Mamma passeggia con i bimbi. Immigrati la pestano a calci

Sono di nazionalità gambiana i due giovani rapinatori fermati dalla polizia nella giornata di ieri. Volevano rubare il telefonino

Sono di nazionalità gambiana i due giovani rapinatori arrestati dalla polizia a Napoli nella giornata di ieri. Gli extracomunitari, di 19 e 27 anni, hanno aggredito una mamma intenta a passeggiare con i bambini piccoli per rubarle il telefonino. La donna ha subito anche le percosse da parte degli immigrati e solo l’intervento dei poliziotti ha evitato il peggio.

Gli agenti, durante i consueti pattugliamenti sul territorio, transitando in via Marvasi, angolo Corso Umberto, hanno udito le urla di una donna che indicava due giovani di colore che si allontanavano di corsa alla vista della volante, in direzione di Corso Garibaldi. I poliziotti, unitamente ad un’altra pattuglia, prontamente intervenuta, hanno bloccato i due malviventi.

Gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica della rapina alla giovane mamma. I due extracomunitari, approfittando della distrazione della vittima, intenta ad accudire uno dei due bambini che erano con lei, le avevano sfilato il cellullare dalla tasca posteriore dei pantaloni e lo nascondevano a vicenda. La donna si è immediatamente resa conto del furto tanto da affrontare i due giovani; uno dei due le ha sferrato un calcio sperando di riuscire a scappare prima che la donna riuscisse a riprendersi il telefonino.

Recentemente, sempre a Napoli, altri due gambiani hanno tentato una rapina ferendo un uomo, nei pressi della metro della linea 1 in piazza Garibaldi. La vittima è stata ferita alla mano destra. Gli stranieri hanno provato la fuga ma sono stati bloccati dalla polizia.

Commenti

uberalles

Dom, 24/03/2019 - 10:10

Ué, Giggin'o sindaco! Qua si stanno demonizzando due poveri guaglioni che stavano cercando un cellulare, al fine di fare arrivare sotto il Vesuvio anche i parenti che abitano nel Gambia. Per favore, intervieni in loro favore: oltre alla scarcerazione immediata, dovresti dare loro la cittadinanza di Napoli (se l'accetteranno...) ed un piccolo contributo in denaro, mi raccomando, "so'guaglioni"

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 24/03/2019 - 10:23

Ovviamente su questa notizia ci sarà un assordante silenzio da DREAMER & Compagni buonisti...

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 24/03/2019 - 11:58

sono prove di sicurezza emanate dal GIGGINO, per verificare la prontezza delle forze dell' ordine

rawlivic

Dom, 24/03/2019 - 12:06

in Gambia non ci sono guerre, ne' dittature ne' carestie ... c'e' eccesso demografica e ci sono i danni al commercio fatti dalle multinazionali nel settore agricolo ed ittico...ovviamente grazie alla corruzione endemica dei loro governanti. Non c'e' alcun motive di avere in Italia "profughi" da quell paese. Se invece di scappare per trovare soldi facili, si organizzassero e combattessero per il loro paese, forse le cose andrebbero diversamente. Si chiama autoderterminazione!

Kamen

Dom, 24/03/2019 - 12:08

uberalles: giggino si attiverà per un percorso preferenziale per l'assegnazione del reddito di cittadinanza ai due guaglioni colorati

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 12:30

questo è il senso civico di queste bestie africane.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 24/03/2019 - 12:32

PULIZIA ETNICA E RELIGIOSA !!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 24/03/2019 - 12:37

De magistris giggino manetta che dice?

blackbird

Dom, 24/03/2019 - 12:54

Tutto perché non frequenta abbastanza gli immigrati, secondo l'ONU!

ziobeppe1951

Dom, 24/03/2019 - 13:19

State tranquilli, avete un sindaco musulmano, lui saprà come trattare i suoi paesani che ormai sono più numerosi dei napuletani

Malacappa

Dom, 24/03/2019 - 14:27

Oh ma sti gambiani sono delinquenti per naturalezza,che dice il sindaco li prende a casa sua o no

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 15:21

E con questa oggi sono "solo" 3 le bravate delle RISORSE riportate in questo giornale, perche gli altri ALLINEATI al KATTOPENSIERO le nascondono!!! Sveglia sognatore!!!!!jajajajajaja Ciao beppe.

