Cronaca locale

Napoli, fuggono in moto dai poliziotti: denunciati

Tentano di seminare gli agenti ma vengono intercettati e bloccati dai "falchi". Finiscono nei guai un 21enne e un 27enne a Napoli

Napoli, fuggono in moto dai poliziotti: denunciati

Eludono i controlli dei poliziotti, intercettati e denunciati due motociclisti a Napoli. L’episodio s’è verificato intorno all’una e mezza della notte tra domenica e lunedì, nell’area di Riviera di Chiaia.

Alla vista di una delle automobili di servizio su cui viaggiavano i poliziotti del commissariato di San Ferdinando a Napoli, i motociclisti hanno dato di gas e sono scappati via. Agli agenti sono parsi chiari i motivi di quella precipitosa fuga: a loro è sembrato evidente che volessero sfuggire da eventuali controlli. Così i dati dei mezzi sono stati annotati e le moto sono state intercettate, poco dopo, nella zona di Posillipo dai poliziotti dell’Ufficio di Prevenzione Generale. Ancora una volta, i due uomini hanno tentato di seminare gli agenti ma questa volta, anche grazie all’intervento degli agenti della sezione Falchi, sono stati bloccati all’altezza di piazzetta Mercadante.

Si è scoperto così che in sella a quei motocicli c’erano due giovani, rispettivamente di 21 e 27 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Per loro è scattata la denuncia: rispondono dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti