Personaggi

"Non te la cavi così". Fedez contro l'hater che ha augurato la morte al figlio Leone

Prosegue la battaglia legale di Fedez nei confronti dell'utente che ha minacciato il figlio Leone. Dopo la denuncia, l'hater ha chiesto scusa attraverso il suo legale, ma questo non è stato sufficiente a far desistere il rapper

"Non te la cavi così". Fedez contro l'hater che ha augurato la morte al figlio Leone

Ascolta ora: ""Non te la cavi così". Fedez contro l'hater che ha augurato la morte al figlio Leone"

"Non te la cavi così". Fedez contro l'hater che ha augurato la morte al figlio Leone

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Prosegue la battaglia legale di Fedez nei confronti dei leoni da tastiera che, negli scorsi giorni, hanno augurato la morte al figlio Leone. Il rapper è tornato sui social network per aggiornare i suoi follower sugli sviluppi della vicenda, che potrebbe proseguire in tribunale vista la denuncia presentata da Fedez negli scorsi giorni. Secondo quanto riferito dal cantante, uno degli hater si è fatto vivo con il suo legale, chiedendo scusa, ma l'ammenda a quanto pare non sarà sufficiente perché Federico Lucia è fermamente deciso ad andare avanti: "Ci devi mettere la faccia".

Le offese e le minacce al figlio

La vicenda ha preso il via all'indomani della partita Milan - Frosinone. Lo scorso 2 dicembre Leone Lucia Ferragni, il primogenito dei Ferragnez, era sceso in campo insieme ad altri bambini poco prima dell'inizio del match. Fedez aveva documentato tutto con foto e video condivisi sui social network e tra i tanti commenti di critica erano spuntate anche alcune frasi offensive all'indirizzo del bambino. Persino minacce e macabri auguri. Scioccato e infuriato da tanta violenza nei confronti del figlio, Fedez si era sfogato su Instagram, annunciando azioni legali: "Nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate". Così, grazie all'intervento della polizia postale, gli account degli odiatori sono stati identificati e sono partite le denunce.

La denuncia e le scuse dell'hater

Dopo avere presentato l'esposto, Fedez era tornato su Instagram per aggiornare i fan sull'evoluzione della vicenda. "Vi dico solo che è già venuto all'ovile con l'avvocato per chiedere scusa. Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale", ha detto pungente il rapper, alzando il dito medio in segno di scherno. Federico Lucia ha fatto capire di non essere disposto a ritirare la denuncia, graziando l'hater come già era accaduto in precedenza, ma di volere andare fino in fondo alla questione. Nel video, nel quale il cantante invita l'utente che ha minacciato il figlio a metterci la faccia, si sente anche la voce di Chiara Ferragni in sottofondo, che lo invita a calmarsi e a non eccedere.

Dunque, la vicenda proseguirà nelle sedi opportune - probabilmente in tribunale - e a presentarsi davanti ai giudici potrebbe non essere solo un utente ma diversi, come rivelato da Fedez qualche giorno fa.

Commenti