Mondo

Milano, aggressione a militanti di Fratelli d'Italia

Milano, aggressione a militanti di Fratelli d'Italia

Brutto episodio durante la campagna elettorale di Fratelli d'Italia a Milano. Secondo quanto fa sapere Riccardo De Corato, capogruppo del partito in Regione Lombardia, ieri due uomini e una donna hanno aggredito un militante che distribuiva del materiale elettorale: "Evidentemente la presenza di un gazebo di Fratelli d'Italia e di Riccardo De Corato dà fastidio: se ne facciano pure una ragione, perché noi continueremo ogni giorno a difendere le nostre idee e le ragioni del nostro impegno politico", ha detto De Corato.

Gli aggressori sono scesi da una macchina targata Varese e, secondo quanto fa sapere il politico, "a un certo punto hanno cominciato a prendere a pugni uno dei nostri militanti che distribuiva materiale elettorale. Fortunatamente, vista la scena, si è fermato un ragazzo che è venuto in soccorso dell'aggredito, rimediando pure lui dei pugni. Di certo questi aggressori non resteranno impuniti: ci sono delle telecamere che hanno ripreso la scena".

Ma non solo.

Dalle immagini diffuse in rete, si vede anche che una delle due donne avrebbe urinato contro il banchetto di Fratelli d'Italia.

Commenti