Alessandra Moretti: "Il Pd è in ottima forma"

Alessandra Moretti difende Matteo Renzi che, durante la Festa dell'Unità di Bologna, era stato accusato da una vittima del decreto 'salva-banche' di essere un ladro

"Tutti si divertono a sottolineare lo scambio di battute tra Renzi e l'anziana signora a Bologna, in pochi però mettono in luce le parole del segretario alla festa dell'Unità". Alessandra Moretti, fedelissima di Matteo Renzi, difende così il segretario del suo partito che era stato accusato da una vittima del decreto 'salva-banche' di essere un ladro.

Ad accompagnare il post c'è una card con cui la Moretti sottolinea che: "Il Partito democratico è in perfetta forma. Le polemiche non servono al paese, siamo abituati ad andare oltre". In realtà le polemiche dentro il Pd, uscito con le ossa rotte dal referendum, non finiscono mai. Anzi. La scissione dei bersaniani, a livello nazionale, ha prodotto una divisione anche in Sicilia con la presenza di due candidati a sinistra: il rettore dell'università di Palermo, Fabrizio Micari e il deputato di Mpd, Claudio Fava. Solo l'intervento di Renzi è riuscito a impedire una ricandidatura dell'ex governatore, Rosario Crocetta. La sinistra del partito, guidata da Andrea Orlando, poi, ha fortemente criticato la "deriva a destra" in materia di immigrazione, voluta dal ministro dell'Interno, Marco Minniti.

Commenti
Ritratto di llull

llull

Mar, 05/09/2017 - 14:18

Io credo che invece del PD sia lei in Ottima Forma !!!!!!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 05/09/2017 - 14:20

Questa era anche fedelissima di Bersani, quindi attenzione ad usare la parola "fedeltà" nella stessa frase con PD.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 05/09/2017 - 14:23

A proposito, mentre finisce di stirare l'abito usato a Venezia, è in attesa di avere anche lei la sua bella poltroncina a palazzo.

gianpiz47

Mar, 05/09/2017 - 14:25

Cara birra Moretti te le ricordo le parole di Matteo: " Che il partito democratico è in perfetta forma lo dici a tua sorella"

routier

Mar, 05/09/2017 - 14:34

Intervistatela il giorno dopo le elezioni, poi vediamo se è dello stesso parere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/09/2017 - 14:35

a sentire lei, è come leggere i commenti di riflessiva! o viceversa! tanto a sinistra siete tutti uguali, fatti con lo stampino! patetici, ridicoli, cre.tini!

agosvac

Mar, 05/09/2017 - 14:38

La signora moretti sarà anche piuttosto avvenente, ma non ha mai brillato per soverchia intelligenza!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/09/2017 - 14:40

E' vero ....talmente in ottima forma che a Marzo prenderà una di quelle mazzate che se le ricorderanno per tutta la vita!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 05/09/2017 - 14:43

@llull: su questo sono molto d'accordo

frapito

Mar, 05/09/2017 - 14:51

Lo sappiamo da oltre quattro anni che il PD è completamente scollato dalla realtà, e cosa ci si può aspettare dai suoi "fedelissimi"?

rebella123

Mar, 05/09/2017 - 15:09

Il P.D.e' in forma come lo sono io per scalare il K2 alle votazioni percentuale di una cifra questo risulta da indagini quelli che an i privilegi dai sinistri a scapito nostro e continueranno a votarlo CIAO MORETTI

i-taglianibravagente

Mar, 05/09/2017 - 15:10

imbarazzante. Da far arrossire l'Emilio Fede dei tempi migliori.

accanove

Mar, 05/09/2017 - 15:17

...questa era quella che in veneto vedeva uno sfolgorante successo, l'hanno asfaltata ma evidentemente non abbastanza.

ginobernard

Mar, 05/09/2017 - 15:20

forse il partito, il paese è sull'orlo dello sfascio sociale Qualcuno dovrebbe anche avvertirla Sti leaders piddini sembra che vivano sulla luna.

