Merkel alla ragazza libanese: "Non posso accogliere tutti". E lei scoppia a piangere

La ragazza: "Non so se potrò restare in Germania". La cancelliera la fredda: "Nei campi profughi ci sono migliaia di persone e non siamo in grado di far venire tutti"

"Non possiamo accogliere tutti gli immigrati del mondo". Durante un incontro con un gruppo di alunni e alunne di una scuola a Rostock, Angela Merkel fa scoppiare in lacrime una ragazzina palestinese scappata che, dopo essere scappata con la famiglia dal Libano e che da allora vive nella città tedesca. Ma la cancelliera tedesca è intransigente: "Sei simpatica, ma come te ci sono migliaia e migliaia di persone...".

Durante l'incontro la ragazzina racconta alla Merkel di temere di essere rimandata in Libano: "Non so come sarà il mio futuro, perché non so se potrò restare. Anch’io ho dei progetti, vorrei studiare. È una sensazione un po’ fastidiosa vedere come gli altri possono vivere la loro vita e io no". Ma la cancelliera tedesca non si lascia prendere da inutili pietismi e spiega alla ragazzini i motivi per cui probabilmente non potrà rimanere in Germania: "Lo capisco, sei estremamente simpatica, ma nei campi profughi palestinesi in Libano ci sono migliaia e migliaia di persone e non siamo in grado di far venire tutti". Una risposta secca che fa scoppiare a piangere la ragazzina. La Merkel, visibilmente confusa e sopraffatta dalla situazione, prova a confortare la giovane ma non ci riesce.

Commenti
Ritratto di tifososenzaopinioni

tifososenzaopinioni

Gio, 16/07/2015 - 14:00

Il nostro Silvio le avrebbe detto sempre si e non l'avrebbe fatta piangere.

agosvac

Gio, 16/07/2015 - 14:06

Già, la signora(???) merkel dice "non siamo in grado di fare venire tutti" però pretende che sia l'Italia ad accogliere tutti indiscriminatamente!!!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 16/07/2015 - 14:07

Questa è la differenza tra il pietismo peloso e il realismo. Personalmente sono per il realismo.

gian65

Gio, 16/07/2015 - 14:09

con tutto il rispetto per i profughi nostri fratelli sono tanti gli europei che piangono per l'inflessibilità sfoggiata da frau merkel... io penso a loro, e prima ancora agli italiani vittioma dei presidenti del consiglio succedutisi, fotocopie invero sbiadite di frau merkel; a meno che il triste episodio voglia sottacere che, se al posto della merkel ci fosse stato il nostro presidente, allora sarebbe stata tutta un'altra storia, la ragazza avrebbe conmmosso tutti noi e, in attesa della gara di solidarietà che noi italiani avremmo fatto, sarebbe stata ospitata a palazzo chigi, poi da Bruno vespa, poi dalla d'urso, o giù di lì, salvo poi dimenticarcene. sarcasmo? no realismo legato alla nostra latitudine

spectre

Gio, 16/07/2015 - 14:18

brava Merkel.... non si può essere buonisti fino ad autodistruggersi, Dio ha dato ad ogni Uomo la sua terra.... stop che se ne stiano a casa loro...

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 16/07/2015 - 14:27

povera Merkel, la odio pero' questa volta mi fa tenerezza!

Ritratto di vecchiomontanaro

vecchiomontanaro

Gio, 16/07/2015 - 14:38

Purtroppo la realtà della vita non è sempre bella, raccontare bugie per adulterarla è sbagliato. Si fanno false promesse sapendo di non poterle mantenere, quindi la merkel è stata onesta, qui non c' è posto per tutti.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Gio, 16/07/2015 - 14:49

BRAVA Angela Merkel ! SU TANTE COSE NON TI CONDIVIDO, MA QUESTA VOLTA DEVO AMMETTERE TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE PER TE.L'UNICA DIFFERENZA E' CHE AL POSTO TUO NON MI SAREI PREOCCUPATO DI CONSOLARLA. FINALMENTE UN LEADER CHE PARLA CHIARO E DA IL BUON ESEMPIO A TUTTI. BASTA PIETISMI E CONCESSIONI DAVANTI A PATETICHE STORIE STRAPPALACRIME. L'EUROPA AGLI EUROPEI, GLI ALTRI SONO SOLO OSPITI E SE LA LORO PRESENZA E' UN PROBLEMA CHE SE NE VADANO A CASA LORO. I NOSTRI PARTIGIANI E CON LORO ALTRE MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE SI SONO FATTI AMMAZZARE PER FAR SI CHE OGGI L'ITALIA SIA UNA QUASI DEMOCRAZIA PERTANTO NON VEDO PERCHE' I GENITORI DELLA PICCOLA "FIAMMIFERAIA PALESTINESE" NON DEBBANO FARE LO STESSO PER EVITARE CHE LA LORO FIGLIA SI DISPERI IN DIRETTA TV.

