Mondo

Spari a una scuola elementare, due morti a San Bernardino

Colpi di proiettile in una classe della North Park. La polizia: omicidio-suicidio

Spari a una scuola elementare, due morti a San Bernardino

Due persone sono morte e due studenti sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta intorno alle 10.30 del mattino alla scuola elementare North Park di San Bernardino, in California.

"Crediamo che si tratti di un omicidio suicidio", ha twittato Jarrod Burguan, portavoce della polizia locale che ha aggiunto che i fatti sarebbero avvenuti in una delle classi e che dietro agli spari ci sarebbe una disputa familiare.

Pochi i dettagli al momento disponibili. Se un primo aggiornamento della polizia locale parlava di due studenti e un insegnante feriti, un aggiornamento conferma tuttavia la morte di due adulti, sulla cui identità non si sa al momento molto di più e che la minaccia è stata contenuta.

Il 2 dicembre 2015 la città di San Bernardino era già finita al centro delle cronache per una strage in cui 14 persone erano morte e 22 erano rimaste ferite, di cui si era resa responsabile una coppia di coniugi, Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik, entrati armati alal festa di Natale del dipartimento della Salute della contea.

Commenti