13

decisione, atteggiamento e posizione, quella dell'europarlamento, che chiamarla vergognosa è farle un complimento. che poi non mi si dica che questa è democrazia

giusto1910

Gio, 02/03/2017 - 13:14

Bloccare la Le Pen sembra essere la priorità del PE. I cittadini europei ne capiscono perfettamente il perché. La Le Pen assume ormai sempre di più il ruolo di Carlo Martello del 21° secolo. Chi sarà invece il nuovo Carlo Magno del 21° secolo?

lawless

Gio, 02/03/2017 - 13:15

le pensano tutte per arrestare un movimento che travolgerà il governo francese, che come in italia, non riesce più a contenere il malcontento delle masse. Ma quale è il delitto commesso da questa donna, le immagini che ha pubblicato non sono un fotomontaggio messo in rete ad arte, sono esistenti e soprattutto vere. L'ipocrisia di chi le vuole censurare (tre foto..cosa addirittura risibile) è all'ennesina potenza.

Iacobellig

Gio, 02/03/2017 - 13:18

UNA RAGIONE IN PIÙ PER USCIRE DALLA UE E RIPRENDERSI LA SOVRANITÀ POPOLARE DEI SINGOLI STATI. ELIMINARE ALTRO CARROZZONE POLITICO INUTILE.

Dordolio

Gio, 02/03/2017 - 13:19

Democrazia? Libertà? Prego? Non aggiungo altro perchè l'EuroSbirraglia saprebbe benissimo come trovarmi e me la farebbe pagare cara e amara.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 02/03/2017 - 13:20

Sembra di essere in italia...

JosefSezzinger

Gio, 02/03/2017 - 13:31

Nella neo-lingua "la montagna è assassina", "le valanghe sono maledette", "gli immigrati clandestini sono rifugiati" e "le immagini violente"; la violenza non è dell'immagine ma di chi compie il gesto di morte. Nei decenni sono stati moltissimi i reporter che hanno fotografato gli orrori della guerra e coloro che le hanno mostrate. Esse sono, per le generazioni occidentali nate dopo la seconda guerra mondiale, l'unico labile contatto con la crudeltà che essa porta con sè. Le guerre sono accadute, accadono e purtroppo accadranno.....meglio essere consci fino in fondo della loro capacità di devastazione fisica e morale. Pace in terra agli uomini di buona volontà....

maximilian66

Gio, 02/03/2017 - 13:32

Berlusconi, Trump, Le Pen.. Tutti quelli che combattono il marcio e l'ipocrisia del progressismo mondiale vengono colpiti nel solito modo... Poco male, tutto ciò non farà che far crescere il risentimento fino alla resa dei conti finale che, come storia insegna, non sarà moderata.

stefano_5864

Gio, 02/03/2017 - 13:33

Ma nella commissione c'erano deputati PPE e se sì come hanno votato?

Karolina

Gio, 02/03/2017 - 13:40

ma che la UE cominci a bloccare e condannare quegli schifosissimi film amerikani pieni di violenze ed orrore . No quelli possono circolare liberamente, vero ? il loro gioco ormai è piu che chiaro:oggi ho parlato con amici francesi e non sanno piu per chi votare .

Luigi Farinelli

Gio, 02/03/2017 - 14:17

Se ce ne fosse ancora bisogno, ecco un altro esempio di cosa il regime globalista massonico intenda per sistema democratico: il pensiero unico. E se qualcuno dissente, prima è attaccato mediaticamente, poi viene trovato il pretesto per farlo fuori, magari con la solita Magistratura. In Italia ne sappiamo qualcosa. Spero che la Le Pen e Trump (nella stessa situazione) sappiano resistere e servano loro pan per focaccia.

Giorgio Colomba

Gio, 02/03/2017 - 14:17

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito (Confucio).

mikiz

Gio, 02/03/2017 - 14:18

Però, son messi bene anche i francesi!

fisis

Gio, 02/03/2017 - 14:21

La conferma che questa ue non è democratica ma sta scivolando srmpre più verso il totalitarismo.

fisis

Gio, 02/03/2017 - 14:21

La conferma che questa ue non è democratica ma sta scivolando srmpre più verso il totalitarismo.

cicocichetti

Gio, 02/03/2017 - 14:26

ditelo che sono stati i 5 STELLE a togliere l'immunità alla le pen.