Solist

Gio, 16/07/2015 - 14:52

ovvio per tutti e due

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 16/07/2015 - 14:52

Una volta tanto la Merkel ne ha fatta una giusta:l'Europa non può accogliere tutti. Sarebbe utile che le varie ed assai costose organizzazioni umanitarie che mangiano tanti bei soldi dei contribuenti andassero nei paesi africani ed asiatici (e magari anche nei campi Rom) ed insegnassero alle popolazioni autoctone l'uso degli anticoncezionali in modo che la finiscano di figliare come le cavie da laboratorio. Questa è l'unica cosa da fare per arginare l'invasione dell'Europa prima che qualcuno lo faccia poi in modo peggiore e purtroppo la storia ci insegna che è già successo e nemmeno tanto tempo fa.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 16/07/2015 - 15:02

La merdel non si smentisce mai. Agli altri i doveri, per la sua razza solo diritti ! Come mai allora l'Italia deve accogliere tutti e quelli che passano la loro frontiera li rimandano qui ?

martinsvensk

Gio, 16/07/2015 - 15:11

La Merkel ovviamente non mi è simpatica ma in questo caso non essendo per fortuna sua colpita da buonismo cattocomunista ha detto la cosa giusta. La piccola Europa, che poi si riduce alla sua parte nord e owest, non può farsi carico di tutti i mali dell'Asia , dell'Africa e dell'America latina che devono cominciare a risolverli da sole senza pensare che l'Europa sia il Paradiso terrestre.

gedeone@libero.it

Gio, 16/07/2015 - 15:13

Pragmatica e concreta frau Merkel, ma anche spietata, una dote quest'ultima che i tedeschi possiedono in gran quantità...

Ritratto di caribou

caribou

Gio, 16/07/2015 - 15:17

tifososenzaopinioni: Silvio avrebbe fatto anche di più! Avrebbe ospitato la ragazza direttamente a casa sua, sacrificando anche il suo letto! Un grande!!!

cdg58

Gio, 16/07/2015 - 15:26

Io sono per lo stop assoluto all'immigrazione, ma non bisogna stroncare i sogni dei bambini e degli adolescenti. Pensate a come questa ragazzina sta soffrendo e come la Merkel ha distrutto la possibilità di sognare un futuro migliore... La diplomazia fa parte dei grandi del potere che la sanno usare al momento giusto. La Merkel non sa cosa é la diplomazia e pensa solo al denaro e come proteggerlo e accumularlo... Dovrebbe guardare "Il Mercante di Venezia" e capire che si può perdere tutto quando si vuole troppo

lamwolf

Gio, 16/07/2015 - 15:26

Dopo due guerre mondiali provocate dai tedeschi, adesso quella economica. La Merkel uguale a Hitler. Peccato avergli concesso la riunificazione delle due germanie e l'abbattimento del muro di Berlino. La culona è un mostro basta vedere come ha fatto piangere quella povera ragazza.

Giampaolo Ferrari

Gio, 16/07/2015 - 15:32

nOI SIAMO UN POPOLO LONTANO ANNI LUCE DA QUELLO TEDESCO,NOI MANDIAMO AL GOVERNO LE PROSTITUTE I GAY EXTRACOMUNITARI E VIA DISCORENDO,LORO LA MERKEL. IL RESTO SONO CHIACCHIERE.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 16/07/2015 - 15:42

Noi, invece, riusciamo a far piangere solo gli Italiani.

gigetto50

Gio, 16/07/2015 - 15:49

..la signora Merkel NON pretende che l'Italia accolga tutti indiscriminatamente..... E' solo e soltanto il governo cattocomunista italiano che vuole accogliere tutti indiscrminatamente e poi non sa come gestire una situazione che sta franando cercando di colpevolizzare tutto il mondo, l' Europa, l' ONU, i leghisti, i cattivi presidenti di certe regioni ed i cattivissimi italiani che non li ospitano a casa. Le regole EMANATE DALL'EUROPA SONO CHIARE: ci sono delle quote per ogni anno e per 2 paesi, tutti gli altri, inclusi e sopratutto gli economici, RIMPATRIATI e non cercare di fare i furbi italiani tentando di rifilarli agli altri paesi europei. Molto semplice. Vogliamo fare i cattocomunisti buonisti ad ogni costo? Liberi ma smettiamola di piangere qua e la'.

