Personaggi

La foto del figlio al mare, poi lo sfogo di Paola Caruso: "Non cammina ancora"

Dopo le critiche ricevute per le foto al mare, dove il figlio sembra camminare bene, la showgirl ha deciso di pubblicare un messaggio sui social per fare chiarezza

La foto del figlio al mare, poi lo sfogo di Paola Caruso: "Non cammina ancora"

Ascolta ora: "La foto del figlio al mare, poi lo sfogo di Paola Caruso: "Non cammina ancora""

La foto del figlio al mare, poi lo sfogo di Paola Caruso: "Non cammina ancora"

00:00 / 00:00
100 %

Le vacanze al mare di Paola Caruso e suo figlio Michele si sono trasformate in un vero e proprio caso. La showgirl si trova in Liguria con il piccolo e ha condiviso sui suoi canali social foto e video dei primi giorni di mare, ma le immagini di Michelino sulla spiaggia senza tutore hanno scatenato la polemica, costringendo la showgirl a fare chiarezza sulle attuali condizioni di salute del figlio.

Negli scorsi mesi Paola Caruso aveva raccontato - prima sui social e poi a Verissimo - del dramma vissuto da suo figlio Michele durante una vacanza in Egitto. Il piccolo di 4 anni si era ammalato mentre si trovava all'estero e per fare scendere la febbre gli era stato somministrato un farmaco vietato sui bambini. L'iniezione praticata dal medico egiziano, però, gli aveva procurato una grave lesione del nervo sciatico. Da quel giorno il figlio della Caruso cammina con un tutore alla gamba. Lo scorso maggio Michele si è sottoposto a un delicato intervento all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova con la speranza di potere tornare presto a camminare, ma il recupero sembra essere più lento del previsto.

La polemica social

"Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… forza amore mio sei più forte anche di me", aveva scritto su Instagram la showgirl, che non ha mai parlato però di guarigione. Nelle scorse ore, Paola è tornata a condividere foto e video della sua vacanza con Michele in Liguria e le immagini del piccolo senza il tutore hanno acceso la polemica. Se da una parte in molti si sono rallegrati nel vedere il bambino libero dalla fasciatura, dall'altra qualcuno ha messo in dubbio la veridicità della storia. "Bho .... io sempre più incredula su questa storia... non si è mai visto il bimbo con un tutore ed ora cammina pure da solo al mare, in Liguria e tra l'altro le spiagge non sono fatte di sabbia, quindi, avrebbe più problemi a camminare", ha scritto una utente, mentre un'altra aggiungeva: "Il tutore va e viene in base a cosa? perché a me pare cammini benissimo senza...". Infastidita dagli attacchi diretti al figlio, Paola Caruso ha chiarito commentando il post e aggiungendo la nota nelle storie del suo profilo Instagram: "Cammina con il tutore ancora purtroppo…ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti".

E i suoi fan non hanno mancato di sostenerla con affetto, smorzando i toni della polemica.

Commenti