Cronaca locale

Sradicano bancomat ma gli agenti li mettono in fuga

Va a monte il colpo a Posillipo, l'intervento degli agenti lascia a bocca asciutta i banditi che (per ora) riescono a fuggire alle manette

Sradicano bancomat ma gli agenti li mettono in fuga

Sradicano un bancomat ma il colpo fallisce grazie all’intervento dei poliziotti. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì nel salotto buono di Napoli, a via Petrarca.

Gli agenti del commissariato di Posillipo erano impegnati nei consueti servizi di controllo e monitoraggio del territorio quando, nei pressi di una filiale del Banco di Napoli hanno notato la presenza di un’auto parcheggiata lì nei pressi. A bordo, stando a quanto hanno appurato i tutori dell'ordine, c’erano cinque persone.

Ma a mettere in allarme i poliziotti era altro. Lì vicino, infatti, c’era una cassa continua che era stata letteralmente sradicata dalla sua sede e adagiata in terra. Tanto è bastato agli agenti per entrare in azione e tentare di fermare i cinque uomini che hanno risposto all’alt intimato dai poliziotti dandosi alla fuga.

La vettura è stata inseguita dai poliziotti fino all’altezza di via Caravaggio dove la macchina dei ladri è riuscita a far perdere ogni traccia di sé.

Ma intanto il bancomat è stato recuperato e affidato ai rilievi degli agenti della Scientifica.

Commenti