Trump: "Contro l'Isis abbiamo fatto più di Obama

Il presidente Usa: "Noi meglio di Obama. Bisogna tagliare internet ai terroristi falliti"

"Un altro attentato a Londra da parte di un terrorista falliti, ma il terrorismo deve essere affrontato in maniera più efficace: Internet è lo strumento di reclutamento che dobbiamo smantellare e utilizzare meglio".

A dirlo è Donald Trump secondo cui i terroristi "sono persone malate e pazze, già nel mirino di Scotland Yard". Il presidente Usa ha poi rivendicato il suo lavoro contro l'Isis: "Abbiamo fatto più progressi noi negli ultimi nove mesi che l'amministrazione Obama nei suoi otto anni", ha detto, "I terroristi falliti devono essere trattati in maniera molto più dura. Il divieto di ingresso negli Stati Uniti dovrebbe essere ben più ampio, più duro e più specifico, ma stupidamente questo non sarebbe politicamente corretto".

Commenti

@ollel63

Ven, 15/09/2017 - 23:25

Trump e tutte le persone con testa pensante sul collo sanno qual è la soluzione, ma, guarda caso, anche in USA le teste vuote senza alcuna possibilità di pensiero, men che meno di pensiero logico, son tutte sinistrate, fallite. Il guaio è che sono tante (la stupidità si trova in abbondanza, purtroppo, e vota sempre a sinistra). Ma prima o poi spariranno.

acam

Sab, 16/09/2017 - 02:54

quanto ha ragione sto mezzo matto ma solo mezzo perché la metà giusta ce coje sempre

venco

Sab, 16/09/2017 - 11:40

Obama? lo ha creato e sostenuto