GPTalamo

Dom, 24/03/2019 - 15:28

Peggio del Far West. Almeno li' c'era uno sceriffo armato che manteneva l'ordine.

unico1930

Dom, 24/03/2019 - 16:26

Giggino che dici,apriamo i porti............

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 24/03/2019 - 16:28

Se non si aumentano i posti di detenzione e si riducono drasticamente sconti di pena, questo stillicidio non finirà mai. Mi sa che a casa loro sta gente nel commettere reati simili rischia molto di più. Hanno imparato presto come funziona la giustizia in Italia. Il parlamento si svegli e alla svelta anche.

routier

Dom, 24/03/2019 - 17:27

Se ad ogni reato commesso da extracomunitari, anziché le lungaggini spesso inconcludenti della giustizia, si provvedesse al rimpatrio immediato e coatto del reo, avremmo risolto molti problemi di ordine pubblico. Ma siccome sarebbe una risoluzione di elementare buon senso, non si farà! L'intelligenza pratica non è la caratteristica principale dei nostri amministratori.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/03/2019 - 17:47

poverini scappano dalla guerra e dalla fame. dai sboldrina proponi lo ius soli a queste 2 preziosissime risorse

lappola

Dom, 24/03/2019 - 18:05

Non li arrestate per carità, non sarebbe accoglienza degna di un sindaco come quello di Napoli. Lasciateli liberi, che chiamino gli amici e insegnino il mestiere, poi ancora gli amici degli amici finché i Napoletani scappino di casa per trasferirsi al NORD e svuotare la città; Una manna per i gambiani e nigeriani che potrebbero spartirsi alloggi a non finire, e per il sindaco che vedrebbe realizzato il suo sogno di NAPOLI NERA.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/03/2019 - 18:17

Sapessero dove li rimpatrirei io, questi delinquenti. Cambiando discorso chi vuole aprire con me un forno crematorio, che fra poco non si seppellirà più nessuno, visto gli spazi.

mariod6

Dom, 24/03/2019 - 18:30

De Magistris e Orlando si sono precipitati in Questura per assicurarsi che i loro protetti fossero trattati bene e che la signora rapinata non si azzardasse a sporgere denuncia. Il migrante non si tocca e comunque ogni crimine viene commesso per incomprensione delle leggi italiane. Per loro vale solo la legge della giungla. Ma spaccargli le ginocchia no ????

newman

Dom, 24/03/2019 - 18:32

Ma finiamola con gli extracomunitari che hanno null'altro da fare che bighellonare, rubare, ferire e stuprare. Che il governo li rimandi nelle loro rispettive patrie al piú presto possibile e liberi l'Italia di questa feccia umana.

Mobius

Dom, 24/03/2019 - 18:47

Io non ho ancora capito perchè persone come queste non si possano chiamare "sporchi nxxxi". Va bene un po' di diplomatica paraculaggine, ma qui si esagera...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 18:49

DELINQUENTI AMICI DI DE MAGISTRIS.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 24/03/2019 - 18:49

La democrazia non può far più nulla. Ormai è evidente.

apostrofo

Dom, 24/03/2019 - 19:16

Il silenzio assordante della sinistra e del clero su questi numerosi fatti quotidiani. E' questa la società che ci vuole imporre la sinistra e la chiesa ? Cari elettori compagni è questo quello che volete voi o ve lo vogliono imporre proprio col vostro voto ? Le vostre donne sono d'accordo ?

Gianca59

Dom, 24/03/2019 - 19:24

Giretto, anche questa è colpa di Salvini ?

Yossi0

Dom, 24/03/2019 - 19:35

Giggetto vedi di accoglierne ancora un pò ... mi raccomando verifica che il porto rimanga aperto che con salvini non si sa mai

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 20:00

Nessun comunista interviene a condannare questi miserabili e a chiederne l'espulsione?

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 24/03/2019 - 23:51

In Gambia c'è la guerra?Regards

effecal

Lun, 25/03/2019 - 04:14

I comuninistelli alla notizia hanno intonato bella ciao ed espresso la massima solidarietà ai 2 graditissimi ospiti.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 25/03/2019 - 06:37

Basterebbe che fosse permesso girare con dei revolver a palle di gomma, le flaschball, hano un grande effetto terapeutico.

routier

Lun, 25/03/2019 - 08:42

E' del tutto evidente che i partiti anti immigrazione selvaggia avranno vita facile alle prossime elezioni. Solo i grulli non lo capiscono.