Personaggi

"Ha detto cose false...". Simona Ventura durissima su Heather Parisi: cosa è successo

Ospite di Caterina Balivo su RaiUno Simona Ventura è tornata a parlare del suo legame con Heather Parisi: "Non abbiamo un buon rapporto per colpa sua"

"Ha detto cose false...". Simona Ventura durissima su Heather Parisi: cosa è successo

Ascolta ora: ""Ha detto cose false...". Simona Ventura durissima su Heather Parisi: cosa è successo"

"Ha detto cose false...". Simona Ventura durissima su Heather Parisi: cosa è successo

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Heather Parisi torna a fare parlare di sé in Italia e non certo per meriti. Le ultime pesanti dichiarazioni, rilasciate sul programma Amici di Maria De Filippi, l'hanno fatta finire al centro dell'ennesima polemica e Mediaset è stata costretta a dare mandato ai suoi legali per tutelarsi. In difesa della trasmissione si è schierata anche Simona Ventura che, durante l'ospitata a La prima volta, programma condotto da Caterina Balivo su RaiUno, ha attaccato duramente la ballerina americana, togliendosi più di un sassolino dalla scarpa.

Perché Ventura e Parisi hanno litigato

Da tempo tra Simona Ventura e Heather Parisi non corre buon sangue. L'acredine tra le due risale a cinque anni fa e nacque proprio negli studi del talent di Canale 5. Era il 2018 e l'edizione di Amici era la numero diciassette. La conduttrice e la ballerina erano entrambe giudici della commissione esterna e la visione diametralmente opposta sul talento di Biondo le portò a scontrarsi diverse volte in diretta tanto che in finale ci fu una violenta lite tra loro. Da quel momento tra le due è sceso il gelo, ma in diverse occasioni la Ventura aveva fatto capire di non avere particolare stima per Heather Parisi e durante la recente ospitata dalla Balivo lo ha ribadito.

Cosa ha detto la Ventura su Heather

Nello studio di La volta buona Simona Ventura è stata coinvolta nel gioco del "Trita-volte", una rivisitazione del più famoso "Chi butti giù dalla torre", e tra le varie carte è spuntata anche quella con l'immagine di Heather Parisi e la conduttrice di Citofonare Rai2 è partita all'attacco. "La trito? Assolutamente sì. È stata lei a non volere avere contatti non il contrario", ha detto Simona Ventura tornando a parlare del 2018 e di come l'americana si è comportata con i colleghi del programma: "Non abbiamo avuto un buon rapporto per colpa sua. Giocava in un altro campionato rispetto a altri noi giudici".

"Dovrebbe essere all'altezza del suo talento"

L'ex moglie di Bettarini ha poi commentato le recenti dichiarazioni fatte da Haether Parisi sul talent della De Filippi circa un copione, che avrebbe dovuto seguire: "Di Amici ha detto delle cose false, totalmente false. Io lo so perché c'ero e infatti è stata denunciata da Mediaset". Prima di concludere il suo intervento Simona Ventura ha ricordato i tempi di "Fantastico" e del successo della ballerina, parlando del grande talento della Parisi e della stima, che provava nei suoi confronti.

Un'ammirazione svanita nel tempo a causa dei modi provocatori e controversi di Heather: "Peccato perché dovrebbe essere all'altezza del suo talento".

Commenti