"Non sapevo di essere incinta..." Scandalo nel convento messinese

È successo in un convento in provincia di Messina. La suora, pare di origini africane, ha scoperto di essere incinta in ospedale, dove era andata per dolori addominali

Aveva fortisimi dolori addominali, tanto che ha deciso di farsi portare al vicino ospedale di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina. Poi la sorpresa: era incinta. Niente di grave se, in quel lettino per l'ecografia, non ci fosse stata una suora di un convento dei Nebrodi. È scandalo nel convento di una cittadina messinese per la storia venuta fuori nei giorni scorsi che ha creato stupore nel paesino e imbarazzo in Vaticano.

La suora, pare di origini africane, ha accusato fortissimi dolori addominali. Le sorelle, preoccupate da questo malessere che non andava via e visto che di recente aveva fatto visita al suo paese natale, hanno deciso di portarla al vicino nosocomio per fargli fare degli esami di approfondimento. I medici, dopo i prelievi di sangue e una ecografia, non hanno avuto dubbi: la suora è incinta. E da diverse settimane.

A quel punto è calato il massimo riserbo sulla suora che è stata di nuovo condotta al convento. Ora c'è molto imbarazzo. E bisognerà capire come la chiesa deciderà di intevenire. Probabile che alla sorella sarà chiesto di rinunciare agli abiti sacri e che possa iniziare una nuova vita da donna comune. E anche mamma. Sulla vicenda nessuna conferma o smentita da parte dell’arcivescovado.

Commenti

newman

Ven, 01/11/2019 - 12:17

Si tratta senz'altro di generazione spontanea verginale! lol

ulio1974

Ven, 01/11/2019 - 12:24

...sarà stato lo spirito santo...cmq., ora che si sa, che si fa?

Elizabet

Ven, 01/11/2019 - 13:02

La Chiesa saprà senz'altro come insabbiare i fatti. Abilità da prestigiatore!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 01/11/2019 - 13:31

Chissà come mai il suo principale, si fa per dire, non ha provveduto ad evitarle quest'incresciosa faccenda. Va moto meglio ai pretazzi, loro non restano incinta in ogni caso.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 01/11/2019 - 13:36

nel passato tutto era tenuto sotto silenzio ed i preti godevano di questi piacer, col benestare del VATICANO,ora il giochino si è rotto, che cxxxo dirà al popolo cristiano il Bergoglio...la solita cxxxate...è stato lo spirito santo sotto forma di un fratiucello vergine

ortensia

Ven, 01/11/2019 - 13:40

Miracolo!!!

buonaparte

Ven, 01/11/2019 - 13:44

PERCHè VI STUPITE . IN AFRICA E SUD AMERICA è NORMALE CHE LE SUORE PARTORISCANO. CI SONO PIENI DEI COLLEGI DI FIGLI DI SUORE E PRETI IN QUEI PAESI. NON DIVENTANO SUORE PER VOCAZIONE MA PER PURA CONVENIENZA.

RolfSteiner

Ven, 01/11/2019 - 17:45

Vatti a fidare di Mandingo...

herby49

Ven, 01/11/2019 - 18:02

Sarà stato un "Padre nostro"!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 01/11/2019 - 18:12

@buonaparte 13:44...certo,come in Italia ai tempi d'oro delle "vocazioni" dove ha sempre fatto comodo in una famiglia numerosa,avere una figlia suora o un figlio prete!

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 01/11/2019 - 18:26

Leggo su un "giornalone" che sarebbe di etnia africana e reduce da un recentissimo viaggio dalle sue parti. E' vero ? E se sì, perché non lo dite ?

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Ven, 01/11/2019 - 18:48

Colpa dell'idraulico, chiamato per porre rimedio ad una perdita...

newman

Ven, 01/11/2019 - 19:11

Per fortuna non siamo né Africa né sudamerica. Da noi in Italia non é normale che le suore partoriscano.

rudyger

Ven, 01/11/2019 - 19:53

cosa c'è di strano ! sarà meglio una suora mamma che una lesbica che non vuole figli !

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 01/11/2019 - 20:12

Magari è stato Francesco...

timoty martin

Ven, 01/11/2019 - 21:26

Non è certo la prima, e non sarà l'ultima. Ovviamente, la Chiesa ha sempre negato....

Giorgio5819

Ven, 01/11/2019 - 22:47

Animali...

fabiano199916

Sab, 02/11/2019 - 01:48

Ci sono stati casi simili in passato, ci sono stati addirittura papi con figli, che facciano come da prassi.

mich123

Sab, 02/11/2019 - 05:33

Le autorità ecclesiastiche indagano. Per il momento non si esclude niente, dallo stupro al miracolo.

gianf54

Sab, 02/11/2019 - 06:40

Miracolo!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 02/11/2019 - 08:29

Anche questa vittima dello spirito santo???