Accoglienza negli hotel di lusso. La vita dei migranti? È a 4 stelle

Dal "Canova" di Vicenza all'albergo "Belvedere" a Corleone. Ecco le strutture di eccellenza destinate ai richiedenti asilo

I salumieri dell'accoglienza un tanto all'etto e i prestinai del buonismo un tanto al chilo, oggi non trovano niente di meglio che affettare sottili distinguo sulla notizia pubblicata ieri dal Giornale. Titolo: «Nell'hotel a 4 stelle del profugo accusato»; catenaccio: «Lucky Awelima era ospitato a spese dello Stato in un comodo hotel da cento euro a notte». I nostri social-detrattori precisano che «la matrimoniale non costa 100 euro, ma solo 83 euro», che «le camere non sembrano di un 4 stelle» e che «l'arredamento è da anni '70». Ci mancava poco che qualcuno scrivesse che Lucky, in realtà, viveva in una topaia.

Ricordiamo a tutti che Awelima non è un «profugo» qualsiasi e non è «accusato» di un reato qualsiasi. Si tratta infatti del nigeriano, sospettato di essere il «macellaio» della povera Pamela Mastropietro, la 18enne uccisa e fatta a pezzi a Macerata.

Awelima è un «irregolare» - finto profugo (ma sospettato di essere un killer vero) - che lo Stato italiano da un anno e mezzo mantiene vitto e alloggio in un albergo a quattro stelle, l'hotel Recina, tra Montecassiano e Macerata.

Una clamorosa eccezione? No, una clamorosa regola. Pubblicata, l'estate scorsa, da un gruppo di attivisti della Lega di Matteo Salvini, sul sito ilpopulista.it. Un'inchiesta documentata. Che va giù duro fin dalla prima pagina: «Hotel di lusso, ville e piscine. La bella vita dei clandestini in Italia. Vivono in alberghi eccellenti, tra terme e natura incontaminata».

Solo chiacchiere? No, anche tante belle foto. Con didascalie forti come denunce. Si va «dal raffinato quattro stelle Il Canova di Sandrigo (Vicenza) alle piscine dell'Hotel Belvedere a Corleone; dal Genziana di Prada (Verona), comodo alla seggiovia. Si legge nel dossier: «Ecco alcune delle più significative dimore destinate all'accoglienza. Quella all'italiana: tra wi-fi, terme, parchi e piscine, ai profughi (che in grande maggioranza, cifre ufficiali alla mano, si rivelano poi essere clandestini, senza alcun diritto a forme di asilo e di protezione) non facciamo mancare proprio nulla». E poi: «Le immagini parlano chiaro: l'Italia è diventata un'agenzia viaggi per presunti profughi».

Apriti cielo. Rivolta dei radical-chic della rete che gridano alla fake news.

Il quotidiano online Il Post si lancia in una controinchiesta per sbugiardare l'esistenza degli «hotel di lusso che ospitano i profughi». I cronisti de Il Post sostengono di aver verificato indirizzo per indirizzo, località per località e albergo per albergo, accertando la parziale insussitenza di quanto pubblicato dai colleghi de ilpopulista.it.

A un anno da quella «gallery», Il Giornale è tornato a controllare. Risultato: spesso profughi, migranti «in difficoltà» e richiedenti asilo sono ancora lì: in strutture che accolgono anche turisti (quasi sempre le aree per ospiti paganti e stranieri a spese dello Stato sono ben distinte, con le due categorie che, ovviamente, usufruiscono di trattamenti differenziati).

Per intenderci: non è realistico immaginare che ai profughi venga servita la colazione a letto o che godano del centro benessere; evitiamo equivoci: la vita del profugo è - e resta - una vita di stenti e umiliazioni.

In questa triste querelle degli «extracomunitari in hotel» rischia di sfuggire un particolare decisivo: il problema non è infatti indignarsi più o meno dei presunti hotel lussuosi (o solamente dignitosi?) in cui alloggiano i profughi, ma prendere atto del totale delirio nella gestione del fenomeno migratorio in Italia.

«In ogni nostra regione - spiegano al Giornale i curatori del dossier, impegnati ora nell'aggiornamento di dati e cifre - ci sono strutture alberghiere che hanno trasformato in business il mercato dell'accoglienza. Poi c'è la giungla a base di onlus, società no profit, associazioni e comunità che sfruttano tutto lo sfruttabile. E magari subappaltando i propri ospiti ai negrieri per la raccolta nei campi di frutta e pomodori». Ma questa è un'altra storia. O, forse, il risvolto, di una stessa medaglia.

Commenti
Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mar, 13/02/2018 - 14:08

dopo una traversata faticosa hanno bisogno di un buon riposo tanto pagate voi mica loro.Aspettiamo il passa parola che arrivino i loro amici e parenti.L'Italia è un magnifico paese ospitale.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 13/02/2018 - 14:19

annotare tutti gli alberghi che accettanomigranti e scriverlo su TripAvisor. Dobbiamo boicottare gli speculatori.

