Personaggi

"Vai da uno psicologo". Mara Venier scatenata con Corona

Mara Venier ha ospitato Fabrizio Corona nell'ultima puntata di Domenica In e, tra confessioni e battute, non sono mancati i momenti in cui la conduttrice ha perso la pazienza

"Attento a quello che dici...". Mara Venier scatenata con Fabrizio Corona

Ascolta ora: ""Attento a quello che dici... vai da uno psicologo". Mara Venier scatenata con Fabrizio Corona"

"Attento a quello che dici... vai da uno psicologo". Mara Venier scatenata con Fabrizio Corona

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

"Ti metto sotto torchio, altro che la Fagnani. Ti faccio nero". Così Mara Venier ha accolto Fabrizio Corona nello studio di "Domenica In" e, in effetti, la conduttrice è riuscita a essere più belva della collega in alcuni momenti dell'intervista all'ex re dei paparazzi. Pur avendo cercato ti fare emergere il lato più umano e privato di Corona, Mara Venier non ha mancato di bacchettare il suo ospite per i suoi atteggiamenti e per alcune dichiarazioni pruriginose.

Fabrizio Corona a Domenica In

Fabrizio Corona è arrivato negli studi di "Domenica In" da uomo libero e da questo è voluta partire Mara Venier per l'intervista: i sette anni dietro le sbarre (oltre ai cinque di pena scontati tra ospedale, comunità e domiciliari). Corona non si è nascosto dietro a un dito: "Sì, ho violato la legge, ho fatto un sacco di errori, ho sfidato la magistratura e per questo sono tornato spesso in carcere, ma in questi anni ho subito anche tante ingiustizie". Del carcere l'ex re dei paparazzi ha ricordato i momenti difficili, le amicizie di comodo, la voglia di lottare per tornare in libertà. "Ma non potevo accollarmi anche il dolore di mia madre e dei miei cari", ha detto, ricordando quando la madre lo andava a visitare in lacrime: "Ma io stavo bene". E Mara Venier è sbottata: "Ma non stavi bene, non fare il figo!".

Mara Venier rimprovera Corona

Tenere a banda Fabrizio Corona non è stato facile per Mara Venier, che in diverse occasioni ha dovuto frenare l'esuberanza del suo ospite. "Attento a quello che dici! Non dire le parolacce che te meno! Avvoca'", ha esclamato la conduttrice rivolgendosi all'avvocato di Corona, Ivan Chiesa, anche lui in studio e proseguendo: "Fio mio, tu ce l'hai con tutto il mondo". E poi ancora il rimprovero quando Fabrizio ha provato a fare i nomi di alcune conduttrici televisive a suo dire raccomandate: "Lui parla male di tutti, parla bene solo della fidanzata. Non ti riconosco più, ti sei leggermente rinc...".

"Sono malato, è vero"

Mara Venier si è letteralmente scatenata, quando Fabrizio Corona ha parlato dei suoi problemi di salute. "Ma è vero che prendi più di cento pasticche al giorno?", ha chiesto la conduttrice, e l'ex re dei paparazzi ha replicato: "Sono anche malato, è vero. Sono in una fase delicata, non credo nella psicologia, credo nelle pillole". A quel punto, la Venier si è lasciata andare e alzandosi ha esclamato: "Io invece credo dovresti andare Amore! Almeno tre volte alla settimana!". E Corona, per tutta risposta, ha scherzato: "Ci sono dovuto andare e pure lei si è innamorata di me". Poi la stoccata finale, quando Fabrizio ha raccontato che beve molto quando esce: “Ma tu morirai presto…con cento pillole al giorno, i cocktail…”.

Ma Corona non si è risentito delle parole della conduttrice.

Commenti