Paura a Milano: camerunense prende a sprangate passante

Torna l'incubo Kabobo: il 32enne camerunense ha divelto un paletto e aggredito senza motivo un incolpevole serbo

Torna l'incubo Kabobo a Milano. Proprio come il ghanese che nel 2013 prese a picconate i passanti, ieri sera un camerunense, residente in provincia di Treviso, ha aggredito con una spranga un serbo in via Ripamonti, all'angolo con via Sabotino e non lontano dalla fascia più centrale della città.

Una donna ha assistito inorridita alla scena e l'ha raccontata alle forze dell'ordine: il 32enne ha prima preso a calci la spazzatura per strada, poi ha divelto da un parco e imbracciato un paletto di ferro da 80 centimetri e ha iniziato a girare per le vie, fino a colpire il 31enne di orgine serba - incensurato - che stava passeggiando con la musica nelle orecchie e la cui colpa era solo quella di trovarsi nelle vicinanze. Dopo che la sua vittima è caduta a terra, il camerunense ha infierito, colpendolo ancora altre due volte al capo, prima di essere fermato da altri due passanti. Lo straniero è qundi fuggito verso via Ripamonti, ma i carabinieri - subito accorsi dopo la chiamata della testimone - l'hanno bloccato e disarmato.

Il serbo è stato invece portato in codice giallo nel vicino Policlinico, dove sarà operato per le numerose ferite al capo riportate. Fortunatamente non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato arrestato: è in Italia regolarmente e non ha precedenti. Non ha saputo dare una spiegazione al suo gesto.

Commenti

amicomuffo

Mer, 24/01/2018 - 14:37

Per questa gente riapriamo i manicomi, prima che sia qualcuno a pensare a farsi giustizia da se. E la CEI cosa dice?

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 24/01/2018 - 14:37

Ma chi è che afferma che gli italiani sono razzisti?????????????

donald2017

Mer, 24/01/2018 - 14:40

cosa diceva di milano quell'ubriacone di salah? da prendere da esempio ed esportare in tutto il mondo? N O GRAZIE

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/01/2018 - 14:41

Chi è che diceva di accogliere e non avere paura dei diversi? Solo che questi non sono diversi, sono tutti matti,matti africani che ammorbano i paesi ospitanti. Fora de ball.

vincenzo

Mer, 24/01/2018 - 14:50

Non poteva capitare qualcun'altro nelle vicinanze....qualcuno addetto ai "lavori" per far venire le "risorse" in Italia?

jenab

Mer, 24/01/2018 - 14:51

attenti con le parole, poi ti accusano di essere razzista

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mer, 24/01/2018 - 14:51

Di fronte a questo continuo e allucinante stillicidio di efferatezze,compiute da questa orda di trogloditi che il PD ha fatto entrare in Italia,perche' uno dovrebbe finire sotto processo,se indica come causa,la loro cultura?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/01/2018 - 14:52

Quando diventaranno casi giornalieri, chi dovremo ringraziare?

paco51

Mer, 24/01/2018 - 14:53

sperando che incontri un buonista, una delle ONG possibilmente , che lo convinca e lo recuperi!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 24/01/2018 - 14:55

"è in Italia regolarmente" Beh, da adesso non è più regolare, e dopo un congruo numero di anni in catene ai lavori forzati va spedito a pedate al suo paesello.

dariomaster

Mer, 24/01/2018 - 14:55

NON HA PRECEDENTI E' UNA BRAVA PERSONA, TORNERA' A CIRCOLARE. BOLDIRNI DARE IMMEDIATAMENTE SPIEGAZIONI AL POPOLO BUE. W LA DITTATURA KOMUNISTA, LA PIU' MIGLIORE

Trinky

Mer, 24/01/2018 - 14:56

Effetti della legge Basaglia...........

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 24/01/2018 - 14:58

MA CERTO CHE I "POLENTONI" NON SI FANNO MANCARE NIENTE VERO luprotts?!.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 24/01/2018 - 15:01

Questo è il nuovo modello di vita che ci impone la politica PD. Se esci di casa rischi di trovarla occupata quando torni se vai per strada è come giocare alla roulette russa rischiando di incrociare un simil-Kabobo. Se prendi i mezzi pubblici rischi di essere rapinato o di trovarti in mezzo ad una rissa di clandestini che picchiano il controllore. Ormai siamo ostaggi di questa gente che regolarmente viene assolta dalla politica e dalla giustizia.