Renee59

Mar, 13/02/2018 - 14:21

naturalmente è la Boldrini & Co. che pagano vero??

Ritratto di Attila51

Attila51

Mar, 13/02/2018 - 14:23

Facciamo in modo, votando in massa Salvini, che dal 5 marzo tutta questa feccia ritorni nella capanne a casa loro

ginobernard

Mar, 13/02/2018 - 14:26

mi chiedo quanto costa ai contribuenti tutto questo. Ma gli italiani i soldi li cagano ?

Tuthankamon

Mar, 13/02/2018 - 14:27

Qualcuno mi dovrebbe spiegare che razza di immigrazione è questo!!! Un trattamento umano anche se non dovuto, sia!! Ma assicurare a dei giovani senza famiglia un trattamento SUPERIORE ai nostri pensionati al minimo e ai portatori di handicap è semplicemente VERGOGNOSO!!

Mefisto

Mar, 13/02/2018 - 14:27

Quasi quasi chiedo asilo anch'io...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 13/02/2018 - 14:31

QUESTO E' RAZZISMO BELLO E BUONO.MA PERCHE', AI KOMPAGNI CHE LI VOTANO E LI DIFENDNO A PRESCINDERE (E PURTROPPO PER LORO) VENGONO ANCHE TASSATI, QUANDO SONO IN SITUAZIONI I DISAGIO NON HANNO LO STESSO TRATTAMENTO?????????? QUESTO E' RAZZISMO.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 13/02/2018 - 14:31

Ne sono arrivati oltre mezzo milione, mi rifiuto di credere che siano tutti in vaticano, è indubbio che anche i privati, e non solo le viscide coop, ci vogliano lucrare.

manfredog

Mar, 13/02/2018 - 14:32

..la vita a quattro stelle degli spacciatori volevate dire, presumo.. mg. p.s.: quattro stelle..ancora una ed arriviamo a cinque..!!

Massimo Bocci

Mar, 13/02/2018 - 14:34

Come dice il proverbio poggio e buca fa piano, Il probo e ladro regime golpista, dei rinnegati catto-comunisti ha fatto grandi risparmi sui miserabili Italioti per l’indutenza e i pranzi nei cassonetti della monnezza a cui li ha costretti, dunque il ricavato se lo sono spartito coop con il clandestino (loro futuro sol dell’avvenire) in Hotel!!! Quelli che per ora ci macellano e squartarono, ma poi ci pagheranno l’obitorio!!!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 13/02/2018 - 14:39

Tutto questo deve finire assolutamente!!!

istituto

Mar, 13/02/2018 - 14:41

Lo credo bene che dopo simile accoglienza pretendano di " diritto" status di profugo, Wi-Fi, menù variegato, bel lavoro assicurato e casa ampia per la grande famiglie tribale...che arriverà con il ricongiungimento. Qualcuno ( PD, M5S) con la Taxi Marina che li prende alla partenza e con lo IUS SOLI ,gli lascia intendere che dopo tutto ciò arriverà aggratis pagato dai fessi.....4 MARZO....

amicomuffo

Mar, 13/02/2018 - 14:41

pubblicate i nomi di tutti gli alberghi, poi vediamo se qualche italiano avrà ancora il coraggio di andarci! Cos'è un segreto di stato nel non pubblicarli? The post ha vinto la causa, nel 1971, per cose ben più segrete!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 13/02/2018 - 14:42

PER QUANTO ANCORA GLI ITALIANI SONO DISPOSTI A SOPPORTARE QUESO SKIFO ?! CON ANZIANI E DISOCCUPATI ITALIANI COSTRETTI A FARE LA FAME.

petra

Mar, 13/02/2018 - 14:42

Alla faccia della spending review!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 13/02/2018 - 14:43

E' un'accoglienza dovuta : tra loro ci sono ingegneri atomici e aerospaziali , fisici , chimici , zoologi , ingegneri del dna , psichiatri : essi cambieranno la fortunata Nazione che li riceverà respingendo le masse informi di ignoranti analfabeti locali(Padani e Terroni) : un Nuovo Sole sorgerà e un Mondo Nuovo nascerà : perciò votate e fate votare Forza Nova . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

al59ma63

Mar, 13/02/2018 - 14:43

E un po' piu' di RISPETTO per i nostri terremotati che a tuttoggi in alcuni casi sono ancora nelle TENDE avete capito? T E N D E !!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 13/02/2018 - 14:48

se tanta gente dà ragione a Berlusconi, a salvini e a meloni, è perché la sinistra fa danni e basta! fa danni e ci crea solo e soltanto problemi! basta! questo giornale ha il pregio di raccontare le cose come stanno REALMENTE! le scemenze ve le inventate soltanto voi PIDIOTI :-)