Invisibleman

Gio, 02/03/2017 - 14:37

e' la dimostrazione pratica, di come e'meschina questa piccola europa dei miseri sinistri

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Gio, 02/03/2017 - 14:43

Altro che democrazia,siamo in piena dittatura!

Bonimba1957

Gio, 02/03/2017 - 14:57

Relatrice del provvedimento, una parlamentare dei 5S !!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 02/03/2017 - 14:59

Si ma la patata piu` bollente per la Le Pen e` per il dirottamento di fondi parlamentari UE per fini interni al partito. Questa delle immagini fara` di lei una martire a basso costo. Lo e` gia` per il Giornale ed il suo popolo.

Ritratto di llull

llull

Gio, 02/03/2017 - 15:05

Semplicemente assurdo !!!!! Viene perseguita come istigatrice di violenza quando il suo obiettivo era esattamente il contrario: far vedere le violenze perpetrate dall'ISIS al fine di favorirne il contrasto.

gedeone@libero.it

Gio, 02/03/2017 - 15:16

BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

onurb

Gio, 02/03/2017 - 15:22

Qui tra un po', per andare in bagno a mingere, dovremo chiedere l'autorizzazione alla UE.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 02/03/2017 - 15:31

Pensavo che la nostra magistratura fosse la peggiore del mondo. Forse mi sbagliavo e la peggiore è quella europea.

Tino

Gio, 02/03/2017 - 15:33

un motivo in più per uscirne ....

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 02/03/2017 - 15:36

Se Oriana Fallaci ci fosse ancora...sarebbe dalla parte di Marine!

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 02/03/2017 - 15:36

Se Oriana Fallaci ci fosse ancora...starebbe dalla parte di Marine!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 02/03/2017 - 15:46

Il più becero oscurantismo da regime progressista atto a non divulgare la verità. Vergognose UE e Francia sulla scia delle guerre attuate dai sinistroidi italiani per eliminare il pericoloso antirivoluzionario ed imperialista (riferito agli accordi con Gheddafi e Putin) SB. Ovunque impera il potere progressista, UE compresa, per eliminare gli avversari in grado di combatterlo si attuano le stesse tattiche, si getta fango e si inventano mille ragioni al fine di delegittimarli e renderli inoffensivi. Quasi sempre poi, per facilitare le cose, si ricorre ai giudici di casa dem. Regime ipocritamente mascherato da buonismo.

Maver

Gio, 02/03/2017 - 15:46

l'Europa, ahinoi, si sta avviando verso la radicalizzazione delle opposizioni.

gneo58

Gio, 02/03/2017 - 15:57

si, si fate pure tutti voti in piu'.....

tosco1

Gio, 02/03/2017 - 16:04

Che l'Europa sia uno schifo, non si è scoperto ora. Cosa dobbiamo aspettarci di più da un accozzaglia di incapaci. Però ora hanno paura,ed hanno ragione. E' evidente che, se il popolo si riprenderà il potere, li prenderanno a poltronate nella schiena.

Templar

Gio, 02/03/2017 - 16:09

sinistra uguale frodi, soprusi, inganni ecc..ecc..sembra chiaro anche questa volta: eliminare il rivale tramite attacchi giudiziari ad hoc, Berlusconi docet.

MEFEL68

Gio, 02/03/2017 - 16:14

Secondo questo assurdo provvedimento, le galere dovrebbero essere piene di giornalisti che con foto e documentari hanno mostrato gli orrori del nazismo (forni crematori, file di deportati ridotti a pesare 35 kg, impietose fucilazioni e cataste dei loro miseri corpi). Di queste scene non certo idilliache, nessuno ha mai detto nulla. Anzi, tali documenti sono apprezzati perche è bene che il mondo non dimentichi. Le nostre scuole scolaresche a vedere Auschwitz perchè è bene che sappiano. Insomma, solo ciò che è inviso alla sinistra deve essere mostrato. I soliti due pesi e quattro-cinque misure.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Gio, 02/03/2017 - 16:15

La macchina del fango è in moto, in una UE demdittatoria! Allez-y Marine Le Pen!