Royfree

Mer, 24/01/2018 - 15:03

Abbiamo importato la feccia più schifosa e purulente dal mondo intero. Non contenti abbiamo importato mafie, delinquenti, assassini, ex combattenti, prostitute, stupratori, magia nera, squilibrati e tutto quello che è considerato "rifiuto" dai paesi originari. Siamo proprio un popolo di idioti imbecilli.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 24/01/2018 - 15:05

Il Tos (Trattamento sanitario obbligatorio) dobbiamo farlo con effetto immediato ai nostri politici sinistrati, per questi africani fuori di testa, un calcio nel sedere e rispedirli in africa.

ginobernard

Mer, 24/01/2018 - 15:07

ma mettere almeno una ronda armata per quartiere no ? con delle centraline con pulsante rosso che i passanti possano chiamare il pronto intervento. Ma siamo proprio al pian dei babbi ? spendiamo miliardi per mantenere in albergo gente che passa le giornate a sentire la musichetta e non spendiamo per la sicurezza ? italiani ci siete ??? siete vivi o siete ormai zombi ?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 24/01/2018 - 15:08

risorse!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 24/01/2018 - 15:12

Tranquilli, sarà immediatamente messo in libertà e con tanto di scuse. E' una risorsa!!

DRAGONI

Mer, 24/01/2018 - 15:19

TUTTO SI E' SVOLTO SECONDO IL GRADO DI CIVILIZZAZIONE DELLA SUA TERRA DI PROVENIENZA .

dagoleo

Mer, 24/01/2018 - 15:20

Ecco un'altra risorsa della Boldrini in azione. Poveretto, forse voleva solo essere ascoltato. Probabilmente soffriva di solitudine ed ha pensato bene di richiamare un pò di attenzione su di se. Io non sarei così severo, dopo tutto è una delle risorse che ci dovranno pagare le pensioni. L'ha detto la beneamata Presidenta della Camera, Laura Boldrini. Dio l'abbia in gloria.

baronemanfredri...

Mer, 24/01/2018 - 15:31

PRESIDENTE DELLA CEI ANCHE QUESTO VIENE DAL CALDO LO VOLETE VOI COME DEGNO RAPPRESENTANTE DELLA VOSTRA POLITICA? BOLDRINI FORZA INVECE DI PENSARE AL TRAPASSATO REMOTO PENSA ALL'ALTRA TUA RISORSA CHE E' STATA FERITA E FORSE MUORE PRENDILO E PORTALO A CASA TUA. ELKID CHE DICI CHE LA COLPA E' DEL CENTRO DESTRA? IO TI DICO E' COLPA DEL SINISTRICULI LIBRANDI CHE DICI NON CI SIETE? ALLORA NO POTETE BATTERE UN COLPO. PER FORTUNA IO VOTO O SALVINI O CASA PAOUND ANCHE SE NON ACCETTO CIO' CHE DICE CASA POUND IO VOTERO' CASA PAOUND HAI VISTO BOLDRINI CIO' CHE TU HAI CAUSATO COMBINATO?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 24/01/2018 - 15:32

ma quando intervistano quelli del PD, hanno ancora ragione loro, non si abbassano all'evidenza. Purtroppo sono molto intelligenti per bleffare per deviare i problemi, per questo dobbiamo darne atto. Forse per questo "una volta" sipassava alle mani di fatto, solo per principio.

autorotisserie@...

Mer, 24/01/2018 - 15:34

MARZO E' VICINO....MOLTISSIMI TORNERANNO A NUOTO....

piazzapulita52

Mer, 24/01/2018 - 15:34

Ma perchè gridare allo scandalo? Il clandestino camerunense ha solo cercato di insegnare IL NUOVO STILE DI VITA voluto dai TRADITORI DELLA PATRIA!!! E' una RISORSA e ha fatto solo il suo dovere ma solo in parte! Avrebbe infatti dovuto uccidere, come già è successo in passato, il passante incolpevole!!! Incominciamo ad eliminare fisicamente questi selvaggi o saranno veramente guai seri!!!

Ernestinho

Mer, 24/01/2018 - 15:35

Ma perché non lo fanno a casa loro?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 24/01/2018 - 15:36

e succederà sempre di più a meno che non ci si dia una mossa...

repoldo

Mer, 24/01/2018 - 15:37

ennesima dimostrazione che non sono le armi il problema......il problema sono i pazzi in circolazione grazie alla legge Basaglia (180)

istituto

Mer, 24/01/2018 - 15:42

Come si fa a far entrare REGOLARMENTE un CAMERUNENSE in ITALIA. Il centrodestra al Governo dovrà assolutamente negare i visti ai paesi delle RISORSE a cominciare dai paesi africani ed a maggioranza islamica.