Tuthankamon

Gio, 16/07/2015 - 15:49

Purtroppo e' la realta'. Non e' possibile accogliere tutti. Il buonismo made in Italy non funziona nemmeno da noi. Meglio non illudere in prima istanza. In Italia abbiamo molte persone che sono qui da anni che non hanno un'occupazione e un'identita'. Perche' illuderle per cosi' tanto tempo e poi commettere ingiustizie verso loro e verso tanti altri??

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 16/07/2015 - 15:52

La frase esatta è: "non siamo in grado di far venire tutti perché l'Italia è quasi satura."

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 16/07/2015 - 15:53

Perchè la bambina piange?!? Fosse venuta in Italia anche Salvini gli avrebbe detto la stessa cosa. Almeno su una cosa Merkel e Salvini la pensano uguale.

ludovik

Gio, 16/07/2015 - 15:54

se era bona il B. l'avrebbe salvata.

Rossana Rossi

Gio, 16/07/2015 - 15:57

La merkel ha detto la verità però si è dimenticata di finire la frase: tanto c'è l'Italia che vi prende tutti..........

ludovik

Gio, 16/07/2015 - 16:00

Giampaolo Ferrari perfettamente ragione hai dimenticato anche i criminali, pedofili, corruttori, papponi....

nisei731

Gio, 16/07/2015 - 16:18

Mille volte meglio un politico realista come la Merkel che un buffone servo del vaticano come Renzi, che afferma che in Italia c'è posto per tutti

Ritratto di fullac

fullac

Gio, 16/07/2015 - 16:21

La merkel è una macchina insensibile che ignora ogni tipo di sentimento, il capo di uno stato ha il dovere a far si che i suoi cittadini siano persone felici , realizzate che vivano con gioia. Qui invece ci propinano austerità ansie incertezze . Una vergogna. Provate a vivere quello da cui scappano i rifugiati( quelli veri) indicibili privazioni, sofferenze, violenza inaudita. Facile far piangere una ragazzina....

epc

Gio, 16/07/2015 - 16:27

Ottimo! la signora Merkel mostra ancora una volta che l'accoglienza ad ogni costo non è un dogma. Avanti così!

RawPower75

Gio, 16/07/2015 - 16:34

Angela ha ragione: non si possono accogliere tutti. Dovrebbe essere ovvio. Invece no: l'avesse detto Salvini tutti i radical chic in coro avrebbero gridato "RAZZISTA!!"

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 16/07/2015 - 16:50

Merkel il bau-bau dell' Eurozona....ma quanto a serietà tanto di cappello!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 16/07/2015 - 16:58

se dovessimo accogliere tutti quelli che piangono allora dovremmo prepararci ad accogliere un miliardo di altre persone. Nein nein

Wolfshade

Gio, 16/07/2015 - 17:00

nudo e crudo realismo. peccato poi che alla culona piaccia giocare con i sederi altrui

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 16/07/2015 - 17:02

sapessero come piango io per avere una Italia devastata, vandalizzata, sporcata, rapinata, sicurezza al lumicino e tanto e tanto altro ancora. Questo non è più un Paese civile è un Paese in mano agli anarchici e noi dobbiamo stare zitti, alrimenti ti becchi una denuncia. Ma vi pare che è libertà, vi pare che è democrazia?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 16/07/2015 - 17:05

noi non abbiamo un Governo che ragiona come la Merkel. Infatti avremmo dovuto accogliere i tedeschi nel '45 e non cacciarli. Lampedusa sarebbe stata la Normandia del 2000.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/07/2015 - 17:14

HAHAHA Caro Memphis mi hai "tolto" le parole dalla tastiera!!! Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/07/2015 - 17:25

Agosvac @ non è colpa della Merkel se l'ITAGLIA ha un governo di buonisti sfaccendati che complice il vaticano fa entrare di tutto e di più.Vedremo tra poco il nostro modo di vivere come cambierà con tutti questi clandestini sfaccendati e da mantenere.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 16/07/2015 - 17:41