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 13/02/2018 - 15:00

Cribbio!! Sapendo che nel mondo c'è un paese accogliente (e che accoglienza! hotel 4*!) come l'Italia, quasi quasi nella prossima vita, se posso, scelgo di nascere "migrante". Scherzi a parte altro che ridere, qui c'è da piangere : 4 miliardi di € all'anno che NOI ITALIANI PAGHIAMO al pd, alle loro coop e organizzazioni, per mantenere questa feccia umana a far niente : ma si può essere più idioti ? no, non credo.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 13/02/2018 - 15:01

----ma voi credete veramente che lo stato si metta a fare i distinguo e paga per alcuni migranti una cifra e per altri un'altra?---migranti di serie a e di serie b?----le cifre sono fisse--documentate e certificate --bollate e con sputo pontificio---35 euro al giorno per un adulto--45 euro al giorno per un minore--punto e a capo---domanda --ma allora i proprietari di questi hotel sono impazziti?--son diventati masochisti?---niente affatto ---molti di questi proprietari erano sull'orlo del fallimento ed hanno accettato liberamente questa soluzione che consente loro non solo di rimanere aperti--di scongiurare il fallimento --ma soprattutto di mantenere il personale---si badi bene --personale italico spesso e volentieri con famiglia a carico---a chi vanno dunque sti soldi in parte dello stato ed in parte della ue?--a lavoratori italiani---l'economia gira fratelli

maricap

Mar, 13/02/2018 - 15:05

Sequestrare tutti i beni dei sinistri traditori, per risarcire gli Italiani del danno megagalattico, che ci stanno ancora facendo. Bastardi contro la propria razza, contro la propria gente.

belmoni

Mar, 13/02/2018 - 15:08

Mi domando, questi arrivano dalla merd.. si ritrovano catapultati nel lusso...e hanno pure le pretese? NAPALM!!!!

Emilia65

Mar, 13/02/2018 - 15:10

Gli africani negli hotel di lusso pagati da noi mentre noi siamo costretti a rovinarci la vita a lavorare per poter campare, è un'immagine inaccettabile, insopportabile. Rimandiamoli subito nelle loro capanne!

Libero 38

Mar, 13/02/2018 - 15:11

Roba da credere.Cosi hanno ridotto l'italia l'accozzaglia pidiota.Gli italiani costretti a dormire in macchina,gli migranti tra questi i criminali che prima hanno ucciso e poi fatti a pezzi la povera Pamela ospitati in hotel a 4 stelle.

piazzapulita52

Mar, 13/02/2018 - 15:14

SIAMO UN POPOLO DI IDIOTI! FARCI PRENDERE PER I FONDELLI DAI TRADITORI DELLA PATRIA E DA QUESTI SELVAGGI PROVENIENTI DALLA JUNGLA AFRICANA! E' UNO SCHIFO! CI SONO ITALIANI SENZA CASA CHE VIVONO IN MACCHINA E NELLE BARACCHE MENTRE QUESTI PARASSITI FANNO LA BELLA VITA A NOSTRE SPESE! E' GIUNTO IL MOMENTO DELLA RIBELLIONE (NON A PAROLE!). FACCIAMO PULIZIA DI TUTTA QUESTA SPAZZATURA UMANA CHE HA INVASO LA NOSTRA PATRIA!!!

Lapecheronza

Mar, 13/02/2018 - 15:14

Chissà quando qualcuno ci ricorda che anche i nostri nonni e bisnonni erano emigrati, che lo erano in USA, in Argentina, in Germania, in Svizzera...ecco chissà se qualcuno che lo ricorda conosce qualcuno tra i tanti milioni, che può raccontare di essere stato accolto a spese della nazione in eguale modo per anni.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 13/02/2018 - 15:25

Italia paese dei balocchi. Incredibile. Solo una consapevole e sana rivoluzione ci salverà da tutto questo. Meno 19 D-day...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 13/02/2018 - 15:26

Italia paese dei balocchi. Incredibile. Solo una consapevole e sana rivoluzione ci salverà da tutto questo. Meno 19 al D-day...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 13/02/2018 - 15:26

Italia paese dei balocchi. Incredibile. Solo una consapevole e sana rivoluzione ci salverà da tutto questo. Meno 19 al D-day...

giovanni PERINCIOLO

Mar, 13/02/2018 - 15:26

Con tutte le caserme in disuso dopo la soppressione della leva militare i nostri imbroglioni al governo non trovano di meglio che spendere milioni e milioni in hotel più o meno di lusso per ospitare le "risorse" di madama sboldrina? Adattare le caserme vuote all'uso no vero?? Cosa dobbiamo pensare, che anche gli hotel siano trattati come certi centri gestiti dalle coop?? Cui prodest questo magna magna??