Tarantasio

Mer, 24/01/2018 - 15:43

è in Italia regolarmente........................................................... quelli che l'anno regolarizzato devono assumersi la responsabilità, dal primo all'ultimo...

effecal

Mer, 24/01/2018 - 15:43

I pdioti hanno espresso massima solidarietà al camerunense, per non avere potuto completare il lavoro. Inoltre hanno ribadito che il problema sono i rassssisti ed i fassssisti

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 24/01/2018 - 15:44

Ormai le aggressioni in strada sono già casi giornalieri. Intanto il nostro governo organizza l'immigrazione mandando a prendere gli aspiranti immigrati con voli i di aeroplano, ovviamente a spese nostre. Nello stesso tempo, però, sta lanciando un piano di rimpatrio, sempre in aereo ed a spese nostre, con l'incentivo di solo 3000 euro a ciascuno dei partenti. Quindi, di fatto, il Mal-Governo sta organizzando una folle partita di giro, ovviamente sempre a spese nostre. Pensare sia una follia? Nooo, anzi grazie Gentiloni, ne sentivamo tanto il bisogno.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 24/01/2018 - 15:46

Fino a non più di 7 anni fà, girare a piedi per le strade delle città italiane non implicava il fatto di DOVER FARE ATTENZIONE ad ogni passo guardando chi incrociavi, a differenza di quanto si presenta negli ultimi anni, e di questo dobbiamo ringraziare tutta la corrente di "buonisti" italiani -sinistroidi in genere- che ha fatto dell'accoglienza migranti un esigenza oltre che un proclama; ci fosse stato un clericale al posto di quel serbo, avrei voluto vedere la posizione della CEI sull'accaduto; da notare che dopo il fatto avvenuto ieri a Reggiolo per opera di un altro migrante africano, va di moda da parte loro armarsi di pali stradali divelti da usarsi come "clava" da dare in testa al primo malcapitato che transita. Ma che bel paese civile ordinato e progredito è diventato l'Italia, per come lo hanno trasformato quelli di sinistra che ci governano da 5anni facendo entrare centinaia di migliaia di maschi africani nullafacenti.

MgK457

Mer, 24/01/2018 - 15:57

Mi auguro non sia un clandestino, nel tal caso la magistratura farebbe bene ad iniziare processi contro politici responsabili penalmente,che non ottemperano alle espulsioni, perché di qualcuno sarà la responsabilità. Così non entrerebbero più falsi migranti.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 24/01/2018 - 15:58

Ha saputo che nelle carceri italiane si mangia, si beve e si dorme in più ti versano i contributi.

ondalunga

Mer, 24/01/2018 - 15:59

Ma in Camerun c'è la guerra ? Quindi questa risorsa figlia del Creato da accogliere e coccolare non può essere un profugo ! Fuori immediatamente ma non con il foglio di via.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 24/01/2018 - 16:05

Ma questi paletti, che spesso vengono divelti, per caso sono fissati col burro? Comunque anche costui è chiaramente un bravo ragazzo. Di questi tempi, che cosa si pretende che sia spaccare la testa al primo che si incontra per strada? Ordinaria amministrazione nell'Italia di oggi. Il ragazzo è bravo perché ha recepito bene i suggerimenti di qualcuno che sicuramente gli ha riferito che in Italia gli squilibrati o quelli che si fingono tali formano una categoria che, al pari delle solite che ben si conoscono, è protetta in alto e, più ancora, dal conformismo vigente. Il ragazzo è anche buono perché si è limitato a ferire e non a uccidere. Perdurando questo penoso stato delle cose in cui è permesso tutto senza che si sia adeguatamente puniti, è opportuno ringraziare il ragazzo per la bontade dimostrata.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 24/01/2018 - 16:05

Adesso bisogna curare la risorsa gratis perché è malato di mente e impunibile..

