Neonazista si converte all'islam e uccide i suoi due coinquilini

In Florida un neonazista convertito all’Islam ha ucciso i due coinquilini, anche loro fedeli di Hitler, perché non rispettavano la sua scelta

Un neonazista convertito all’Islam ha ucciso i due coinquilini, anche loro fedeli di Hitler, perché non rispettavano la sua scelta. È accaduto in Florida e l’autore dell’omicidio è Devon Arthurs, 18 anni, finito in arresto dopo aver rivelato alla polizia di Tampa il luogo in cui aveva nascosto i corpi dei compagni con cui divideva l'appartamento. Le vittime, secondo quanto riporta il New York Daily News, sono Jeremy Himmelman, di 22 anni, e Andrew Oneschuk, di 18, e sono morte per ferite da arma da fuoco riportate alla testa e al torace.

Messo sotto torchio dalla polizia, Arthurs ha raccontato di essersi sentito preso in giro e stufo di un anti-islamismo così diffuso in Occidente. Gli agenti non sono ancora in grado di determinare per quanto tempo i tre abbiano vissuto insieme dal momento della conversione alla religione musulmana di Devon.

Ma non è tutto. sembrerebbe che lo stesso giorno in cui ha ucciso i coinquilini, il giovane abbia preso in ostaggio due clienti del "Grow shop Green Planet Smoke", un locale specializzato nel consumo di marijuana. All’accusa di duplice omicidio, dunque, se ne aggiungono due per aggressione aggravata e tre per sequestro.

Commenti

titina

Mer, 24/05/2017 - 18:09

dallo sguardo sembra un pazzo

i-taglianibravagente

Mer, 24/05/2017 - 18:14

islamico ex-nazista? cannibale no?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/05/2017 - 18:29

---da neonazista ad islamico(fanatico)- il passaggio è stato piuttosto breve e naturale--le due entità hanno infatti punti decisamente in comune---swag

AndyCorelli

Mer, 24/05/2017 - 18:39

Poi dicono che fumare le canne non crea problemi...questo qui si è bruciato il cervello...!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 24/05/2017 - 19:10

elkid, non è una novità che gli estremisti di destra e di sinistra si convertono all'islam, in particolare i sinistri. Hanza Piccardo era leader di Lotta Continua, fa mo te.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/05/2017 - 19:24

@Elkid - hai dimenticato i peggiori: i comunisti? Dovresti saperlo. Come ora disprezzi i fanatici islamici, dopo che li hai esaltati fino a ieri e non hai condannato l'attentato? Che persona miserabile che sei! Ti contraddici da solo, A seconda cosa conviene dici il contrario del contrario del contrario. Credibilità nessuna. Livello intellettivo con qualche punto, ma non hai visto il segno meno davanti al numero. Svegliati, che mi sembri perso.

ziobeppe1951

Mer, 24/05/2017 - 19:29

AndyCorelli..18.39...esatto!..Fumando le canne..oggi sei nazista..domani kkkomunista..dopodomani radicale.....

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 24/05/2017 - 19:42

Fanatico era fanatico, cambia il software ma l'hardware resta lo stesso ....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 24/05/2017 - 19:43

Galaverna dopo islamico c'è un (fanatico). Hamza Piccardo non è mica un fanatico!!!

@ollel63

Mer, 24/05/2017 - 19:46

CITTADINI D'EUROPA, CACCIATE TUTTI GLI ISLAMICI DA VOSTRI TERRITORI, o vi ridurranno come gli esseri primitivi. In alternativa vi massacreranno. Non avete scampo: o scimmie o morti.

alox

Mer, 24/05/2017 - 19:50

@Galaverna ben scritto il Comunismo e’ pari pari al Nazismo…entrambi da combattere ed estirpare dalle societa’.

routier

Mer, 24/05/2017 - 20:02

Dire che è uno fuori di testa mi pare poco!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/05/2017 - 20:13

------"La Destra laida, reazionaria, ottusa, feudale oggi la troviamo soltanto in islam. E’ l’islam!".----oriana fallaci--swag

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 24/05/2017 - 20:27

È INCREDIBILE COME QUESTI PSICOPATICI OLTRE CHE BRUTTI DENTRO SIANO COSÌ BRUTTI PURE FUORI!

yulbrynner

Mer, 24/05/2017 - 20:49

che faccia inquietante troppi calli sulle mani e troppe pippe portano a pazzia

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 24/05/2017 - 21:56

Omar El Mukhtar, è indubbio che il Piccardo deve essere contro questa società, in qualsiasi maniera. Non gli è riuscito col comunismo per collasso del sistema e ora lo fa con l'islam.

alox

Mer, 24/05/2017 - 22:01

L'IRAN sta' al comunismo come l'Arabia Saudita sta' al fascismo...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/05/2017 - 22:18

@Elkid - allora combatti l'Islam come sostieni ora, non difenderlo sempre dopo ogni attacco. Non sei credibile, anzi sei falso come loro, anzi sei falso tipico di comunsita.

epc

Gio, 25/05/2017 - 00:12

@Elkid: giusto il suo ultimo commento. "La Destra laida, reazionaria, ottusa, feudale oggi la troviamo soltanto in Islam. E’ l’Islam!" Vero. Invece la Sinistra laida, reazionaria, ottusa, feudale, invidiosa e soprattutto ladra la troviamo in TUTTA la sinistra, non solo quella islamica. E' la Sinistra! ---mia personale---

epc

Gio, 25/05/2017 - 00:15

Comunque pensate il dramma umano della Boldrini: condannare ferocemente il disumano assassino neonazista o giustificare con rassegnazione il pio neoconvertito alla religione di pace, incolpevole perchè travolto dalle circostanze?

lento

Gio, 25/05/2017 - 07:41

I Nazisti non ammazzano i propri amici e Camerati!

Gianluca_Pozzoli

Gio, 25/05/2017 - 09:01

io sono come lui

krgferr