Milano, aggressione a militanti di Fratelli d'Italia

Brutto episodio durante la campagna elettorale di Fratelli d'Italia a Milano. Secondo quanto fa sapere Riccardo De Corato, capogruppo del partito in Regione Lombardia, ieri due uomini e una donna hanno aggredito un militante che distribuiva del materiale elettorale: "Evidentemente la presenza di un gazebo di Fratelli d'Italia e di Riccardo De Corato dà fastidio: se ne facciano pure una ragione, perché noi continueremo ogni giorno a difendere le nostre idee e le ragioni del nostro impegno politico", ha detto De Corato.

Gli aggressori sono scesi da una macchina targata Varese e, secondo quanto fa sapere il politico, "a un certo punto hanno cominciato a prendere a pugni uno dei nostri militanti che distribuiva materiale elettorale. Fortunatamente, vista la scena, si è fermato un ragazzo che è venuto in soccorso dell'aggredito, rimediando pure lui dei pugni. Di certo questi aggressori non resteranno impuniti: ci sono delle telecamere che hanno ripreso la scena".

Ma non solo. Dalle immagini diffuse in rete, si vede anche che una delle due donne avrebbe urinato contro il banchetto di Fratelli d'Italia.

Commenti

killkoms

Dom, 28/01/2018 - 12:37

ora la presidenta chiede scusa!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 28/01/2018 - 13:06

è solo satira politica....non avete il senso dell'umorismo?

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 28/01/2018 - 13:11

Ho sempre detto io che questi dei centri sociali vanno rotte le gambe. Per iniziare a fare del bene,poi si vedrà. Mi chiedo se attivisti di CasaPound avessero aggredito qualcuno dei gazebo del PD o altri insetti maligni di sinistra

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 28/01/2018 - 13:12

Urinato? Evidentemente una fine contessa che porta avanti gli ideali culturali dei sinistri :-))))

Giacinto49

Dom, 28/01/2018 - 13:12

La domanda sorge spontanea: quante zampe aveva, la donna??

Cheyenne

Dom, 28/01/2018 - 13:47

OVVIAMENTE SE FOSSE STATO AL CONTRARIO SI ULULAVA AL PERICOLO FASCISTA

leserin

Dom, 28/01/2018 - 14:48

Questi sono i nuovi democratici, rigorosamente antifascisti che piacciono tanto alla sinistra.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 28/01/2018 - 15:12

In questo caso la "classe" fa acqua da tutte le parti, questa è la vera anima dei radical chic :)))

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/01/2018 - 15:14

Sooo Regazzi che sbaiianooo!!!! NON FASCISTI E Elpirl???

paco51

Dom, 28/01/2018 - 15:34

E' solo questione di tempo! Poi qualcuno ( molto offeso) farà i conti e tirerà le somme!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 28/01/2018 - 15:45

@killkoms-Dom, 28/01/2018 - 12:37. Non può, oggi è troppo impegnata a spararle in quel di Busto Arsizio!

bruco52

Dom, 28/01/2018 - 16:00

zecche rosse all'attacco...in natura le zecche urinano per sfuggire ai predatori, per le zecche rosse è cultura, arte, manifestazione di antifascismo...la sindaca di Barcellona ha fatto storia e questi hanno voluto emularla, per non restare indietro e tutti i sinistri a batter le mani...bene brava 7+...

g-perri

Dom, 28/01/2018 - 16:06

Un po di tempo addietro una certa presidenta ha detto che era bene accogliere gli immigrati perchè fra non molto il loro modo di vivere sarebbe stato quello nostro. Ebbene, quelli della sua parte politica hanno iniziato ad adeguarsi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 28/01/2018 - 16:22

questa è la democrazia di quei parassiti comunisti che abbiamo in questo paese degradato e schifoso.

bobo1943

Dom, 28/01/2018 - 16:23

dove sono i commentatori ROSSI

paco51

Dom, 28/01/2018 - 16:24

Rudolph: non ci vuole la fretta, le decisioni vanno ponderate, il giudizio deve essere obiettivo, ci vuole pazienza e determinazione e senza alcuna fretta!

Rottweiler

Dom, 28/01/2018 - 16:26

E dove sono le zecche rosse che fino ad ora si lamentavano di rigurgiti fascisti ? I fasciocomunisti dei centri sociali e radical shit vari non contano ? Ritirare fuori le scorte di zyclon-b....

