Personaggi

"Per sempre". Paulo Dybala annuncia le nozze con la fidanzata Oriana Sabatini

L'attaccante della Roma ha fatto la proposta all'influencer Oriana Sabatini condividendo sui social lo scatto del prezioso anello, pegno d'amore in vista del matrimonio

"Per sempre". Paulo Dybala annuncia le nozze con la fidanzata Oriana Sabatini

Ascolta ora: ""Per sempre". Paulo Dybala annuncia le nozze con la fidanzata Oriana Sabatini"

"Per sempre". Paulo Dybala annuncia le nozze con la fidanzata Oriana Sabatini

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si preparano a dire "sì, lo voglio". Per la data del matrimonio è ancora presto, ma intanto l'anello e la proposta ufficiale sono arrivati nelle scorse ore e l'annuncio è stato social. Attraverso i loro profili Instagram, infatti, il calciatore e la cantante, entrambi argentini, hanno fatto sapere che per loro ci sarà un lieto fine. "Per sempre", hanno scritto sul web mostrando il prezioso anello che spicca all'anulare della Sabatini e che anticipa le prossime nozze.

La storia tra Dybala e Oriana Sabatini

La storia d'amore tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini dura da cinque anni. Galeotto fu proprio Instagram, attraverso il quale l'attaccante argentino, oggi giocatore della Roma, incominciò a corteggiare Oriana nel 2018 subito dopo i Mondiali in Russia. Lei era reduce dalla fine della relazione con lo youtuber Julian Serrano, mentre Dybala aveva da poco rotto con l'influencer Antonella Cavalieri. Lo scorso 24 luglio Dybala celebrò l'amore con la sua fidanzata, dedicandole un lungo messaggio social. "Ti amo con tutto il mio cuore", aveva scritto lui e Oriana aveva risposto pubblicamente: "Cinque anni che mi innamoro di te tutti i giorni un po' più, che felice sono di averti incontrato in questa vita".

Chi è Oriana Sabatini

Amica intima di Alice Campello, moglie dell'ex juventino Alvaro Morata, Oriana Sabatini è conosciuta in Italia per la sua relazione con Dybala, ma nel suo paese - l'Argentina - è molto famosa. Dopo avere intrapreso la carriera di attrice, Oriana si è dedicata alla musica e nell'ultimo anno ha pubblicato diversi singoli e il primo album con l'etichetta Universal. A precederla, però, è la fama della sua famiglia. La Sabatini è figlia dell'attrice venezuelana Catherine Fulop e dell'attore e argentino Osvaldo Sabatini mentre la zia è la tennista Gabriela Sabatini. Quando Paulo Dybala era un giocatore della Juventus, Oriana finì al centro delle critiche per essersi dichiarata bisessuale. "Non c'è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non ho pregiudizi in materia", disse rispondendo al commento di un fan che l'aveva giudicata.

Oggi la notizia delle prossime nozze fa felici i fan argentini e non, primi tra tutti Morata e la moglie, che hanno commentato il post del fidanzamento con entusiasmo.

Commenti