Personaggi

"Ora conviviamo". Ritorno di fiamma per Simone Coccia e Stefania Pezzopane

A sei mesi dall'addio l'ex gieffino e l'onorevole hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto e ora convivono a L'Aquila

"Ora conviviamo". Ritorno di fiamma per Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Ascolta ora: ""Ora conviviamo". Ritorno di fiamma per Simone Coccia e Stefania Pezzopane"

"Ora conviviamo". Ritorno di fiamma per Simone Coccia e Stefania Pezzopane

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

È durato solo pochi mesi l'addio tra Simone Coccia Colaiuta e l'onorevole Stefania Pezzopane. La coppia ha superato la crisi esplosa prima dell'estate ed è tornata ad amarsi più forte di prima. "Tornare a stare insieme è stato inevitabile", ha confessato Coccia sulle pagine di Novella2000, che ha intervistato l'ex gieffino sul ritorno di fiamma.

La lontananza e i problemi

Simone Coccia ha ammesso che la relazione non si è mai definitivamente interrotta. La coppia, infatti, è rimasta in contatto visto l'affetto che li univa. Insomma, dal giorno dell'addio la porta è sempre rimasta aperta, perché "mandare all'aria una storia di nove anni sarebbe stato un peccato", ha confessato il 40enne, che ha aggiunto: "Non abbiamo mai smesso di volerci bene".

La relazione è ripartita da dove si era interrotta e l'ex parlamentare del Partito Democratico e il suo compagno sembrano avere risolto i problemi che li avevano indotti a prendersi una pausa. "Tra me e lei oggi va molto meglio di prima", ha dichiarato Coccia, spiegando: "I problemi non erano interni alla nostra coppia. Probabilmente la pressione era troppa ma con il tempo i problemi si sono risolti." Dunque, il peggio sembra essere superato.

La pausa e ora la convivenza

La "pausa è stata necessaria" ma alla fine "il sentimento è stato più forte della ragione". E Coccia ha spiegato la crisi e il ritorno di fiamma con una metafora: "Il nostro rapporto era come un'automobile che andava a 300 chilometri all'ora e dunque ha dovuto rallentare per evitare che il motore bruciasse". A favorire il rifiorire del sentimento è stato un fine settimana a Barcellona che li ha riavvicinati e ora la coppia ha deciso di dare una svolta al rapporto, andando direttamente a convivere a L'Aquila: "Stefania è consigliere comunale e io posso gestire le mie attività. Ma quando stiamo insieme il lavoro lo lasciamo fuori dalla porta di casa".

L'ingresso al Gf Vip albanese

Ritrovato l'amore, Simone Coccia Colaiuta pensa anche al lavoro. Dall'Albania, nazione alla quale è particolarmente legato, gli è arrivata una proposta inattesa: partecipare alla prossima edizione del Grande fratello Vip albanese. Il compagno della Pezzopane ha accettato ma se e quando tornerà in televisione non è chiaro: "Io sono disponibile, ma il punto interrogativo lo lascio perché non so se era una battuta utile a chiudere il programma.

Al momento una conferma non c'è".

Commenti