Celcap

Mar, 13/02/2018 - 15:26

Ah, nella mia via oggi c'è mercato è mezz'ora fa hanno tolto le bancarelle e ho visto 5/6 persone (che evidentemente sono indigenti, anzi fanno la fame, come negli Stati africani tanto decantati) i poveretti raccoglievano la frutta e la verdura scartata perché i adatta alla vendita e che si trovava nelle cassette che gli spazzini si porteranno via tra poco. Se ce ne sono 5/6 solo qui immaginatevi in tutta Italia quanti c'è ne saranno. Ma l'importante é dare alberghi a 4 stelle ai clandestini. Boldrni e Soci vergognatevi!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 13/02/2018 - 15:27

Con tutte le caserme in disuso dopo la soppressione della leva militare i nostri imbroglioni al governo non trovano di meglio che spendere milioni e milioni in hotel più o meno di lusso per ospitare le "risorse" di madama sboldrina? Adattare le caserme vuote all'uso no vero?? Cosa dobbiamo pensare, che anche gli hotel siano trattati come certi centri gestiti dalle coop?? Cui prodest questo magna magna??

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 13/02/2018 - 15:28

E i terremotati nei container o nelle tende.

mareblu

Mar, 13/02/2018 - 15:28

A VOI DELLA POLITICA , IO DOMANDO COME POSSO GUARDARE DI BUON OCCHIO COSTORO CHE VOI POLITICI PREZZOLATE A MIO DISCAPITO!!!! .IO ITALIANO CON 35 ANNI DI CONTRIBUTI ; CHE VOI AVETE PERMESSO ALL'AZIENDA DI PAGARLI AL 5O PER CENTO; E DOPO DEL TERREMOTO DEL 90 ADDIRITTURA ANCORA RIDOTTI DEL 50xCENTO . OGGI MI TROVO COSTRETTO A VIVERE CON 650 EURO MENSILI MENTRE QUESTI BALORDI E DELINQUENTI LO STATO LI VEZZEGGIA CO 1000 E DUECENTO EURO AL MESE. SE POTESSI PERMETTERMI LA VACANZA I MIEI 650 EURO NON BASTEREBBERO A PAGARE 7 SETTE GIORNI PER HOTEL ALLA FACCIA DEL CXXXO !!!!!!!!!!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 13/02/2018 - 15:30

100.000 migranti x 365 gg x 40 € al giorno (media per difetto con adulti, minorenni e donne e bambini che ne costano molti di più) = 1.460.000.000,00. Leggasi UN MILIARDO QUATTROCENTOSESSANTACINQUEMILIONI. Per ogni centomila e per un solo anno.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 13/02/2018 - 15:31

Quindi dobbiamo sommare tutti i clandestini degli ultimi dieci anni e vengono fuori cifre atronomiche a cui però bisogna aggiungere le spese per la gestione delle navi e del personale, le spese sanitarie che spessissimo prevedono esami costosissimi, gli altri costi sociali che sono il degrado delle città, lo sfruttamento degli stessi immigrati, il lavoro nero a basso costo, le perdite di valore di interi quartieri di tutte le città, gli stupri giornalieri di animali che non guardano età, l'aumento della delinquenza anche efferata che vediamo anche in questi giorni, il rischio islam. Tutto ciò, oltretutto distoglie risorse materiali e umane che dovrebbero essere dedicate alla ripresa dell'Italia e degli Italiani ! Tutti questi costi aggiuntivi sicuramente raddoppiano i calcoli su riportati e ci restituiscono cifre da MEGA finanziaria che ci hanno fatto pagare, paghiamo e continueremo a pagare noi e i nostri figli. E il governo se ne guarda bene dal farci sapere di questi costi !

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 13/02/2018 - 15:33

-secondo invio-ma voi credete veramente che lo stato si metta a fare i distinguo e paga per alcuni migranti una cifra e per altri un'altra?---migranti di serie a e di serie b?----le cifre sono fisse--documentate e certificate --bollate e con sputo pontificio---35 euro al giorno per un adulto--45 euro al giorno per un minore--punto e a capo---domanda --ma allora i proprietari di questi hotel sono impazziti?--son diventati masochisti?---niente affatto ---molti di questi proprietari erano sull'orlo del fallimento ed hanno accettato liberamente questa soluzione che consente loro non solo di rimanere aperti--di scongiurare il fallimento --ma soprattutto di mantenere il personale---si badi bene --personale italico spesso e volentieri con famiglia a carico---a chi vanno dunque sti soldi in parte dello stato ed in parte della ue?--a lavoratori italiani---l'economia gira fratelli

Tarantasio

Mar, 13/02/2018 - 15:43

gli italia non passano volentieri le vacanze al mare, in hotel con piscina e sauna, agli africa invece piace... non si capisce perchè...

