Malore per il presidente BMW sul palco del Salone di Francoforte

Attimi di paura al Salone di Francoforte. Il ceo della Bmw stava presentando le novità del marchio tedesco quando è impallidito accasciandosi a terra

Se il Salone di Francoforte dedicato all'automobile aveva bisogno di un espediente per attirare l'attenzione, il presidente di BMW gliel'ha servito su un piatto d'argento.

Nel giorno di apertura di una delle fiere internazionali più importanti al mondo per la presentazione delle ultime novità delle case automobilistiche, a far parlare è il malore di Harald Krueger.

Intorno alle otto del mattino, il ceo della casa tedesca, mentre era sul palco accanto agli ultimi modelli presto in uscita, è impallidito e si è accasciato a terra.

Tempestivo l'intervento della security che è intervenuta per aiutare l'uomo a rialzarsi.

Harald Krueger, 50 anni, bavarese, ha lasciato il palco camminando sulle proprie gambe ma è stato portato immediatamente al pronto soccorso, dove risulta ancora ricoverato.

Si trovava a Francoforte per illustrare alla stampa e agli addetti di settore le novità della BMW e degli altri marchi del gruppo. Al momento i suoi impegni sono stati tutti annullati.

Commenti

entropy

Mar, 15/09/2015 - 13:37

un buon inizio ...non c' che dire

TonyGiampy

Mar, 15/09/2015 - 14:34

Questo succede quando si lavora 17 ore al giorno! Riunioni, appuntamenti, trasferte in nome dei profitti e del Dio denaro. Vivo a Tokio da anni e quasi quotidianamente vedo gente che va lunga per terra all'improvviso e se la portano via in ambulanza.Anche questi non scherzano! E' il paese dove si la vora di piu' e dove si dorme e si fotte di meno!Loro sono convinti di aver fatto tredici!!!!!

idleproc

Mar, 15/09/2015 - 15:15

TonyGiampy. Grazie all'onda lunga del Berly, qui in Italia accogliamo con molto favore le giapponesi.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 15/09/2015 - 15:28

ma non è possibile!! è un grande manager della grande "cermania"!! TonyGiampy: i giapponesi sono proprio fuori di testa se invece di far sesso occupano il tempo a lavorare!

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 15/09/2015 - 15:42

Avrà visto il listino bmw....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 21/09/2015 - 13:35

Chissà che gli spermatozoi invece che scaricare la forza attraverso gli "arpeggi di Eros" gli si siano scaricati in corto nei neuroni del cervello