Mondo

Nuove accuse a Trump: "Frequentava un sex club gestito dalla mafia"

Emergono nuove "rivelazioni" sul passato del presidente americano. In un libro in uscita negli Usa, "la volta in cui Trump chiese di avere un rapporto a tre"

Nuove accuse a Trump: "Frequentava un sex club gestito dalla mafia"

Ascolta ora: "Nuove accuse a Trump: "Frequentava un sex club gestito dalla mafia""

Nuove accuse a Trump: "Frequentava un sex club gestito dalla mafia"

00:00 / 00:00
100 %

Non c'è pace per il presidente americano Donald Trump: ogni giorno il tycoon viene travolto nuove da accuse, scandali e rivelazioni. L'ultima, in ordine di tempo, emerge dal libro "All the President's Women: Donald Trump and the Making of a Predator", in uscita negli Usa in questi giorni.

Secondo quanto riferito nel libro, negli anni '80 Trump frequentava un sex club di Times Square (New York) gestito dalla mafia e una volta avrebbe chiesto di avere un rapporto a tre con una porno star e un'altra ragazza.

Una rivelazione imbarazzante che però non sembra avere un fondo di verità. Secondo quanto riporta il Daily Beast, citato da AdnKronos, il presunto testimone oculare dell'episodio sarebbe un ex malavitoso di nome John Tino, sulla cui attendibilità hanno dubbi gli stessi autori del libro. Autori che non sono riusciti neanche a rintracciare le donne coinvolte nei fatti rivelati.

Nel libro, che già promette di fare scandalo in America, sono contenute 43 accuse di presunti comportamenti inappropriati da parte del presidente Trump. Tra questi ben 26 episodi di presunte molestie sessuali.

Molte di queste vicende però erano già emerse in passato tanto che la portavoce della Casa Bianca, dopo aver definito il libro "spazzatura", ha ricordato che "quelle accuse di 20 anni fa sono già state respinte molte volte".

Commenti