Personaggi

"Non ce la fa". Panariello deve rinviare gli spettacoli: ecco perché

L'artista toscano è stato costretto a rinviare le date del suo spettacolo in programma a Napoli e Firenze per colpa di una brutta labirintite

"Non ce la fa". Panariello deve rinviare gli spettacoli: ecco perché

Ha subito una battuta d'arresto inattesa la tournée teatrale di Giorgio Panariello. L'artista ha dovuto rinviare quattro date (in programma a Napoli e Firenze) a causa di una brutta labirintite, che non gli consente di andare in scena. L'annuncio dello stop è arrivato nelle scorse ore dai profili social degli organizzatori del tour dell'attore, che stava portando in giro per l'Italia il suo spettacolo "La mia favola".

La malattia

Giorgio Panariello è stato colpito da una forte labirintite, un'infiammazione dell'orecchio interno che può causare, tra le altre cose, una riduzione dell'udito, vertigini e disturbi dell'equilibrio. Dopo lo spettacolo a teatro Brancaccio di Roma, l'artista toscano era atteso a Napoli e poi a Firenze, ma la labirintite sorta nelle ultime ventiquattro ore lo ha costretto a sospendere ogni impegno. Domenica Panariello aveva salutato i suoi follower su Instagram, annunciando la data partenopea, alla quale teneva in particolar modo. Nulla faceva presagire che le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate.

L'annuncio

A ufficializzare l'indisposizione di Giorgio Panariello è stato Friends & Partners, che sui social network ha diramato una nota ufficiale: "A causa di una forte labirintite che ha colpito l'artista lo spettacolo previso a Napoli e i tre show di Firenze vengono rimandata". Mentre il primo evento è già stato riprogrammato al 5 dicembre, per le date toscane al momento c'è ancora attesa (salvo la data del 22 che sarà recuperata il 19 dicembre). In Toscana l'attore comico era atteso da molti volti noti dello spettacolo. Da Piero Pelù a Andrea Delogu, tanti vip avevano già acquistato i biglietti per assistere al suo spettacolo "La mia favola".

A loro non è rimasto altro che augurargli una pronta guarigione proprio sul web, dove i fan gli stanno facendo sentire tutto il loro affetto.

Commenti