Pinozzo

Gio, 02/03/2017 - 16:20

Ha pubblicato delle immagini violente? E' un reato in Francia pubblicare immagini violente? Se le risposte sono Si e Si, basta, discorso chiuso, deve pagare per aver infranto la legge. Certo che siete dei begli ipocriti, per voi la legge va rispettata solo dagli altri..

ruggerobarretti

Gio, 02/03/2017 - 16:29

Non e' che nel video incriminato si riconosceva qualche istruttore militare francese. Uno dei tanti "occidentali" o mediorientali occidentalizzati, che tanto si sono spesi per creare, armare ed istruire questa pletora di assassini.

Massimo Bocci

Gio, 02/03/2017 - 16:31

Non mi meraviglio,per una pseudo istituzione che ha sempre MISTICATO,VERITA' e GIUSTIZIA, avere la prova di chi si è finanziato (TERRORISMO,ISIS) con i soldi (NOSTRI,quelli UMANITARI) dei cittadini Bue Europei, ora come fanno se questi gli chiedono (come sempre) un conguaglio sulle spese per la Jiad,dovranno escludere I TERRORISTI!!!

vinvince

Gio, 02/03/2017 - 16:31

Care 5 STALLE vedrete che l'isis, quando sarà il momento, si ricorderà e vi risparmierà...

orsobepi

Gio, 02/03/2017 - 16:36

@Karolina, se i film americani violenti la disturbano, può sempre non vederli è una sua libera scelta. Se Le Pen pubblica foto di cronaca, che piaccia o no è un fatto accaduto realmente. A differenza del violenti film americani, dove chi muore alla fine della giornata va a casa, i soggetti delle foto (scandaloso pubblicarle) NON TORNANO più A CASA. Vede delle differenze ?

Happy1937

Gio, 02/03/2017 - 16:41

Violenti sono gli autori delle esecuzioni. La Le Pen ha solo informato su cosa avviene nel mondo del terrorismo islamico. Meglio che quelli di Bruxelles si limitino ad occuparsi della lunghezza delle carote.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 02/03/2017 - 16:44

L'ipocrisia é ormai giunta ad un livello insopportabile! Le foto sono state pubblicate nel 2015 ma, guardacaso, il processo e la richiesta di toglierle l'immunità parlamentare arrivano oggi, a meno di due mesi dalle elezioni predisenziali francesi cui é candidata e risulta essere in testa ai sondaggi! Quale miglior momento per azzopparla?? Non mi piace Marine Le Pen e sopratutto non mi pia

Ritratto di Bob-Fargo-ND

Bob-Fargo-ND

Gio, 02/03/2017 - 16:49

Che dire allora di quelle orripilanti foto sui pacchetti di sigarette, visibili anche dai bambini nei parchi, con morti, moribondi o oggetti da obitorio? Messe poi su un prodotto venduto in monopolio di stato e che produce introiti favolosi! Chi indaghiamo fra i geni della UE?

Libertà75

Gio, 02/03/2017 - 16:49

che buffonata, i francesi sono molto nazionalisti e indagare la Le Pen su questo le farà aumentare i consensi... io penso che tutti siano certi che, anche arrivando al secondo turno, non vincerà mai le presidenziali, quindi non è il caso di farla diventare una martire, così si rischia solo di elevarla al grado di moderna Giovanna D'Arco

cecco61

Gio, 02/03/2017 - 16:53

@ Pravda: se hanno dovuto ricorrere a questa scemata, per toglierle l'immunità e consentire che venga indagata, significa che quella dei fondi è un'altra belinata dei sinistrati. Non avendo alcuna prova son dovuti ricorrere alle immagini violente. Sia tu che i tuoi compagni di merende dovreste guardarvi un po' più allo specchio: nei vostri armadi ci sono tanti di quegli scheletri per cui pure i nazisti, al confronto, erano solo dei dilettanti allo sbaraglio.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 02/03/2017 - 16:55

maximilian66,non mettere Berlusconi con questi 2 arroganti dittatori..

