Cronaca locale

Marocchino scoperto a Napoli con oltre mezzo chilo di hashish

Bloccato a pochi passi da piazza Garibaldi con alcune stecche di hashish. Nella sua abitazione trovati 6 panetti

Marocchino scoperto a Napoli con oltre mezzo chilo di hashish

Stava percorrendo via Carriera Grande quando si è trovato i poliziotti davanti. Mohamed Boujida, 35enne con precedenti di polizia, è stato fermato nel pomeriggio di ieri a pochi passi da piazza Garibaldi, a Napoli, mentre tentava di liberarsi di alcune stecche di hashish che portava addosso.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato erano impegnati in un servizio di controllo quando hanno notato l’uomo, di origini marocchine, che provava a disfarsi del "fumo". Alla vista della volante Boujida aveva iniziato a far cadere a terra le stecchette in suo possesso. Invano. I poliziotti lo hanno bloccato e perquisito.

I controlli sono proseguiti nella sua abitazione, in vico Soprammuro, dove sono stati scovati altri sei panetti di hashish del peso complessivo di 610 grammi. La droga rinvenuta è stata sequestrata e Boujida è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Solo pochi giorni fa in via Carriera Grande era stato bloccato un altro marocchino che circolava in un'automobile con quattro panetti di hashish. Nell’intervento dei poliziotti il conducente della macchina era riuscito a scappare.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti