Cronaca locale

Moulin Rouge o Tomb Rider, nei locali sarà una notte da star

Locale che vai festa che trovi. Per capodanno le proposte spaziano dai party etnici alle cene sul lago, con trattamenti in beauty farm inclusi. Il «Fiat Executive Lounge» di via de Tocqueville si trasforma in hotel e propone il «pacchetto» cenone e camera doppia. Al «Goiaba» di via Novara musica italiana e internazionale, cena brasiliana con ballerine in costume tipico e un’esibizione di Nicoana, il sosia di Renato Zero. Lo Zythum di via Rutilia organizza il cenone del 31 con sapori, ritmi e il «Magia Brazilian Show». All’Alcatraz di via Valtellina, music live con i Pop Secret.
La serata dell’Old Fashion di viale Alemagna invece inizia alle 21 in sala Black, con un cenone di gala su prenotazione, dalle 23.30 comincia la festa e dalle 2 in poi cotechino e lenticchie beneauguranti per tutti. «Be a star for a night» è il titolo della serata organizzata all’Hollywood di corso Como. Per l’occasione sarà gradito un abbigliamento rigorosamente elegante con il nero e l’argento come colori preferiti. In alternativa, anche un costume da ballo in maschera, ispirato magari a Indiana Jones o Tomb Rider. Atmosfere da Moulin Rouge a Parigi al Lime Light di via Castelbarco. Prima c’è il cenone, ma chi sceglie solo di ballare l’appuntamento è dopo le 23.45. Più si beve, più si vince: ad ogni drink viene consegnata una fiche e verranno estratti ricchi premi durante la serata, compresa una crociera alle Maldive per cominciare il 2010 al meglio.
«Dj Party» anche per chi va a teatro ad assistere a «La Bella e la Bestia» al Nazionale di piazza Piemonte. La festa, dopo il musical targato Disney, è con tutto il cast e la musica selezionata fino al mattino. Spettacolo più festa anche al Palasharp, dove per gli amanti del ghiaccio torna Holiday on Ice con lo spettacolo «Mistery» e gli organizzatori dello show promettono grandi «evoluzioni» sui pattini con acrobazie e scenografie «da sogno» per festeggiare l’arrivo del 2010. Pupe e gangster anni Trenta al Dom cafè di corso Como, all’Atlantique di viale Umbria invece musica hip hop.


Per chi vuole concedersi trattamenti rigeneranti a due passi da casa, al centro benessere «Cinque Sensi» di Peschiera Borromeo si possono prenotare trattamenti estetici tradizionali, massaggi e percorsi personalizzati by night.

Commenti