Mondo

Neonazista si converte all'islam e uccide i suoi due coinquilini

In Florida un neonazista convertito all’Islam ha ucciso i due coinquilini, anche loro fedeli di Hitler, perché non rispettavano la sua scelta

Neonazista si converte all'islam e uccide i suoi due coinquilini

Un neonazista convertito all’Islam ha ucciso i due coinquilini, anche loro fedeli di Hitler, perché non rispettavano la sua scelta. È accaduto in Florida e l’autore dell’omicidio è Devon Arthurs, 18 anni, finito in arresto dopo aver rivelato alla polizia di Tampa il luogo in cui aveva nascosto i corpi dei compagni con cui divideva l'appartamento. Le vittime, secondo quanto riporta il New York Daily News, sono Jeremy Himmelman, di 22 anni, e Andrew Oneschuk, di 18, e sono morte per ferite da arma da fuoco riportate alla testa e al torace.

Messo sotto torchio dalla polizia, Arthurs ha raccontato di essersi sentito preso in giro e stufo di un anti-islamismo così diffuso in Occidente. Gli agenti non sono ancora in grado di determinare per quanto tempo i tre abbiano vissuto insieme dal momento della conversione alla religione musulmana di Devon.

Ma non è tutto. sembrerebbe che lo stesso giorno in cui ha ucciso i coinquilini, il giovane abbia preso in ostaggio due clienti del "Grow shop Green Planet Smoke", un locale specializzato nel consumo di marijuana.

All’accusa di duplice omicidio, dunque, se ne aggiungono due per aggressione aggravata e tre per sequestro.

Commenti