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 24/01/2018 - 16:06

Ma questi paletti, che spesso vengono divelti, per caso sono fissati col burro? Comunque anche costui è chiaramente un bravo ragazzo. Di questi tempi, che cosa si pretende che sia spaccare la testa al primo che si incontra per strada? Ordinaria amministrazione nell'Italia di oggi. Il ragazzo è bravo perché ha recepito bene i suggerimenti di qualcuno che sicuramente gli ha riferito che in Italia gli squilibrati o quelli che si fingono tali formano una categoria che, al pari delle solite che ben si conoscono, è protetta in alto e, più ancora, dal conformismo vigente. Il ragazzo è anche buono perché si è limitato a ferire e non a uccidere. Perdurando questo penoso stato delle cose, in cui è permesso tutto senza che si sia adeguatamente puniti, è opportuno ringraziare il ragazzo per la bontade dimostrata.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 24/01/2018 - 16:14

@ginobernard 15:07 -- se dovesse passare il progetto di "reddito di cittadinanza" dei 5stelle, non occorrerà più andare a lavorare ne avere un occupazione fissa; per come stà andando a rotoli il ns paese grazie alle politiche pd degli ultimi 5anni, forse non occorrerà nemmeno attendere i 5stelle, tanto a poco a poco verremo licenziati quasi tutti; l'unico problema sarà quello di occupare il tempo; in questo nuovo contesto la sua idea di "ronde armate" cade a fagiolo, e la materia prima su cui "lavorare" non mancherebbe di certo, considerate le centinaia di migliaia di "risorse" nulla facenti gioiosamente accolte nel nostro paese, da "catechizzare" magari con "una carezza sulle spalle" per ognuno, come scriveva l'illustre Alessandro Manzoni. :-)

il sorpasso

Mer, 24/01/2018 - 16:27

Qualcuno di sinistra dica qualcosa in merito a questo avvenimento: fa sempre parte delle nostre risorse? A marzo spero che gli italiani non votino più questo Governo!

MgK457

Mer, 24/01/2018 - 16:28

Mi correggo era regolare, ma il senso non cambia per i clandestini.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/01/2018 - 16:31

cosa ce di strano, è milano, la locomotiva con i condotti "appilati" ah ah ah !

gneo58

Mer, 24/01/2018 - 16:31

ci sono tanti muri, ne basta uno di 2 metri.......

gianrico45

Mer, 24/01/2018 - 16:31

Un altro che ha sentito le voci.Ma una voce che gli dice vaf..... tornatene a casa non la sentono mai.

poli

Mer, 24/01/2018 - 16:32

un caso simile lo trovate sulla STAMPA nella sezione di cuneo.

vottorio

Mer, 24/01/2018 - 16:33

in questi casi non si devono fare prigionieri, ma solo pulizia immediata.

forbot

Mer, 24/01/2018 - 16:39

Sarà la prima e ultima volta che parlo su una faccenda del genere : Sono Cristiano, apostolico e romano, sono per l'accoglienza perchè penso che il mondo appartiene a tutti e tutti siamo di questo mondo e tutte le cose che vi sono dentro appartengono a tutti, purchè le sappiamo guadagnare e mweritare. Però che i pazzi, i delinquenti, i drogati, i ladri, gli stupratori e tutti gli altri a loro pari, la fanno da padrone, a me non mi stà bene. Allora ci vuole ordine e disciplina e ognuno và trattato come si merita. O lo Stato provvede o ognuno sarà libero di difendersi come meglio crede. Faremo una associazione, che funzioni, per i diritti del cittadino che subisce violenze.

Scucu

Mer, 24/01/2018 - 16:43

Questo ha perso la testa. Avrà mica visto la Kienge

Angelo664

Mer, 24/01/2018 - 16:46

Vorrei tanto leggere : Terminato da Carabinieri invece che arrestato dai Carabinieri . Questo ci rimane sul gobbo per anni, tra cure psichiatriche ed avvocati. Ma si fanno i budget nei processi ? Serve recuperare un demente ? Costi benefici ? Lo rispediamo a casa sua e li sapranno come curarlo. Ilferro fa bene infatti, oltre che in pillole anche sotto forma di spranga.

Cheyenne

Mer, 24/01/2018 - 16:47

milano ormai è terra di nessuno

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 24/01/2018 - 16:48

VOTATE PER SALVINI VOTATE PER SALVINI

Giorgio Colomba

Mer, 24/01/2018 - 16:52

L'Uomo del Colle che faceva le creste sui rimborsi aerei ed i quattro premier abusivi di cui si è fatto garante dovrebbero andare alla sbarra per alto tradimento del popolo italiano.

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 24/01/2018 - 16:52

Vedono tanti pidioti in giro che stanno impazzendo anche loro. Risorse, bah

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 24/01/2018 - 16:53

giovinap, oggi hai già finito di "lavorare"? Finito di vendere fazzolettini alla stazione o borse taroccate al Vomero? Oppure fai il parcheggiatore abusivo ai quartieri spagnoli?

