Musica

“Un’infezione alle vie respiratorie…”. Pink rimanda due concerti. Tour a rischio

A dare l'annuncio la popstar 44enne sui propri social. Non sarebbe la prima volta che la cantante si trovi costretta a rinunciare ad uno show per problemi di salute

“Un’infezione alle vie respiratorie…”. Pink rimanda due concerti. Tour a rischio

Ascolta ora: "“Un’infezione alle vie respiratorie…”. Pink rimanda due concerti. Tour a rischio"

“Un’infezione alle vie respiratorie…”. Pink rimanda due concerti. Tour a rischio

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Non posso tenere il mio show di Vancouver”. Con queste parole Pink ha annunciato che è costretta ad annullare altri due concerti in Canada: quattro nel giro di una settimana. Il motivo? Un’infezione alle vie respiratorie che la sta obbligando a rinviare l’incontro con i suoi fan. Ad annunciarlo la cantante stessa sui propri profili social; si tratta dell’ennesimo messaggio di Pink che ormai da qualche tempo sembra non avere pace riguardo le sue condizioni di salute.

I problemi di salute di Pink

Pink aveva già comunicato qualche giorno fa, 17 ottobre, di dover annullare i suoi show e lo aveva fatto sempre attraverso i social: “Sono così dispiaciuta di informare i possessori dei biglietti di Tacoma che i due spettacoli del 17 e del 18 ottobre (domani e mercoledì) saranno rinviati”, aveva scritto, aggiungendo anche: “Le problematiche mediche familiari richiedono la nostra immediata attenzione. Invio a tutti le mie più grandi scuse per gli eventuali inconvenienti causati. Non mando altro che amore e salute a tutti”. Adesso, a distanza di pochi giorni è ancora una volta costretta a depennare altre due date, previste nella giornata di oggi e domani. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che la cantante si ritrovi a fare annunci di questo genere; era già successo durante il tour di settembre, quando aveva rinviato un concerto in Texas a novembre. La cantante, infatti, aveva pubblicato un post spiegandone la causa: un’infezione al seno.

L’infezione alle vie respiratorie

Poche ore fa è arrivato l’ennesimo annuncio social della popstar 44enne: “Sono profondamente dispiaciuta di comunicarvi che ho un’infezione alle vie respiratorie e il mio medico mi ha spiegato che non posso tenere i due show di Vancouver”, ha scritto. Poi, ha continuato rassicurando i fan sul suo ritorno: “Live Nation sta lavorando per riprogrammare gli spettacoli. Non vedo l’ora di esibirmi a Vancouver e di mettere su uno spettacolo incredibile per tutti”. Pink purtroppo soffre di un’asma cronica da quando ha contratto il Covid nel marzo del 2020 e, certamente, avendo già un problema come questo, l’infezione alle vie respiratorie non deve essere una cosa da niente.“Una cosa terrificante”, così la cantante di Try aveva descritto - intervistata da Mark Wright di Heart Radioshow - l’infezione da Coronavirus che le ha lasciato degli strascichi non indifferenti.

Da quel momento, infatti, è costretta sempre ad avere con sé un nebulizzatore per attenuare eventuali problemi respiratori.

Commenti