Il mistico: "L' Apocalisse nucleare? Inizierà tra qualche settimana"

Horacio Villegas, mistico e veggente che predisse la vittoria di Trump, annuncia che la Terza Guerra Mondiale è vicina

L'Apocalisse nucleare? "Solo questione di settimane". Horacio Villegas, mistico e veggente autoproclamatosi "il messaggero di Dio", ne è sicuro: la Terza guerra mondiale arriverà 100 anni dopo l'apparizione della Madonna a Fatima.

"La gente deve sapere che si deve preparare alla guerra mondiale tra il 13 maggio e il 13 ottobre 2017 - ha detto il mistico al Daily Star -, porterà devastazione, sconvolgimenti e morte" e nuove schermaglio di questo tipo arriveranno già nei prossimi giorni. Villegas ha alle spalle una serie di previsioni azzeccate con largo anticipo. Come ricorda il tabloid Mirror, nel 2015 predisse che Donald Trump avrebbe vinto le Presidenziali e lo aveva definito "il re illuminato" che porterà il mondo alla guerra. Il veggente aveva anche predetto il bombardamento americano in Siria quale preludio di una guerra che coinvolgerà anche Cina e Nord Corea. Non resta che augurarsi che stavolta il mistico si sbagli.

Commenti
Ritratto di Tanzus

Tanzus

Gio, 20/04/2017 - 11:25

Mistico quaqquaraqqua', io credo solo in Nostradamus ( il più è interpretarlo )

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 20/04/2017 - 11:45

oh ! finalmente una buona notizia....

alox

Gio, 20/04/2017 - 13:22

Per fortuna ha vinto Donald re illuminato...se vinceva la Killary invece di una guerra nucleare ne creava almeno 5!

manfredog

Gio, 20/04/2017 - 14:34

..ehi..artistico..ehi..Horacolo..ehi..leggente..!!..facci passare l'estate almeno, prima dello sgancio della prima bomba, se no per il turismo sarà un apocalisse..!! mg.

Maver

Gio, 20/04/2017 - 15:45

Purtroppo non serve un veggente per comprendere che le reciproche minacce fra Corea e USA sono pura follia così come non serve per essere fermamente convinti che un confronto attuale con armi nucleari non conoscerebbe ne vincitori ne vinti. Dobbiamo solo sperare che lassù vegli un Dio pietoso.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 20/04/2017 - 19:04

vabbè niente paura ci sono lettori qui che osannano e amano Trump.