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 24/01/2018 - 16:54

La "Milano sicura" dell'idiota S...

manson

Mer, 24/01/2018 - 16:54

Diranno che è colpa di chi non accetta questa feccia impestata e che lui è un poveraccio che va accudito e curato. Ma quelli che L hanno fermato due calci agli organi luridi riproduttivi glieli avranno tirati spero. Per la cronaca L avvocato di ufficio a questo lurido lo paghiamo noi

PaoloCa.

Mer, 24/01/2018 - 16:58

Altra risorsa del PD in azione

oracolodidelfo

Mer, 24/01/2018 - 17:00

La Boldrini, la Caritas, le Ong, la CEi cosa dicono oltre a dare del razzista ecc. ecc. a Salvini? Satanassi!

VittorioMar

Mer, 24/01/2018 - 17:08

..MA MILANO E' LA GRANDE MILANO CHE ACCOGLIE TUTTI E TUTTO SENZA DISCRIMINAZIONE DI RAZZE..COLORE..ETNIE..MALATI MENTALI...RAPINATORI ..SPACCIATORI...PROSTITUZIONE ...E' UNA METROPOLI GLOBALIZZATA DOVE PROLIFERANO MAFIE CINESI...ROM..SUDAMERICANE E QUALCUNA ANCHE ITALIANA !!!...MA MILANO E' MILANO...MICA E' NAPOLI !!

Rottweiler

Mer, 24/01/2018 - 17:12

....perche' in camerun c'e' una guerra brutta brutta.....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 24/01/2018 - 17:14

le bestie che circolano libere grazie a questo governo di smidollati.

Rottweiler

Mer, 24/01/2018 - 17:14

Prenderlo, caricarlo tra il buio e lo scuro su una camionetta, e removalorizzarlo. Peccato che al posto della vittima serba non ci fosse un familiare di un giudice politicizzato, un'altro profurbo, o un semplice votante a sinitra...

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/01/2018 - 17:28

loudnes, sei un primate patano "semierectus" , ti do una brutta notizia: io campo di rendita!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/01/2018 - 17:31

vittoriomar, chiarisci !

perseveranza

Mer, 24/01/2018 - 17:38

Adesso ci diranno che l'africano é un disadattato poveretto e infermo di mente, da capire ed aiutare. Ma basta! Cosa dobbiamo ancora sopportare da questa gente?! Via, rimpatri forzati di massa.

rossini

Mer, 24/01/2018 - 17:41

Dopo Kabobo del Ghana, quest'altro del Camerun!lo vogliamo capire tutti i Paesi dell’Africa ci stanno scaricando la loro feccia? Spediscono qui da noi i più delinquenti, i più violenti, i malati, i disturbati mentali. Loro ripuliscono la loro società e spediscono i loro rifiuti qui da noi considerando l’Italia una vera e propria discarica umana. Questo schifo deve finire. Rechiamoci tutti alle urne alle prossime elezioni per votare per la coalizione di centrodestra.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 24/01/2018 - 17:54

Lui ci paga la pensione cosi. Massimo rispetto è una risorsa sboldriniana

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 24/01/2018 - 17:55

Nessuno tocchi la risorsa: la sua vita è sacra. Lasciate che egli faccia quello che vuole, ciò che più possa allietare e rendere confortevole il suo soggiorno nel Belpaese, anche gli atti più abominevoli ed efferati: la sua libertà è assoluta e inviolabile. Non ha alcuna importanza che egli viva di espedienti illegali: la sua tracotanza di nuovo padrone deve essere riverita e assecondato!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/01/2018 - 17:56

COME DICONO I PDIOTI,COMUNISTARDI,PRETASTRI,BUONISTI E NON ULTIMI I RADICAL-SHIT,DOVETE APRIRVI AI CLANDEST...MIGRANTI,COMPRESI QUELLI CLIMATICI PER LE CALDANE ED ACCETTARLI...

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 24/01/2018 - 17:56

#giovinap loudnes, sei un primate patano "semierectus" , ti do una brutta notizia: io campo di rendita! O di rendita o di truffe/rapine... non avete scelta. Lavorare non è nel vostro DNA

Fjr

Mer, 24/01/2018 - 18:05

Sentivaaaaa le vociiiiiii,li mortacci sua,negli USA avrebbero sparato ad altezza uomo

pitagora

Mer, 24/01/2018 - 18:09

ieri hi fatto un tema: ho scritto che camminavo con la musica nelle orecchie, perchè la mamma mi ha detto di leggere i giornali per imparare l'italiano. La maestra però mi ha sgridato perchè dice che si passeggia ascoltando la musica con l'auricolare e che la musica non si può mettere nelle orechhie..