Senza falsità e senza ipocrisia, brava, al contrario degli italiaotti e buonisti di sinistra che in fatto della ipocrisia dell'accoglienza non sono secondi a nessuno pubblicizzando e promettendo futuro e benessere a tutti i disperati dell'Africa e del mondo per poi vederli vivere come dei zombi o dei parassiti nel degrado più assoluto. Meglio il crudo realismo della Merkel che l'ipocrisia buonista incapace di comprendere la realtà !!!!

idleproc

Gio, 16/07/2015 - 17:52

Noi Italiani, al limite delle nostre possibilità, non siamo così ed è questo che ci rende Grandi.

Ritratto di tifososenzaopinioni

tifososenzaopinioni

Gio, 16/07/2015 - 18:05

Il nostro Silvio è più umano della culona e lo ha dimostrato quando pianse per il naufragio degli albanesi e noi dopo 20 anni di fedeltà al nostro Silvio non possiamo tradirlo per l'assenteista del parlamento europeo indossatore di ridicole magliette, idolo del nicaraguense extracomunitario hernando 45.

Alessio2012

Gio, 16/07/2015 - 18:10

Rimane il grande mistero di un paese che tutti odiano per il nazismo della seconda guerra mondiale, e che tutti però vogliono raggiungere.

opinione-critica

Gio, 16/07/2015 - 18:10

Possiamo proporre alla Merkel di prendersi l'italo-libanese Gad Lerner e noi ci prendiamo la ragazza rifiutata; probabilmente darebbe il permesso alla ragazza...Merkel sarà stronza ma non scema.

Ritratto di DVX70

DVX70

Gio, 16/07/2015 - 18:18

@fullac: perchè non si offre lei ad ospitare questa ragazzina, A SUE COMPLETE SPESE ?

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Gio, 16/07/2015 - 18:20

Dall'articolo si deduce che la ragazza fosse già in Germania, addirittura studentessa in una scuola a Rostock. Cosa dice Merkel 'non siamo in grado di far venire tutti (quelli dei campi profughi)'? L'avete già fatta venire ed iscrivere a scuola! Coerenza, frau Merkel.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 16/07/2015 - 18:21

ildeproc....forse hai ragione...

Ritratto di iostoconsilvio

iostoconsilvio

Gio, 16/07/2015 - 18:25

La culona ha ragione... Tanto c'è l'Italia che li accoglie tutti... Sto cominciando seriamente a vergognarmi di essere italiano...

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 16/07/2015 - 18:30

Fin troppo ovvio che non si può accogliere tutti, ma siamo impazziti? E' tempo di prenderne atto e agire conseguentemente, non continuare al ritmo di tremila sbarchi al giorno.

franco-a-trier-D

Gio, 16/07/2015 - 18:31

in Germania di rifugiati ce ne sono più del doppio che in Italia dovete accoglierla voi questa ragazza,agosvac ripeto in Germania ce ne sono più del doppio che in Italia.

überall

Gio, 16/07/2015 - 18:46

Bracco del bracco tu avere racione. Problema e´che immigrato buono prendere Ghermania e altro paese nord europeo e quello meno buono prendere altri. Come dire loro prendere crema e noi prendere resto. Immigato clandestino essere furbo. Anche lui sapere classe di destinazione. Se lui capace andare dove lui guadagnare piu´e sempre piu´.Italia eslusa perche´ non possibile fare soldi e diventare ricco. Immigrato senza arte ne´parte venire Italia perche´paese dove tutto e´possibile e dove vie de Signore essere infinite. Italia declassata da immigrato preparato, che conoscere mestiere . Lui andare Ghermania perche´un giorno lui potere comprare Mercedes. In Italia lui potere comprare massimo dacia. io vergognare con me stesso che Italia non godere di bona fama. Noi conosciuti come paese simpatico, ma poca stima. Io preferisco meno simpatiko , ma piu´stima. Simpatia non pagare. Stima per saper ben fare portare ricchezza a popolo. Kapito?

