Mondo

"Melania vuole il Nobel per questi anni con Trump..."

L’italiano Paolo Zampolli, immobiliarista e ambasciatore di Dominica alle Nazioni Unite, racconta la sua amicizia con Trump e Melania

"Melania vuole il Nobel per questi anni con Trump..."

L’italiano Paolo Zampolli, immobiliarista e ambasciatore di Dominica alle Nazioni Unite, racconta in un'intervista a Vanity Fair, in edicola domani, un lato diverso della coppia presidenziale Melania-Donald Trump. Da anni Zampolli è un amico del neopresidente degli Stati Uniti e sarebbe stato proprio lui a presentare l'attuale First Lady a Trump.

E proprio su Melania rivela: "Melania potrebbe dedicarsi, da First Lady, all’infanzia e alle donne. Io gliel’ho detto: “Amica mia, ho in testa un progetto molto serio per cui tu vincerai il Nobel per la Pace”. Lo sa che cosa mi ha risposto ridendo? “Il Nobel lo merito già per tutti questi anni come moglie di Donald”. Poi sempre a Vanity racconta l'impresa della campagna elettorale: "Ce li aveva tutti contro. Ma lui è specializzato in imprese impossibili. Lo so perché nel 2005 mi ha chiesto di andare a lavorare nell’immobiliare della Trump Organization come direttore dei progetti internazionali". Poi racconta un aneddoto particolare: "Il 4 agosto scorso, ero a Ibiza con la famiglia e mi suona il telefono: era uscita la breaking news di Melania immigrata irregolare. Ho passato quattro ore al giorno a rilasciare interviste, in quanto all’epoca agente di Melania, smentendo e spiegando che aveva il visto regolare. Ho detto solo la verità, ma quanti al mio posto l’avrebbero fatto? Ho ricevuto minacce e offerte di denaro di ogni tipo perché cambiassi la mia versione e dicessi anche solo “non ricordo”. Infine lascia spazio ad un sogno: "Mi basta fare un giro sull’Air Force One: è il sogno mio e di mio figlio Giovanni, che ha 7 anni.

Sul suo aereo personale ci sono già stato e Donald ha sempre detto che era meglio di quello presidenziale, vediamo se ha ragione".

Commenti