Giovanmario

Mar, 05/09/2017 - 15:21

moretti non vede crisi?.. subito un litro di collirio anche per lei..

il sorpasso

Mar, 05/09/2017 - 15:32

Ma non era di Bersani qualche tempo fa? Paura per le prossime elezioni...

i-taglianibravagente

Mar, 05/09/2017 - 15:37

tante donne, tante volte non riescono a rendersi conto di quanto siano prone, servili e imbarazzanti di fronte al capo. Non ne sanno fare a meno.

Trinky

Mar, 05/09/2017 - 15:46

Del resto se tutti i PDioti fanno come lei e se ne stanno sempre in vacanza ci credo che tutto va bene........

Giorgio Rubiu

Mar, 05/09/2017 - 15:55

Bene! Lo vedremo abbastanza presto. Prima in Sicilia e poi alle politiche di primavera.Il salto della quaglia da Bersani, che ha percentuali da prefisso telefonico, a Renzi, che è messo meglio, per assicurarsi lo stipendio da parlamentare per almeno un'altra legislatura.

unosolo

Mar, 05/09/2017 - 16:14

poverina ,nel covo, trattata da demente , mi scuso io per come è stata accentata ma ella deve sapere che mentire non è da tutti anche se con delle leggi apposite rubano e salvano di guai i ladri , le famiglie sono famiglie cara lei.

ARGO92

Mar, 05/09/2017 - 16:25

SICURAMENTE A SVUOTATO QUALCHE DAMIGIANA

jaguar

Mar, 05/09/2017 - 16:27

Il PD rispecchia la forma smagliante del paese.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 05/09/2017 - 16:34

Ciaone Alessandra.......stai serena!!!

giovanni235

Mar, 05/09/2017 - 16:47

In ottima forma era anche la nazionale prima dell'incontro con la Spagna.Moretti,almeno premiarla con un nigottino d'oro!!!

Reip

Mar, 05/09/2017 - 16:48

Ma secondo me è vero! Gli italioti possono arrivare a essere talmente imbecilli da riuscire anche a votare PD di nuovo!!! Mi aspetto il peggio da questo popolo...

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 05/09/2017 - 16:50

A magnarsi l'itaglia di sicuro.

brac

Mar, 05/09/2017 - 16:54

La Moretti non ne ha mai azzeccata mezza. Se dice che il pd è in ottima forma, ci sono buone speranze che stia andando definitivamente a rotoli. Evviva!

unosolo

Mar, 05/09/2017 - 16:55

ricordiamoci che in ITALIA sono più i parassiti che imprenditori seri con milioni di dipendenti , il parassitario è la rovina della nostra Nazione, voteranno sempre per chi li rifornisce.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 05/09/2017 - 17:01

L'importante è esserne convinti signora Moretti, tanto poi seguiranno lunghe ed interminabili direzioni nazionali di partito per comprendere il perchè ed il per come....

Altoviti

Mar, 05/09/2017 - 17:13

Tanti muoiono in ottima forma, auguriamoci che il PD sparisca prima di averci uccisi tutti, noi italiani!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 05/09/2017 - 17:17

ecco, bravi, andate OLTRE il ciglio del precipizio....

ginobernard

Mar, 05/09/2017 - 17:17

"Gli italioti possono arrivare a essere talmente imbecilli da riuscire anche a votare PD di nuovo!!! Mi aspetto il peggio da questo popolo... " vorrei fare una considerazione. Mettiamo il caso che io sia un essere senza particolari qualità che grazie ad una associazione cattolica o rossa abbia trovato un buon lavoro sicuro nella PA o nel parapubblico. E sono milioni. Avrei un debito di riconoscenza tale che voterei persino Hitler se fosse il candidato premier del PD. Voglio dire che il PD è il risultato del trionfo degli interessi di bottega su quelli del paese. L'accoglienza smuove già bei soldoni e tanti di più smuoverà. Senso dello stato nullo ovviamente. Ma non sono idioti. Sono opportunisti.

exbiondo

Mar, 05/09/2017 - 17:28

di sicuro erano in forma gli unici del pubblico di Poletti, i 15 vecchietti che non avendo trovato funerali o rosari a cui andare, hanno ripiegato per lui

Marcello.508