TV

"L'unica possibilità è l'intervento". La rivelazione di Paola Caruso sul figlio

Paola Caruso è tornata a Verissimo per parlare del dramma del figlio Michele, che oggi ha una gamba paralizzata in seguito a un'iniezione sbagliata e ha fatto sapere che c'è una sola speranza per il piccolo

"L'unica possibilità è l'intervento". La rivelazione di Paola Caruso sul figlio

"Oggi ho una sola possibilità ed è l'intervento". Le parole che Paola Caruso ha scelto per aprire l'intervista a Verissimo danno speranza a lei e al figlio Michelino, che da mesi sta vivendo un vero e proprio dramma. Ospite della puntata di sabato pomeriggio del format di Silvia Toffanin, l'ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato che il figlio ha una sola possibilità di guarire dalla paralisi alla gamba e questa è rappresentata da un'operazione chirurgica, alla quale il bambino si sottoporrà prossimamente.

Il dramma del piccolo Michele

Lo scorso gennaio Paola Caruso aveva raccontato della terribile vicenda, che ha coinvolto il figlio durante una vacanza in Egitto lo scorso anno. L'influencer aveva scelto Verissimo per raccontare l'accaduto e tornare in pubblico dopo essere sparita dai social network proprio a causa del difficile momento. "Ha una paresi del nervo sciatico, dovrà camminare con il tutore a vita", aveva rivelato in lacrime la Caruso, confessando che a causare la paralisi era stato un dottore egiziano, che aveva iniettato al piccolo un medicinale vietato ai bambini. Due mesi dopo, sempre dalla Toffanin, la showgirl aveva detto che il danno era permanente, ma che lei avrebbe girato l'Italia in cerca di un medico che fosse in grado di fare tornare a camminare normalmente suo figlio. E così è stato.

"Michele verrà operato"

Paola Caruso è tornata a Verissimo per rivelare che il futuro di Michele potrebbe cambiare, in positivo, grazie a un intervento delicato ma con ottime possibilità di riuscita: "Farà l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani. Si tratta di un'operazione complessa ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini". Tra le lacrime, la Caruso ha poi confessato di non avere scelta, ma di essere molto preoccupata per il bambino. "Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore ma non dormo da giorni, sono terrorizzata", ha dichiarato in studio Paola, proseguendo: "Ho anche pensato di non farlo operare, ma tutti i medici con cui ho parlato mi hanno consigliato l'intervento".

Nonostante le paure e i timori, Paola Caruso si è detta decisa e Michelino verrà sottoposto all'operazione nei prossimi mesi.

Commenti