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 13/02/2018 - 15:46

per me rimane sempre un mistero di come facciate a credere e pensare certe belinate... poi vi lamentate se qualcuno vi chiama bananas

claudio63

Mar, 13/02/2018 - 15:48

il problema e' esattament questo: a chi giova tutto cio'? ONLUS, ONG, COOP, Albergatori con poch scrupoli, andrebbe fatta un indagine seria, e su tutti regna sovrano il silenzio dello schifoso sfruttamento da parte di pochi su molti. il vero razzismo e' qui.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 13/02/2018 - 15:53

La scorsa settimana alcuni di loro hanno manifestato perchè la casa che gli accoglieva NON AVEVA l'abbonamento a SKY (ricordate?); ora : io penso a tutti quegli italiani (CHE SONO TANTI) che non se lo possono permettere (e di conseguenza rinunciano a farlo) ma che poi lo devono pagare comunque a questi neri pretenziosi, perchè lo Stato nei 4 miliardi di €uro all'anno che ci mette per mantenerli, applica tasse esose a tutti i cittadini (sia a pensionati che a lavoratori dipendenti; vorrei ricordare che l'Italia applica sulle pensioni il prelievo fiscale più alto d'europa, il 23%). Si può essere più stupidi di così ? Si io credo di si = nel continuare a votare pd, nonostante questo, nonostante tutto.

19gig50

Mar, 13/02/2018 - 15:56

Ma questi rincoglioniti che continuano a farli venire, vogliono spiegare agli italiani cosa ci intendono fare con questa gente, che al 99% non fugge da nessuna guerra? Dire che ci pagano le pensioni è una cazzata partorita da qualche squilibrato dal momento che questi parassiti ci costano un sacco di euro al giorno e non producono niente. Di integrarsi non ne hanno voglia ma, ci vorrebbero imporre, con prepotenza, i loro usi e costumi. Poi, non essendoci lavoro per gli italiani questi si buttano nelle mani della malavita nostrana ed importata per l'inefficienza di chi governa, causando i fatti di cui ultimamente siamo spettatori inermi, perchè la nostra giustizia trova mille cavilli per proteggere questa feccia. Gli altri paesi europei fanno tanti discorsi ma, quando si tratta di farli entrare , bloccano le frontiere e noi grazie ai sinistri e le sinistresse che hanno alimentato questa invasione, facciamo la figura dei fessi di fronte al mondo.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 13/02/2018 - 15:57

@elkid - infatti a Macerata (tanto per citarne una) la ONG (il personale deve essere di volontariato e non a contratto) che gestisce gli immigrati (che percepisce soldi nostri) perchè nasconde i bilanci????? infomarsi prego.E' vero, Per certe persone (?) (vds congregazioni COOP, caritas etc....) sono risorse. saluti

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mar, 13/02/2018 - 16:00

lezioni di economia bolscevica..... che personaggio!!!

Luprotts70

Mar, 13/02/2018 - 16:01

@elkid- potrebbero ospitare i terremotati, considerando anche che delle famosissime casette renziane se ne sono viste poche e quelle che ci sono son già praticamente inagibili....

effecal

Mar, 13/02/2018 - 16:03

La domanda alla quale non riesco a dare una risposta è capire cosa sia avvenuto nel cervello a questi esseri pseudo umani diventati poi comunistelli.

xgerico

Mar, 13/02/2018 - 16:04

Ma leggete l'articolo prima di commentare?!

xgerico

Mar, 13/02/2018 - 16:06

Ma leggete l'articolo prima di commentare?!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 13/02/2018 - 16:06

Nel frattempo i disabili gravi Italiani ricevono un supporto mensile di 400 € e per loro nessuna prospettiva di miglioramento o soggiorni gratuiti in strutture di lusso !

Reip

Mar, 13/02/2018 - 16:09

Alla faccia dei terremotati italiani, gente come noi, che ancora vive nelle baracche e nei containers al freddo. Alla faccia dei poveri pensionati che non arrivano a fine mese, dei giovani disoccupati italiani senza un futuro, delle famiglie italiane in mezzo a una strada o sotto i ponti o dentro una roulotte in attesa di un alloggio popolare che non arriverà mai! Alla faccia di tutte quelle coppie italiane che per paura di non farcela economicamente rifiutano di avere dei figli, per non far crescere i loro bambini in povertà, mentre i finti profughi clandestini vengono qui e a spese nostre mettono al mondo quattro, cinque bambini. Colpa governo e del Pd, e di quella fallita, insensata e ipocrita cultura aristochic cattocomunista, paravento del business della finta immigrazione clandestina delle coop rosse e delle mafie e del sistema di sinistra. Il popolo deve ribellarsi, combattere nelle piazze e punire i politici e gli amministratori colpevoli di questo disastro.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 13/02/2018 - 16:12

Dalle capanne di paglia ai resident di lusso,i ai tagliatori di teste nigeriani non sembra vero di quanto sono rincoglioniti gli italiani che pagano loro alberghi vito e alloggio gratis

il sorpasso

Mar, 13/02/2018 - 16:14

Grazie al PD avvengono queste cose.