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mer, 24/01/2018 - 18:17

Naturalmente, su Repubblica il fatto che il pazzo criminale sia una "risorsa" è tenuto accuratamente nascosto. E poi parlano di fake news...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 24/01/2018 - 18:40

ora psicologi e mediatori culturali pagheranno con i soldi nostri fior di penalisti per sminuire la questione..facendolo passare pe r un traumatizzato per il viaggio in barcone!! quindi ,colpa nostra,che non abbiamo saputo accogliere con la fanfara questi personaggi

Giorgio5819

Mer, 24/01/2018 - 19:09

Rastrellamenti, arresti in massa, espulsioni immediate, quelle vere, quelle che li carichi sui c130 e li sbatti in mare, ma oltre le colonne d'ercole !!

edo1969

Mer, 24/01/2018 - 19:09

Basta con questi articoli razzisti, la risorsa stava solo esternando la sua solitudine, è colpa nostra che non lo abbiamo integrato come si deve, e poi questa è la sua cultura

terzino

Mer, 24/01/2018 - 19:10

Che risorsa.

corivorivo

Mer, 24/01/2018 - 19:28

bingo bingo bongo tu star bene solo al congo...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 24/01/2018 - 19:43

Lasciamo correre. Tutto fa brodo per le prossime elezioni, a parte qualche sinistrato convinto gli Italiani sanno cosa devono e possono fare.

oracolodidelfo

Mer, 24/01/2018 - 19:53

giovinap 17,28 - in che senso vive di rendita? a causa di un ricco patrimonio o perchè sfrutta il prossimo?

Anonimo (non verificato)

killkoms

Mer, 24/01/2018 - 21:18

che dice sala?

ItaliaSvegliati

Mer, 24/01/2018 - 21:43

Li AVETE VOLUTI LI AVETE VOTATI E ALLORA TENETEVI TUTTO, È COMPRESO NEL VOTO COGLIONI!!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 24/01/2018 - 22:21

Gradirei sapere l'opinione delle autorità serbe su come considerano l'andazzo della situazione socio-economica dell'Italia.

unz

Gio, 25/01/2018 - 01:11

Nessuno dimentichi mai chi ha voluto questa liquidazione coatta della sovranità italiana.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 25/01/2018 - 09:14

loudnes, sei scaduro, cambia il "campionario" che ormai è avariato, io sto da circa 20 minuto seduto da "ciro a mergellina" mangiando una sfogliata(oggi è il turno di quella frolla)come quella sul mio nick e sorbendo un caffè(quello vero non la ciofeca che bevete voi) a destra ho via caracciolo, a sinistra posillipo, di fronte il vesuvio e capri, nel tuo skyline cosa c'è la nebbia, lo smog o la la valle brembana?

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 25/01/2018 - 09:44

Forbot dov'è che si firma?

oracolodidelfo

Gio, 25/01/2018 - 10:38

giovinap 9,14 - temo che una volta o l'altra, le meravigliose sfogliate ed il prelibato caffè...si rifiuteranno di essere introdotte in tali fauci e poi di proseguire il tragitto nell'apparato digerente. Come ultimo atto di protesta, si rifiuteranno di essere espulse dall'apparato escretore, procurandole un discreto disturbo intestinale che le impedirà di godere della vista di via Caracciolo, di Posillipo, Capri. L'unica vista che vorrà avere sarà quella del WC.......

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 25/01/2018 - 17:19

oracolodidelfo, ma a delfi hanno cambito toponimo(capisci cosa significa toponimo o ti faccio un disegno?),ora si chiama delfo? l'invidia produce bile che fa tanto male al fegato ah ah ah!

oracolodidelfo

Gio, 25/01/2018 - 18:20

Giovinap 10,38 - Napoli ed il meraviglioso popolo napoletano non si meritano un simile "vaiasso....." Si scusi con i suoi concittadini...."stupor mundi"!

oracolodidelfo

Gio, 25/01/2018 - 20:31

giovinap 17,19 - lei non è un vero napoletano poichè un napoletano vero, non avrebbe mai scritto il commento, a sua firma, delle 9,14. Lascio alle sfogliatelle, ai babà, alla pastiera, al ministeriale, ai cannoli di graffa, al millefoglie, alle zeppole di San Giuseppe il compito di andarle di traverso!