Personaggi

"Una broncoscopia..": Mara Venier e la foto del marito in sedia a rotelle. Cosa è successo

Nelle scorse ore, la conduttrice ha postato una foto sui social del marito in ospedale che ha destato grande preoccupazione tra i fan

"Una broncoscopia..": Mara Venier e la foto del marito in sedia a rotelle. Cosa è successo

Ascolta ora: ""Una broncoscopia..": Mara Venier e la foto del marito in sedia a rotelle. Cosa è successo"

"Una broncoscopia..": Mara Venier e la foto del marito in sedia a rotelle. Cosa è successo

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Ore di grande preoccupazione tra i fan di Mara Venier per le condizioni di salute del marito, Nicola Carraro. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice di Domenica In aveva diffuso uno scatto su Instagram che ha subito allarmato i suoi follower. In particolare, il marito era in ospedale su una sedia a rotelle.

La foto che ha allarmato i fan

Ad alimentare i dubbi, le mosse social di “zia Mara” che prima ha pubblicato lo scatto e poi l’ha rimosso. Tuttavia, dopo qualche ora, ha deciso di condividere nuovamente l’immagine, aggiornando i suoi fan e cercando di rassicurarli. Nella foto in questione, il marito Nicola era su una sedia a rotelle di spalle, con un telefonino in mano, in videochiamata con il nipotino Claudio (figlio di Paolo Capponi, secondogenito di Mara Venier). A spingere la carrozzina sembrerebbe proprio essere la padrona del salotto della domenica di Rai Uno.

Il messaggio di "zia Mara"

Il giallo è stato risolto nel giro di poche ore e a fare chiarezza sono stati i diretti interessati. Infatti, Mara ha deciso di pubblicare lo scatto, accompagnandolo con una didascalia:“Tutto bene … Ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… E l’amore porta bene sempre…”. Subito dopo è arrivato anche il commento dell’imprenditore che ha spiegato il motivo per cui si trovava in ospedale su una sedia a rotelle:“Una broncoscopia andata bene”. A quanto pare, dunque, il marito della Venier si è sottoposto ad un controllo di routine, poi conclusosi per il meglio. Naturalmente, il post della conduttrice è stato subito inondato da like e commenti; tra questi, moltissimi personaggi dello spettacolo hanno voluto dare il loro sostegno, facendo sentire la propria vicinanza: da Lorenzo Jovanotti – che ha reagito con un cuore - a Raoul Bova, Carolyn Smith, Patty Pravo, Alberto Matano, Sandra Milo, Stefania Orlando e Alba Parietti.

Le parole di Fabrizio Corona

A destare preoccupazione, qualche giorno fa era stata una frase detta dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona che – ospite a Domenica In – una volta conclusa l’intervista, si era avvicinato alla Venier per ringraziarla e, prima di lasciare lo studio, le aveva detto:"In bocca al lupo per Nicola". Una frase decisamente “sospetta” e alla quale la padrona di casa non ha voluto replicare. Peraltro Mara – che è legata a Nicola da ben 23 anni – ha fatto sapere che questa sarà l’ultima edizione di Domenica In che la vedrà al timone. Il motivo? La volontà di stare maggiormente vicina al compagno e così, durante la conferenza di presentazione della nuova stagione della trasmissione nella sede Rai, in Viale Mazzini, aveva rivelato: "Credo sia giusto godermi più che posso l'amore per mio marito.

Credo sia giusto prendersi un po' di tempo per noi".

Commenti