DRAGONI

Mar, 13/02/2018 - 16:15

TRATTASI DI GENEROSI AIUTI DI STATO AGLI ALBERGATORI; AIUTI CHE HANNO CONSENTITO ANCHE IL SORGERE DI TANTE "MAFIE CAPITALI" IN OGNI LUOGO DI ITALIA!! LUCROSO E RICCO MALAFFARE! SARA' DIFFICILISSIMO ELIMINARLO POICHE' IL FUNZIONALE E CONNESSO TRAFFICO DI "CARNE UMANA VARIAMENTE COLORED" TIENE IN VITA INTERESSI ECONOMICI, POLITICI E NON SOLO.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 13/02/2018 - 16:18

Elpirl,piantala, lei non SA come funziona un paese SGOVERNATO!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 13/02/2018 - 16:22

La scorsa settimana alcuni di loro hanno manifestato perchè la casa che gli accoglieva NON DISPONEVA di abbonamento SKY (ricordate?); ora : io penso a tutti quegli italiani (CHE SONO TANTI) che non se lo possono permettere (e di conseguenza rinunciano a farlo) ma che poi lo devono pagare comunque a questi neri pretenziosi, perchè lo Stato i 4 miliardi di €uro all'anno che ci mette per mantenerli, li chiede ai cittadini italiani (a chi se no?) applicando tasse sempre più esose (sia a pensionati che a lavoratori dipendenti; vorrei ricordare che l'Italia applica sulle pensioni il prelievo fiscale più alto d'europa, il 23%). Si può essere più stupidi di così ? Si, io credo di si = nel continuare a votare pd, nonostante questo, nonostante tutto. L'unico modo per cambiare questo stato di cose è NON votare pd (e partiti di sinistra) alle prox elezioni ma questo dovrebbe essere comprensibile.

VittorioMar

Mar, 13/02/2018 - 16:24

....MENO 19 !!..ITALIANI SE VI SENTITE ABBANDONATI..DISCRIMINATI..INSICURI...IMPOVERITI...AVETE LA POSSIBILITA' DI FAR SENTIRE LA VOSTRA VOCE..FORTE E POTENTE CON IL VOSTRO VOTO ...VOTATE CHI VOLETE ANCHE LE FORMAZIONI EMERGENTI MA...VOTATE ..NON RESTATE A CASA ..SCOMODATEVI PER QUALCOSA !!

Lorenzi

Mar, 13/02/2018 - 16:26

ELKID: l'economia gira ? Ma allora facciamo entrare tutta l'Africa e risolviamo in un batter d'occhio il problema del deficit !

montenotte

Mar, 13/02/2018 - 16:27

Almeno per l'inverno non si potrebbe dare la stessa assistenza a tante persone che dormono in strada o sotto i portici italiani e non?

Ritratto di wciano

wciano

Mar, 13/02/2018 - 16:28

Due domande: è lo stato che sceglie gli hotel o i proprietari che si offrono volontari? La quota per ogni "ospite" che spetta all'albergatore non è sempre la stessa? Non è che l'albergatore che sente aria di crisi è lui che preferisce avere migranti piuttosto che ospiti normali?

umbertoleoni

Mar, 13/02/2018 - 16:29

tale e quale agli alloggi che il governo degli USA riservava ai nostri bisnonni che migravano li !!!! Quando uno dice la straordinaria incredibile coincidenza !!!

Iena_Plinsky

Mar, 13/02/2018 - 16:33

Raccapricciante

Cheyenne

Mar, 13/02/2018 - 16:37

E TERREMOTATI AL GHIACCIO ED ESODATI ALLA FAME E AZIONISTI DELLE BANCHE DI MARIA ETRURIA TRUFFATI E DIMENTICATI

mareblu

Mar, 13/02/2018 - 16:39

CARO, TANTO PER DIRE, IN QUANTO PER ME LEI, NON LO E' AFFATTO. "ELKID" !!!!! ALLORA SPIEGHI AL'ITALICO POPOLO PERCHE' CON LA CIFRA DA LEI CITATA IN ALBERGO A NOI NON E'CI E? DATO AVVICINARSI.???? SE NON ACCOMPAGNATI DA QUALCHE RISORSA E SOLO PER UN'ORA. AGLI ALBERGATORI SOVVENZIONATI DALLO STATO MI SENTO DI DIRE LORO " PUNTATE SULLA QUANTITA', E LAVORATE SENZA TRALASCIARE LA QUALITA'!!!. SE VI SIETE TROVATI SUll'ORLO DEL FALLIMENTO SIGNIFICA CHE LA VOTRA VORACITA' NON HA PARI .

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 13/02/2018 - 16:39

QUANTI SOLDI A CHI GESTISCE QUESTA "ACCOGLIENZA"??..il PD lo sa di sicuro!

killkoms

Mar, 13/02/2018 - 16:39

e tanti italiani sono finiti in strada..!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 13/02/2018 - 16:41

Anche gli Italiani che arrivavano (coi documenti e pagandosi il biglietto ) ad Ellis Island, venivano subito alloggiati all'HYATT di New York, vedrete che ci sara sicuramente qualche COCOMERIOTAS che qui scrivera cosi!!!!lol lol.