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 02/03/2017 - 16:58

Tutti i Grandi, con la maiuscola, hanno subito il carcere o addirittura rischiato o subito il patibolo.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 02/03/2017 - 17:08

Dobbiamo andarcene al più presto, da questa FALSA-Unione-Europea. perchè """SBANDIERANO il nome di DEMOCRAZIA, MA NON SONO ALTRO CHE DEI, SOCIAL-NAZZI-FASCISTI??? IN PRIMIS, NON SONO STATI VOTATI DALLE POPOLAZIONI, SECONDARIAMENTE, PER QUESTA GENTAGLIA, LA POPOLAZIONE, VALE MENO DI ZERO"""!!!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 02/03/2017 - 17:13

Ottimo. Ha già guadagnato voti.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 02/03/2017 - 17:21

Cioè, se ho ben capito, per queste testine peniformi, il reato non è quello di decapitare la gente, ma di far vedere le foto che ritraggono il fatto. Complimentoni, geni!

cir

Gio, 02/03/2017 - 17:21

ottima base sulla quale costruire un europoa. Vanno di moda le bugie se raccontate dai soliti noti.Adesso capisco perche' il grande Hammadinejad venne definito una canaglia. Si permise di esporre a Theran alcune foto dei crimini israeliani sui bambini palestinesi. ora e' tutto chiaro.

killkoms

Gio, 02/03/2017 - 17:27

i grembiuloni transalpini hanni imitato i nostri,mentre l'ipocrita europarlamento non può non essere contro chi avversa l'europa!è pensare che l'europarlamento NON revoco l'immunità ad un exc togato italico che se ne avvalse per evitare di pagare i danni ad un ex collega che si riteneva diffamato da un suo scritto!

Ritratto di ettocima

ettocima

Gio, 02/03/2017 - 17:35

Perfetto. Ancora una volta il potere colpisce. Non si condanna chi le stragi le fa ma chi le mostra. A tal proposito la rete è piena di immagini cruente inneggianti il terrorismo. Come dire, per la serie: "non disturbate il manovratore". Quando il popolo stanco si ribellerà?

Karolina

Gio, 02/03/2017 - 17:42

orsobepi ovvio che vi sono differenze. il fatto è che marine viene accusata di propagare immagini violente, la violenza purtroppo la vediamo tutti i giorni in tutte le salse, ma vedono solo quella che Marine pubblica. ipocrisia al massimo.

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 02/03/2017 - 17:45

Secondo me è solo una scusa, non è possibile una così ridicola motivazione, non vogliono che la Le Pen vinca, questo è il vero motivo. Non è solo da noi che la magistratura è marcia e corrotta, al servizio dell'ideologia comunista, lo è ovunque governino i compagni, che essendo ignoranti, non sanno che una sua eventuale condanna, porterebbe alla sua sicura elezione con numeri bulgari e finalmente ci sarà una rivolta popolare contro questi burocrati al servizio della germania, che stanno distruggendo tutti i principi su cui i padri fondatori avevano immaginato questa europa.

Karolina

Gio, 02/03/2017 - 17:45

quanto al signor franco dalla porta nigra la pianti di definire marina un dittatore. non ha ancora incominciato a governare e già le mette l'etichetta. si curi la sua angelina e se la tenga stretta che come dittatrice è brava.

Raoul Pontalti

Gio, 02/03/2017 - 17:46

L'Europarlamento non ha condannato nessuno! Ha semplicemente valutato se nell'iniziativa giudiziaria francese si potesse ravvisare un fumus perscutionis, ciò che non è stato riconosciuto e quindi la magistratura francese potrà giudicare la Marine per il suo gesto. E' curioso come il sottoscritto, favorevole per l'immunità completa per i parlamentari e una esimente estesa per critica politica in favore dei consiglieri comunali si ritrovi "scavalcato a sinistra" da chi normalmente strilla contro i privilegi della casta (politica).

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 02/03/2017 - 17:56

troppo cxxxxxi ed alcolizzati per continuare a imporci abusivamente le volontà NWO: la lezione americana non l'hanno capita ed allora è giusto che vengano spazzati via. Penso che gli elettori francesi faranno spezzatino del giovane candidato mandato allo sbaraglio dalla mafia massonica che governa l'hexagone....Alons Marine!!!

T-800

Gio, 02/03/2017 - 18:10

La magistratura le sta provando tutte per far eleggere Macron il cocco dei Rothschild... sia Fillon che la Le Pen sono troppo filorussi, vanno fermati ad ogni costo! Ma prima o poi il gioco salta, come diceva Abraham Lincoln: Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.

fisis

Gio, 02/03/2017 - 18:13

maledetta ue maledetti buricrati pagherete caro pagherete tutto.