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 16/07/2015 - 18:47

Cosa abbiano visto Nella Merkel ,il PAOLOTTO di Monti e l' IPOCRITA di Renzi??? Forse hanno guardato troppo le foto di quando faceva il nudismo !!! ( I GUARDONI )!!!

chiara 2

Gio, 16/07/2015 - 18:47

Non capisco cosa ci sia da piangere? Cosa pensano di potere invadere tutto il Continente? Se vogliono i diritti, inizino a guadagnarseli con i doveri. Hanno creato una intera generazione di parassiti a scrocco.

überall

Gio, 16/07/2015 - 18:59

Alessio ha colto nel segno. L´opposto dell´Italia. Italia e Germania agli antipodi. Verita´racchiusa nella seguente strofa: I tedeschi amano gli italiani, ma non li stimano Gli italiani stimano i tedeschi, ma non li amano. Nietsche direbbe che i tedeschi debbono imparare un po´dagli Italiani e gli Italiani un po´dai tedeschi. Ma uno non si fida dell´altro. Bisogna allora superare questo ostacolo, che e´ mentale. Se lo faremo tutti e due i popoli non solo ne trarrebbero vantaggi economici ma anche eistenziali. ed

flip

Gio, 16/07/2015 - 19:15

la politica è dura solo con i poveri. fra ricchi, ladri e delinquenti, non esiste politica solo affari e interessi. merkel te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/07/2015 - 19:19

A TIFOSO SENZAOPINIONIIII Te l'ho gia scritto ma probabilmente NON SAI LEGGERE, questo extracomunitario Nicaraguense, PAGA (direttamente trattenuti dalla sua SUDATISSIMA pensione) qualcosa come 15.000 Euriii l'anno di IRPEF (ammesso che Tu sappia cosa sia) quanto paghi Tu???? L'assenteista invece risulta secondo i dati riportati sull'apposito sito del parlamento Europeo, essere presente a quasi il 90% delle sedute parlamentari.!!! SALUDOS TROLL!!!lol lol

überall

Gio, 16/07/2015 - 19:26

A Franco de Trier che vai raccontando . A Germania se pia i piu´meglio ,a crema,e li fa´lavora´anche ar posto de l´immigrati italiani , che nun vonno lavora´ per pochi sordi . Vatte a vede chi va a lavora la notte , er sabato e la domenica o chi lavora coi subunternehmer ( SUBAPPALTO)come ad esempio per la duetsche Post. A Frau apri l´occhi . La Germania ha bisogno del doppio di immigrati che ha, ma se li vole capa´ che in gergo ghibellino significa SE LI VUOLE SCEGLERE" i TEDESCHI DI Germania NON SONO NUOVI ALLA PRASSI DELLA SELEZIONE. Negli anni 50 e 60 gli italiani che venivano in Germania chiamati da aziende imnportanti passavano la visita al Brennero. I Medici erano tedeski.La scelta avveniva seguendo un po il criterio da fiera equina. Bravo Franco de Treviri. Salutami la porta nigrapiccolo surrogato deí porta imperiale.

Timur

Gio, 16/07/2015 - 19:29

In Italia ci sarebbe stato subito un politico od un religioso prono al favoritismo per sfruttare l'immagine mediatica. Perché non ripetere la stessa scena con Benjamin Netanyahu ? Non è possibile ?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 16/07/2015 - 19:34

Non prestate attenzione ai dettagli. Se la ragazzina avesse avuto la divisa islamica col piffero che la esseesse avrebbe espresso un simile concetto col pericolo di buttarla in islamofobia.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 16/07/2015 - 19:59

Se succedeva in Italia la lapidavano, ma la Merkel ha le idee chiare: non possiamo accogliere tutto il mondo. Però manda le sue navi a raccatare clandestini e ce li fa scaricare qui, intanto Renzi nicchia. L'ho sentito bene in campagna elettorale, ospite sia di Quinta Colonna che di Virus, affermare: bisogna fermare gli sbarchi e intervenire in Libia. Ora, durante il congresso a Nairobi ha dichiarato il contrario, lo sbruffone: l'Italia c'è, altro che centri di raccolta in Libia! Parole sue, sentite non solo da me, presumo. E'in atto la sostituzione del nostro popolo, assistiamo inermi alla distruzione di tutto ciò che ci appartiene. E'un progetto scellerato che a molti porta ricchezze da nababbi, ai complici del governo che ci danno dei razzisti bisognerebbe sputare in faccia. Perchè non abbiamo più orgoglio, dignità? Forse perchè ce lo meritiamo, mia mamma diceva: chi pecora si fa, il lupo se la mangia.