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 13/02/2018 - 16:42

Opera della sinistra?A me non interessa dove andate ad allocare i profughi,solo che poi chiamano gli altri e gli dicono di venire perchè in Italia ti mettono negli alberghi di lusso e ti pagano per non fare niente.A me interessa come vengono spesi i soldi.Come vengono gestiti.Perchè poi ci ritroveremo a pagare tasse per l'aria che respiriamo in questo paese.Benpensanti da poltrone e sofà'.Capito Renzi?

Blueray

Mar, 13/02/2018 - 17:05

Ovvio che poi questi si sentano dalla parte della ragione per qualunque azione commettano, è lo Stato italiano, in mano ad una sx criminale che li vuole, li accetta, li coccola e li protegge. Vergogna all'ennesima potenza

il-gatto

Mar, 13/02/2018 - 17:07

Questo e’un paese che destina 80 (40) euro al mese per un bimbo appena nato, 450 euro per una pensione sociale e ben 1.050 euro alle coop per l'accoglienza di un singolo clandestino. Questi sono i risultati: nascite azzerate (ultimo posto in Europa per natalita’), i giovani scappano dall’Italia perche’ qui non c’e’ futuro (grazie Poletti per le tue parole !!) , vecchi che frugano nei cassonetti e citta’ piene di clandestini ben pasciuti che oziano (nella migliore delle ipotesi, sorvoliamo sulla delinquenza) e invitano interi paesi africani a trasferirsi in Italia (la Marina e le ONG, complici degli scafisti, importano clandestini nel raggio di 250 miglia dalle ns. coste) PD e soci: questa è la vostra eredità.

Una-mattina-mi-...

Mar, 13/02/2018 - 17:12

CHE SCHIFO! LA VIGENTE DITTATURA CORREA DI TANTO SCEMPIO E DANNO PATRIMONIALE PER IL BENE PUBBLICO DEVE ESSERE GIUDICATA DA UNA NUOVA NORIMBERGA

guardiano

Mar, 13/02/2018 - 17:12

Secondo il mio modesto punto di vista le proteste che si leggono sono sacrosante ma il bersaglio è sbagliato, i colpevoli non sono i clandestini che approfittano, i veri colpevoli stanno tutti dentro al governo di sinistra, i cialtroni chiamano razzisti i cittadini che protestano per il marciume nel quale ci hanno trascinato, non si rendono conto che i veri razzisti sono loro verso il popolo che li mantiene.

nova

Mar, 13/02/2018 - 17:32

Italiani, immemore popolo mediterraneo ! Non ricordate le lamentazioni della Boldrini sei mesi dopo essere sta catapultata alla presidenza di Montecitorio ? Sgridava gli italiani che ospitano i turisti in hotel a 4 - 5 stelle mentre dimentica di accogliere col dovuto riguardo i profughi stranieri che attraversano il mare periglioso. >>> Qualcuno la passava per matta ed invece stava recitando il copione assegnatole dai padroni del mondo. Alla fine proprio quel progetto è andato in porto e la Boldrini verrà ricompensata con posizioni apicali (e scorta) anche nella prossima legislatura. Nessuno si illuda che lei (quota rosa tra l'altro) presente in cinque collegi non venga eletta.

jaguar

Mar, 13/02/2018 - 17:38

Tanti albergatori in difficoltà e non, preferiscono soldi sicuri con i migranti, piuttosto che ipotetici clienti. Ma sicuramente non lo fanno, come dice Elkid, per mantenere il personale italico dei loro hotel. Anche perché il personale italiano in molti hotel è raro.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 13/02/2018 - 17:41

@elkid anche oggi hai fatto la pipì fuori dal vasetto, gli albergatori sono il secondo o il terzo anello della spesa che questa italieta da quattro palanche distribuisce a miliardate di euro pro invasione. In primis vengono le onlus papaline e le coop rosse che spessissimo inviano negli alberghi compiacenti i finti profughi decurtando la diaria di una percentuale pro loro.

nova

Mar, 13/02/2018 - 18:00

Otto Eurofighters sono stati stazionati in Estonia per sorvegliare ed intimidire la Russia. Se dovesse arrivare il momento X a tutti questi mercenari verrà offerta la cittadinanza in cambio dell'arruolamento. >>> Così agiva anche l'Impero romano (e abbiamo visto la fine che ha fatto - senza leva obbligatoria) e così agiscono gli USA dove il 50 % delle truppe sono latino-americani assoldati.

poli

Mar, 13/02/2018 - 18:09

L'ITALIA unico stato a mettere i migranti negli alberghi,gli fanno i campi profughi con filo spinato.

19gig50

Mar, 13/02/2018 - 18:12

Evitate gli alberghi che hanno ospitato quella gente. Ci vorranno vent'anni per la bonifica.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 13/02/2018 - 18:31

Cribbio, non lamentiamoci sono trattati alla pari dei nostri portatori sani di Partita IVA che se sbagliano uno scontrino si trovano allo sbaraglio ovvero in mezzo alla strada con l'intera famiglia causa il pignoramento della casa di abitazione e blocco totale della loro attività quella che è sempre stata la mangiatoia del Fisco.