Ritratto di Nonnina

Nonnina

Gio, 02/03/2017 - 19:48

Francia = massoni = nazione di falliti

Ritratto di Antica50

Antica50

Gio, 02/03/2017 - 21:52

E Charlie ebdo può pubblicare invece tutto? Le vignette offensive di tutti i modi?

giosafat

Gio, 02/03/2017 - 22:34

@pontalti, se in vece del 'fumus' il parlamento avesse valutato la 'minchiatam' l'immunità non sarebbe stata revocata. Più decisione politica di questa non esiste. Però il M5S, autore del misfatto, la sta ancora facendo franca dietro le quinte.

Una-mattina-mi-...

Gio, 02/03/2017 - 23:17

QUINDI LA VERITA' è DIVENTATA PERSEGUIBILE E FA PERFINO DECADERE L'IMMUNITA' PARLAMENTARE. MA NON DOVEVANO COMBATTERE LA PUBBLICAZIONE DELLE BUFALE? boldrini DOV'E'?

guardiano

Gio, 02/03/2017 - 23:27

Sarebbero da condannare gli europarlamentari che hanno votato di togliere l'immunità alla LePen per tentato occultamento (quindi complici) di prove che testimoniano le nefandezze del terrorismo islamico compiuto sulla popolazione civile, fuori da questa europa di merla.

Tuvok

Gio, 02/03/2017 - 23:39

Sapete che la relatrice della proposta di REVOCA dell’immunità parlamentare alla Le Pen è LAURA FERRARA del MOVIMENTO CINQUE “STALLE”? Bene, ricordatevene alle PROSSIME ELEZIONI.

apostrofo

Ven, 03/03/2017 - 00:33

Secondo me hanno le idee molto confuse, in mezzo ai fumi della sinistra europea.

Alessio2012

Ven, 03/03/2017 - 00:55

E la colpa di chi è? Dei 5 STELLE... ovvero il PD bis.

chebruttaroba

Ven, 03/03/2017 - 02:40

L'evidenziare gli orrori dell'Isis mi sembra un dovere. Molto più preoccupante mi sembra il fatto che gentaglia del M5S e di altri facciano di tutto per cercare tenerli nascosti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 03/03/2017 - 05:47

mettessero gli orrori che il padre legionario francese fece in Algeria....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 03/03/2017 - 07:22

vogliono abbattere le dittature negli altri Paesi e poi sono proprio loro i dittatori. Che fenomeni!!! Censurare, le prove di quello che accade nel mondo.

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 03/03/2017 - 08:03

L'Europa mostra la sua vera faccia: un covo di mafiosi e vigliacchi!!

giusto1910

Ven, 03/03/2017 - 08:31

Se esistono leggi che impediscono di mostrare la realtà in casi di guerra e di terrorismo significa che chi le ha fatte é il peggior criminale che possa esistere perché vuole impedire agli altri di conoscere la verità. Onore alla Le Pen.

routier

Ven, 03/03/2017 - 08:47

Se presto o tardi spunterà un dittatore dovremo ringraziare questa UE che, con ineffabile irresponsabilità, ha trasformato l'Europa democratica in un'accozzaglia di Stati demagogici.

giovanni951

Ven, 03/03/2017 - 09:04

la stupiditá e l'arroganza dei sinistri ha raggiunto livelli impensabili fino a poco tempo fa. Il Ministero della Veritá si fa sempre più vicino e potente. Va fermato.

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 03/03/2017 - 09:21

Bruxelles e l' europarlamento si muovono contro la Democrazia popolare. Un grave errore che dona punti proprio a chi vuole uscire dall'euro e dall'UE. Con le inchieste pre-elettorali su Fillon e Le Pen si vuole spingere su un senso unico e partito unico l'elettorato francese. Cioe' su Macron. Il giustizialismo appoggiato dai bruxelliani sinistri colpisce a morte la democrazia in Olanda, Francia, Italia.

gedeone@libero.it

Ven, 03/03/2017 - 16:12

E cosi si è scoperto che las relatrice di questa boiata pazzesca appartiene al M5S. L'ho sempre detto che questi sono simili se non peggiori del PD o DP che dir si voglia.