überall

Gio, 16/07/2015 - 20:10

A Franco de Trier che vai raccontando . A Germania se pia i piu´meglio ,a crema,e li fa´lavora´anche ar posto de l´immigrati italiani , che nun vonno lavora´ per pochi sordi . Vatte a vede chi va a lavora la notte , er sabato e la domenica o chi lavora coi subunternehmer ( SUBAPPALTO)come ad esempio per la duetsche Post. A Frau apri l´occhi . La Germania ha bisogno del doppio di immigrati che ha, ma se li vole capa´ che in gergo ghibellino significa SE LI VUOLE SCEGLERE" i TEDESCHI DI Germania NON SONO NUOVI ALLA PRASSI DELLA SELEZIONE. Negli anni 50 e 60 gli italiani che venivano in Germania chiamati da aziende imnportanti passavano la visita al Brennero. I Medici erano tedeski.La scelta avveniva seguendo un po il criterio da fiera equina. Bravo Franco de Treviri. Salutami la porta nigra, edizione miniatura de porta imperiale de Roma.

freud1970

Gio, 16/07/2015 - 20:20

NON AMO LA MERKEL, MA AMO LE REGOLE.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 16/07/2015 - 20:21

# überall....wunderbar...Ein Prosit, ein Prosit Der Gemütlichkeit...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 16/07/2015 - 20:28

Memphis35: a quale categoria umana apparterrebbero gli italian? Ad esempio tu e Berlusconi o Renzi o D'alema sareste della stessa categoria? Oppure quali sarebbero gli italiani?

Ritratto di MelPas

MelPas

Gio, 16/07/2015 - 23:53

Questa bastarda, amica di Renzi non ha fatto piangere solo la piccola libanese. Questa Txxxa Tedesca nipote di Adolf Hitler, sta facendo piangere tutta l'€uropa, ma un giorno cadrà anche lei e mi auguro che la sofferenza sia delle peggiori. MelPas.

Ritratto di MelPas

MelPas

Gio, 16/07/2015 - 23:59

VladoGiulio. Hai scritto una grande cazzata paragonando la piccola libanese alla piccola fiammiferaia. si vede che anche tu porti la svastica al braccio sinistro. MelPas.

franco-a-trier-D

Ven, 17/07/2015 - 09:20

questo dimostra che anche i politici in Germania rispettano le leggi anche se severe e non sono dei quaquaraquà come gli italiani.MePas perchè quelle minkiate non vieni a dirle in Germania? Per ora cag.a sangue tu poi lei vedremo....tifosenzaopinioni, infatti come dici tu in Italia non piangomo 200 mila extracomunitari ma 60 milioni di italiani,,,

franco-a-trier-D

Ven, 17/07/2015 - 09:22

vledo giulio ,vuoi dire quei partigiani comunisti che continuarono ad ammazzare anche dopo la fine della guerra?,io personalmente ritengo bandito chi combatte senza una divisa in una guerra combatte senza una divisa.

franco-a-trier-D

Ven, 17/07/2015 - 12:41

uberalle ci sono quasi ogni giorno alla Porta Bigra eera la entrata alla citta ai trmpi di Costantino , vengo qui pensando ai miei camerati legionari morti per la patria,guardando la Mosella vedo le barche dei camerati legionari che trasportano le botti di vino piene. www.trier.de

franco-a-trier-D

Ven, 17/07/2015 - 12:46

ottimo vino, se si sono fermati qui i romani non erano fessi come i romani di ora, se avessero in quei tempi avuto un sindaco come Marino lo avrebbero crocifisso, o messo nella rena sbranato dai leoni qui c'è una arena,i romani contro i traditori i venduti e gli incapaci a governare infliggevano loro dei suplizi

franco-a-trier-D

Ven, 17/07/2015 - 12:46

ottimo vino, se si sono fermati qui i romani non erano fessi come i romani di ora, se avessero in quei tempi avuto un sindaco come Marino lo avrebbero crocifisso, o messo nella rena sbranato dai leoni qui c'è una arena,i romani contro i traditori i venduti e gli incapaci a governare infliggevano loro dei suplizi.

jeanlage

Ven, 17/07/2015 - 13:02

Uno statista sa dire no, anche sollevando le critiche dei buonisti. Un Pinocchio, dice sempre sì e poi fa solo quello che conviene al Mangiafuoco De Benedetti ed alla Fatina Boschi.