StevenSteven

Mar, 13/02/2018 - 18:35

Eppure vorrei far presente a tutti che in quel di Macerata e nelle Marche il PD, autore di questo scempio già con Enrico Letta e con il suo Ministero dell'Integrazione (il primo della storia) presieduto dalla Kyenge, era ed è ancora elettoralmente fortissimo. Morale: gli Italiani hanno quello che si meritano

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 13/02/2018 - 18:36

Oggi nei sotto titoli hanno scritto che nel 2018 sono arrivati 4000 profughi come nel 2017 per lo stesso periodo. Dalle loro parti se ne vanno perché sono finite le ferie e sanno che in Italia le possono proseguire in alberghi tutto spesato ... e chi rimarrebbe a casa ... accà nissiuno è fess.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 13/02/2018 - 18:43

@elkid15.01: peccato che i cittadini italiani elettori contribuenti non hanno lo stesso trattamento e si devono pagare tutte le comodità che necessitino loro. Se non sei sulla carrozzella anchilosato manco ti cagano e vale il motto: ARRANGIATEVI. Ossequi.

StevenSteven

Mar, 13/02/2018 - 18:46

Caro Guardiano, quei cialtroni hanno ancora un sacco di voti. Perché? Io una risposta ce la avrei. Gli italiani sono per lo più lamentosi, parassitari e cercano assistenzialismo: tutti ingredienti che la nostra sinistra ha distribuito e distribuisce in gran quantità, ora anche agli stranieri, al solo fine di rimpolpare, a spese degli italiani che lavorano, il loro bacino elettorale.

aldoroma

Mar, 13/02/2018 - 18:51

mentre le nostre mamme 600 euro di pensione...votate sempre il vostro matteo

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 13/02/2018 - 19:15

beh che dire, l'albergatore ci guadagna, il personale che di solito è o della Romania o Albania, si prnde la sua paghetta, l'extracomunitario vive da bababbo. Ai 5 milioni di disoccupati non cambia niente, tali erano e tali rimangono.

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 13/02/2018 - 19:22

si si elkid, l'economia in Itaglia gira talmente tanto che proprio ieri mi hanno chiamato dicendomi che non sanno più dove mettere i soldi, in Veneto poi...trovi le mazzette agli angoli delle strade. Oh, sti hotel stavano per fallire, così falliscono del tutto, perchè lo Stato li paga a xxxx giorni. Ma va va va va

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 19:44

Equivale a sputare in faccia agli italiani, tutti non solo i bisognosi. Uno si fa un sedere come una capanna e poi vede clandestini e delinquenti in hotel 4 o 5 stelle (M5S ?) pagati in toto dalle tasse squilibrate che ci obbligano pagare. Ma chi sono i razzisti? Il PD ? I centri sociali? I komunisti? Non so, ma tutti quelli che difendono e giustificano lo status quo. Ossia i fenomeni sopra citati. Sempre loro. I fomentatori d'odio. Anche queste cose lo fomentano, ridendo in faccia a tutti gli italiani.

caren

Mar, 13/02/2018 - 19:59

Tuthankamon, questo non è un semplice trattamento superiore rispetto ai nostri pensionati, invalidi e giovani disoccupati, questo è superlusso, c'è un abisso di mezzo. Votiamo tutti uniti per Salvini.

gianni59

Mar, 13/02/2018 - 20:49

beh è il minimo che si possa fare visto che nel 2011 Berlusconi alla tv tunisina invitava tutti a venire in Italia dicendo che avrebbero avuto lavoro, casa, scuole e sanità gratis!!! basta cercare su youtube: BERLUSCONI INVITA I TUNISINI A VENIRE IN ITALIA CASA E LAVORO PER TUTTI....

killkoms

Mar, 13/02/2018 - 20:59

@elkul,peccato che i poliziotti ed i militari impegnati per un grande evento a primavera dell'anno scorso,sono stati accasermati su navi passeggeri (in cuccetta) e in tendopoli!

nunavut

Mar, 13/02/2018 - 22:39

@ elkid 15:01 documentate,certificate bollate e CON SPUTO PONTIFICIO ( forse volevi scrivere pontificale??) mai nessuno ha colpito un bersaglio al centro come ha fatto lei !!!

timoty martin

Mar, 13/02/2018 - 23:20

Questo governo deve solo VERGOGNARSI. Uno scandalo. Gli Italiani poveri dove li lascia? sotto i ponti. Boldrini che si dice?

Tuthankamon

Mer, 14/02/2018 - 00:01

eaglerider Mar, 13/02/2018 - 15:30 ... Ben detto. Questo è il nocciolo della questione. La mole di fondi che si muove. Comunque sia, è una situazione che va fermata. Esiste un altissimo rischio sociale.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 00:16

@Elkid - tu che ci lucri sopra ospitando migranti, come hai scritto più di una volta, che dici? Paga bene lo Stato pre mantenere in toto i suoi ospiti? Tu ci guadagni?