Moxy, un hotel low cost del gruppo Marriot a Malpensa

Inaugurato al terminal 2, offre 162 comere doppie, è realizzato con materiali naturali e ha un look contemporaneo. Il budget design hotel scelto da Sea per il concept innovativo e i servizi tecnologici, è stato realizzato in partnership con Vastint Holding B.V. del gruppo Ikea. E' il primo di oltre 150 alberghi del brand che saranno aperti in 10 anni nelle principali città europee tra cui Monaco, Berlino, Londra, Francoforte e Oslo

Un hotel low cost a Malpensa, il primo della nuova catena Moxy Hotel in Europa, brand dell'hotellerie del gruppo Marriott International. E' stato inaugurato giovedì e si caratterizza per un’offerta dai costi contenuti e per gli arredi di design e i servizi tecnologici avanzati. Dopo il soft opening di settembre, il nuovo Moxy integra l’offerta ricettiva aeroportuale con un hotel 3 stelle che si trova al Terminal 2, di fronte ai parcheggi dell’aeroporto e alla futura stazione ferroviaria.

La tecnologia innovativa di realizzazione, il design giovane e contemporaneo e le caratteristiche del nuovo brand sono alla base della scelta di Sea che, con questa apertura, fa del Moxy a Malpensa la prima delle oltre 150 nuove aperture previste nei prossimi 10 anni nelle principali città europee, tra cui Monaco, Berlino, Londra, Francoforte ed Oslo.

Grazie alla struttura prefabbricata modulare in legno, tutta italiana, i tempi di realizzazione sono stati contenuti in meno di nove mesi e l’edificio si qualifica per l’elevata classe energetica, la massima insonorizzazione e il comfort offerto. Il Moxy Hotel di Milano Malpensa si caratterizza per design, stile, arte e tecnologia che insieme ai materiali naturali ne rendono l’immagine giovane, fresca, semplice e divertente. Un look moderno e contemporaneo dove i colori e le forme si combinano con decisione in modo raffinato e lineare. L'edificio su quattro piani accoglie i suoi ospiti in un’ampia area comune in cui rilassarsi, svagarsi e ristorarsi. Le 162 camere doppie sono arredate con mobili costruiti con materiali e colori naturali, tutte dotate di collegamento wi-fi autonomo e di tv a schermo piatto da 42 pollici con tecnologia Air-Play in grado di collegarsi a qualsiasi tipo di device quali smartphone e tablet.

Questo concept innovativo è stato sviluppato e lanciato dal gruppo alberghiero Marriott International (leader mondiale nel settore con 4mila strutture in 79 Paesi del mondo) in partnership con Vastint Holding B.V. della Property Division del Gruppo Ikea.