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 28/01/2018 - 16:36

Classica microcefala di sinistra con tanto di eskimo e dito medio. Se pensano di andare al governo loro così conciati si illudono. Del resto malgrado il komunismo esista ancora e ne vediamo le peculiarità, la loro situazione economica e sociale non è cambiata di una virgola.

Reip

Dom, 28/01/2018 - 16:38

Ecco i veri fascisti di sinistra! Comunisti falliti, poveracci, vigliacchi e schifosi...

RNA

Dom, 28/01/2018 - 16:42

I FASE : ACCOMUNARE IL PARTITO DI OPPOSIZIONE AD UN EVENTO STORICO MOLTO INDIETRO NEL TEMPO, TIPO CROCIATE O GUERRE DI RELIGIONE; II FASE: COMINCIARE UNA MASICCIA CAMPAGNA STAMPA SU GUERRE DI RELIGIONE E CROCIATE; III FASE: INVITARE L' OPPOSITORE IN UNA TRASMISSIONE CHIEDENDOGLI DI SCONFESSARE CROCIATE O GUERRE DI RELIGIONE, CON CUI PERALTRO NON C' ENTRA NULLA; IV FASE : ATTACCARE L' OPPOSITORE CON UN IxxxxxxxE DI COMICO O CON UN VIGNETTISTA DA POCO. MAGARI TROVATO A FAR RITRATTI IN PIAZZA DEL DUOMO, V FASE: COMINCIARE LA CACCIA ALL' OPPOSITORE INVOCANDO IL SACROSANTO DIRITTO MORALE ALLA SUA SOPPRESSIONE. OGNI ALLUSIONE A PERSONE E FATTI DI CRONACA E' VOLUTA E NON E' CASUALE....IL RAID SQUADRISTA SARA' CLASSIFICATO "FASCISTA"?

giusto1910

Dom, 28/01/2018 - 16:45

I fascio-comunisti che bisogna eliminare dalla nostra Società. Chi li dirige? Chi li comanda?

poli

Dom, 28/01/2018 - 17:42

se la foto si riferisce alla sig.ra che urina piu' che donna sembra una cagna.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 28/01/2018 - 17:56

poi si capisce perchè negli anni '30 questi sinistroidi venivano malmenati. Talis pater talis filius. Dobbiamo arrivare ad altrettanto? Perchè non è che la pazienza non abbia limiti. Dai oggi, dai domani.... poi che non si lamentano.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 28/01/2018 - 17:59

Ma chi l'ha partorita quella sporcacciona piena di tatuaggi. Si lamentano delle tasse universitarie e poi hanno i soldi da spendere per i tatuaggi e magari anche per le droghe. Ecco chi tiene in piedi il "commercio" dei nordafricani.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 28/01/2018 - 18:17

Se ingrandite la foto vi accorgerete come i Komunisti sappiano mostrare la loro vera faccia!

Ritratto di Burumaru

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

Anonimo (non verificato)

ciruzzu

Dom, 28/01/2018 - 18:23

in Italia si permette tutto anche e da anni le formazioni tipo Sturmabteilung tedesche ,senza che nessun capo delle istituzioni dica nulla

Marcello.508

Dom, 28/01/2018 - 18:32

Questi fessacchiotti non si rendono conto che otterrano l'effetto opposto. La politica si combatte con le idee, i programmi non in quel modo schifoso.

perilanhalimi

Dom, 28/01/2018 - 18:43

Soliti islamokomunisti, odiaatori degli italiani

DRAGONI

Dom, 28/01/2018 - 18:43

RIFLESSIVA CHE ABITA A MILANO SICURAMENTE CI RENDERA' NOTE LE MOTIVAZIONI PER CUI I SUOI CONTERRANI E COMPAGNI SI DEDICANO AD ESEMPLARI OPERAZIONI DA AFRICANI DELL'AFRICA PIU' PROFONDA!!

ziobeppe1951

Dom, 28/01/2018 - 18:46

gli animali vanno raddrizzati col bastone

chiara 2

Dom, 28/01/2018 - 18:49

Feccia umana ma, loro possono fare ciò che meglio credono, sono di sinistra!

mariod6

Dom, 28/01/2018 - 19:07

Questi sono i metodi democratici dei comunisti e dei grillini. Hanno imparato dall'ANPI e dai centri asociali fomentati dai vari Fiano e Boldrini e Grasso.

