Personaggi

“Ho avuto un aborto…”. La dolorosa rivelazione di Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia convoleranno a nozze nel 2024. Per l’occasione del 32esimo compleanno del compagno, l’influencer ha voluto fargli una dedica speciale, lasciandosi andare ad un’importante confessione

“Ho avuto un aborto…”. La dolorosa rivelazione di Clizia Incorvaia

Ascolta ora: "“Ho avuto un aborto…”. La dolorosa rivelazione di Clizia Incorvaia "

“Ho avuto un aborto…”. La dolorosa rivelazione di Clizia Incorvaia

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Abbiamo affrontato tante prove”. Con queste parole Clizia Incorvaia ha condiviso sui social una bellissima dedica d’amore per il compagno Paolo Ciavarro, aprendo anche un pezzo del suo cuore e condividendo con i suoi follower un importante evento della sua vita.

La dedica d'amore per Paolo e la rivelazione di Clizia

Paolo e Clizia si sposeranno nel 2024 e, nel frattempo, il loro amore procede a gonfie vele. Tuttavia, come ogni coppia, la vita mette di fronte a delle durissime prove da dover affrontare. È per questo che la modella, in occasione del 32esimo compleanno del compagno, ha pubblicato su Instagram un emozionante post in cui ha ripercorso le tappe della loro storia d’amore, comprese quelle più dolorose e difficili. Clizia ha pubblicato una carrellata di foto e video di coppia che ripercorrono la loro love story nata sotto le telecamere della quarta edizione del Grande Fratello Vip (la prima condotta da Alfonso Signorini).

Ad accompagnare il post, però, Clizia – oltre a dedicare importanti parole d’amore a Paolo – si è lasciata andare ad un’importante confessione: “Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo…”, ha scritto l’influencer; poi la rivelazione: “Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto, ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima”. Infine, ha concluso:“Ti amo mio grande amore, per sempre tua, Clizia”.

Il matrimonio nel 2024

Clizia e Paolo si sposeranno nel 2024 e avranno un paggetto d’eccezione, il figlio Gabriele (di cui peraltro Alfonso Signorini è padrino di battesimo). A dare l’annuncio delle nozze è stato proprio Ciavarro durante una puntata di Forum. “Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”, ha confessato Paolo alla conduttrice Barbara Palombelli. Poi, proprio Clizia – che non è riuscita giustamente a trattenere l’entusiasmo – sui social ha fatto sapere che il piccolo Gabriele sarà il paggetto e di essere in attesa dell’anello di fidanzamento e della proposta ufficiale. Tuttavia, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimiliano Ciavarro aveva già chiesto tempo fa a Clizia di diventare sua moglie: “Un po' di tempo fa mi ha detto: 'Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi'.

Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari”, aveva raccontato l'Incorvaia alla rivista Gente.

Commenti