Personaggi

"Non riesco più a camminare". La rivelazione choc di Romina Power

In un post Instagram la cantante ha rivelato di avere seri problemi di deambulazione e la sua confessione ha preoccupato i fan

"Non riesco più a camminare". La rivelazione choc di Romina Power

"Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei". Con queste parole Romina Power ha salutato i suoi follower su Instagram, annunciando di non potere essere presente a Lecce al Museo di Castromediano, dove era attesa per una serata spirituale.

La cantante ha parlato dei suoi problemi di salute, ammettendo di avere seri problemi di deambulazione. "Devo ammettere che non riesco proprio a camminare" ha dichiarato nel video, avvisando tutti della sua assenza all'evento programmato: "Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente". Romina Power si è scusata con il pubblico e poi ha concluso: "I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà. Ma mi dispiace".

Le sue parole hanno messo immediatamente in allerta i fan, che l'hanno travolta con commenti e messaggi di stima e supporto. Da anni Romina Power combatte con un problema alla gamba. Nel tentativo di risolvere la sua condizione limitante dal punto di vista fisico e soprattutto dolorosa, nel 2019 si era sottoposta a un delicato intervento chirurgico al ginocchio. Un'operazione che però non sembra avere risolto la sua situazione per lo meno in mondo definitivo.

Oggi l'artista ha ancora problemi a camminare e muoversi e l'ammissione fatta nell'ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram, lo conferma. "Passerà", ha concluso Romina nel breve filmato di saluti, lanciando un messaggio positivo e ridimensionando la situazione.

Ma i suoi sostenitori le hanno comunque voluto dimostrare tutto il loro affetto con messaggi di pronta ripresa e ora si augurano che le sue condizioni migliorino nel più breve tempo possibile.

Commenti