Ritratto di bracco

Anonimo (non verificato)

krgferr

Dom, 28/01/2018 - 19:17

Motivo di orgoglio per una famiglia "Progressista", prendiamo esempio. Saluti.Piero

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/01/2018 - 19:26

Sbaglio o qualche tempo fa un PAPÀ si e visto recapitare una multa di 5 mila €uroo, perche il di lui figliolo aveva pisciato in strada!! Quindi cosa aspettano i SOLERTI VVUU della Milano del Sala a recapitare la stessa multa al PAPÀ di questa PISCIATRICE!!! Per PAV CONDICIO!!! AMEN.

unghiecondenti

Dom, 28/01/2018 - 19:39

Marcello.508 hai espresso anche il mio pensiero. Effetto boomerang .

killkoms

Dom, 28/01/2018 - 19:46

@zanzaratigremle mostrino ai loro protetti migranti che gradiranno senz'altro!

ziobeppe1951

Dom, 28/01/2018 - 19:47

Grazie...portatori d’acqua alla destra

Tipperary

Dom, 28/01/2018 - 19:50

Ha urinato ? Cosa vi aspettavate da animali ? Occhio però, chi la fa l’aspetti !

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 28/01/2018 - 19:50

Tipica dimostrazione di democrazia nell'interpretazione della sinistra ! E' la scuola di Stalin,Chavez,Castro,Kim etc.Nella democrazia di sinistra non c'è spazio per le opposizioni.Le telecamere non serviranno dato il noto principio di " immunità da reati delle sinistre" . Il Governo attuale promuoverà con coccarde gli autori.

Silvio B Parodi

Dom, 28/01/2018 - 20:02

ziobeppe non offendere gli animali, capito???quelli non sono animali sono criminali comunisti!!!

hellas

Dom, 28/01/2018 - 20:27

La foto della duchessa che urina potrebbe averla anche la polizia....c'è poco da dire, i loro metodi non cambieranno mai....il punto è però un altro...mi ricordo che moltissimi anni fa in una scuola della mia città ogni volta che c'era un volantinaggio dei ragazzi del Fronte della Gioventù , i compagni arrivavano maneschi a minacciare, strappare volantini e manifesti, intimidire... Poi una mattina, il volantinaggio e' stato organizzato come si doveva, e allora a qualcuno di loro è passata la voglia di fare i furbi.... Bisogna anche sapersi difendere....

Anonimo (non verificato)

moshe

Dom, 28/01/2018 - 20:42

... anche i cani ed i maiali urinano per terra, i maiali komunisti non sono da meno

pardinant

Dom, 28/01/2018 - 20:54

Verrebbe voglia di ridere, mi immagino la scena dove ".. una delle due donne avrebbe urinato contro il banchetto ..." e sorridere al pensiero del verbale di migliai di euro ( che al nostro Stato o Comune fanno sempre comodo) per la defezione in luogo pubblico non consentito, ma poi mi rattristo considerando che il fascismo e in questo caso addirittura una pseudo squadraccia sopravvive, non è dalla parte giusta, e pertanto tollerato come il fascismo nelle nostre teste, sempre pronto a tornare fuori. Abbiamo ancora molto da imparare per poter divenntare un Paese veramente democratico.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 28/01/2018 - 21:31

Saranno di busto arsizio?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 28/01/2018 - 21:43

Una tossica di sinistra

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 28/01/2018 - 22:18

I soliti falsi democratici, quell iche vogliono dare la parola a tutti, ma solo se sono komunisti.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 28/01/2018 - 23:40

---queste cose sono da condannare -(ed i tizi sono già stati identificati tra l'altro)--da qualsiasi parte vengano--l'unica violenza ammessa deve essere quella verbale --anche duro scontro dialettico e nulla più--il giornale ste notizie le prende tutte da milanotoday--ho capito che sono molto assidui nel leggerlo---non capisco però perchè quando milanotoday riporta le aggressioni che vengono fatte dai casapoundini il giornale nicchia---salta queste cronache a piè pari---con questo voglio riaffermare la piena condanna degli imbecilli che hanno assaltato il panchetto -ma dire che dall'altra parte non ci sono solo angioletti--basta leggersela tutta la cronaca della città--

27Adriano

Lun, 29/01/2018 - 07:34

Che finezza, quella sottospecie di "bestia" fotografata col ditone in su. E' magari colei che ha urinato sulla bancarella? E' il democraticamente corretto imposto dal regime stalinista leninista marxista dei democratici?

roberto.morici

Lun, 29/01/2018 - 08:13

Tempo addietro mi è capitato di assistere, sulla Via Tiberina, alla defecazione di una puttanella che "operava" lungo la strada. Forse non si tratta, in certi casi, di mancanza di classe. Come si dice: quanno te scappa la fai 'ndo te càpita...

uomo-da-nulla