Alfano a Palazzo Chigi da Gentiloni

Il leader di Alternativa Popolare: "La collaborazione con il Pd è conclusa". Nel pomeriggio il faccia a faccia con il premier a Palazzo Chigi

Faccia a faccia tra Angelino Alfano e Paolo Gentiloni. Il ministro degli Esteri e leader di Alternativa Popolare è stato nel pomeriggio a Palazzo Chigi per incontrare il presidente del Consiglio dopo che questa mattina era uscita una dura intervista alla Stampa in cui aveva definito "conclusa" la collaborazione con il Pd. "Sosteniamo lo stesso governo, ma non facciamo parte della stessa coalizione - aveva spiegato - diciamo che abbiamo un parente in comune, di nome Gentiloni, ma tra noi e loro non c'è più alcun legame". Prima di vedere Alfano, Gentiloni ha avuto un lungo incontro, sempre a Palazzo Chigi, con il ministro dell'Interno, Marco Minniti.

L'incontro, si apprende, è stato occasione per fare il punto su diversi dossier prioritari come i migranti, la Libia e il Mediterraneo.

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 18/07/2017 - 18:46

Ho la sensazione che sia lui la chiave renziana per far cadere questo governo. Anche se Buster Keaton ha detto che farebbe un governo per fare solo la legge di stabilità (e lo ius soli?).

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 18/07/2017 - 18:50

Questo farabutto si prepara a saltare sul carro del vincitore... che miserabile

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 18/07/2017 - 18:51

definire quest'uomo una pxxxxxa significa offendere le pxxxxxe

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 18/07/2017 - 18:52

Non farà mica parte di quelli che strusciano le ginocchia davanti all'ufficio del cav.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 18/07/2017 - 18:52

Ora tornerà dal cavaliere mascarato sino al prossimo "tradimento" su ordinazione. Se volete conoscere qualcuno veramente serio venite da Piero su wwww.nopecoroni.it web e twitter così potete dare una mano a sora Italia a cacciare questa classe politica di parassiti.

Silvio B Parodi

Mar, 18/07/2017 - 18:55

Alfano sta' tenendo il piede in due scarpe, non vuole staccarsi definitivasmente dal Pd. e fa proposte al centro destra, aspettando tempi migliori. farabutto!!!!

istituto

Mar, 18/07/2017 - 19:01

Sosteniamo lo stesso il Governo ma non facciamo parte della stessa coalizione.......ovvero un piede in due scarpe.....ma così non cade il Governo....ovvero fa una finta opposizione.....tipico...

leopard73

Mar, 18/07/2017 - 19:04

Ditemi voi se il governo possa stare in piedi per un personaggio così di poco valore politico..??

Happy1937

Mar, 18/07/2017 - 19:09

Spero che a Silvio non salti in testa di riprendersi Alfano , Verdini e tutti i loro squallidi e poltronisti traditori, portatori di una forza da prefisso telefonico. Se questo accadesse mi vedrei obbligato a negargli il mio voto.

poveriitaliani

Mar, 18/07/2017 - 19:09

Alfano ma vai in pensione!!!!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 18/07/2017 - 19:20

Alfano semplicemente non vuole la nuova legge elettorale, con lo sbarramento al 5% é sicuro di essere trombato, col 3% spera... e quindi vuole elezioni al più presto. Sporco farabutto interessato a una sola cosa, la sua poltrona.

dot-benito

Mar, 18/07/2017 - 19:22

MI SEMBRA UN TITOLO DI FILM "SCEMO E PIU' SCEMO"

aredo

Mar, 18/07/2017 - 19:22

Berlusconi NON DEVE riprendersi il traditore Alfano! Che è pure peggio dei traditori Casini e Fini prima di lui. Riprendere gli altri traditori che hanno seguito Alfano è un grave errore. Tradiranno di nuovo. Non è possibile fidarsi in alcun modo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 18/07/2017 - 19:22

Della serie: TORNA A CASA LASSIE. Lo dico da sempre: Don Angelino tornera` all'ovile. E ve lo dovrete votare. E non vi turerete neanche il naso, perche' e` proprio uno di voi.

Oreste1968

Mar, 18/07/2017 - 19:25

Faccia a faccia ha ha ha ha! Sembrano due macchiette.

maurizio50

Mar, 18/07/2017 - 19:28

Quando costui sparirà dalla scena politica, gli Italiani ne saranno gratificati ed immensamente felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di adl

adl

Mar, 18/07/2017 - 19:30

Ma tra i matrimoni gay, e lo ius soli, in questa fase di "COLLABORAZIONE CONCLUSA", non riusciranno ad approvare in fretta e furia uno IUS COOLY ??? A me questa collaborazione conclusa suona tanto di presa per i cubi !!! Siamo in una nuova era politico artistico culturale dopo il CUBISMO il PARA CUBISMO

Marcolux

Mar, 18/07/2017 - 19:41

Alf-Ano è da Gentiloni per chiedere qualche altra poltrona, diciamo la verità!

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 18/07/2017 - 19:41

Ma se Alfano avesse diciamo SEI seggi, che permetterebbero al CDX di Berlusconi/Salvini/Meloni di governare anziche' essere all'opposizione? Vediamo il primo che dice che non lo vuole. Pronti? Via!

Ritratto di Lucio Milella

Lucio Milella

Mar, 18/07/2017 - 19:42

Alla larga dal centro-destra!!! Lontano 10.000 miglia!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 18/07/2017 - 20:12

aaaalfffaaaaannnnooooo di qualiiiitaaaaa , di quuuaaaaliiitttaaaa yeahhh

ziobeppe1951

Mar, 18/07/2017 - 21:45

Pravda99..19.41...lo assumiamo per pulire i cessi

federik

Mer, 19/07/2017 - 00:00

Il Giuda sta cercando di assicurarsi un futuro tradendo per l'ennesima volta (prima la destra ed ora la sinistra)...che schifo!

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 19/07/2017 - 00:08

ziobeppe1951 - Mi sa tanto che invece gli srotolate il tappeto rosso e lo lisciate per bene nel verso giusto...Acca` nisciun'e` fesso (tranne chi si arrampica sui muri per negare l'evidenza).

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 19/07/2017 - 01:17

Inventa nuove formule per giustificare il suo attaccamento alla poltrona, ma ormai non inganna più nessuno. spero solo che Berlusconi, alle prossime elezioni, lo mandi dove merita.

nunavut

Mer, 19/07/2017 - 02:33

@pravda99 piuttosto di prenderlo e dover essere succobo con il ricatto dei voti preferisco stare all'opposizione e spero ARDENTEMENTE CHE PIÙ NESSUNO SI FIDI di LUI e dei suoi compagni,poi si sa come é la politica italiana per un seggio diventano pure dei così detti "brown nose".

Duka

Mer, 19/07/2017 - 06:46

Cambiare titolo " il lungo faccia a faccia " tra due FALLITI

Ritratto di enzo33

enzo33

Mer, 19/07/2017 - 07:54

Angelino ha ripudiato zio Matteo, adesso ha un nuovo zio da leccare, zio Paolo, ma proprio non la conosci la vergogna?