Antagonisti contro Salvini: "Vattene, razzista, m...."

Il leader del Carroccio costretto ad allontanarsi con la polizia da un sopralluogo in un condominio abbandonato a Milano. Dove è già partita la campagna elettorale

Piccolo incidente per Matteo Salvini questa mattina a Milano. Il segretario federale della Lega Nord, in visita in uno stabile nel quartiere di via Padova a Milano per denunciare il problema delle occupazioni abusive di immobili, è stato contestato da un gruppo di antagonisti.

Il numero uno del Carroccio, giunto in via Pietro Crespi 10, è stato accolto da una ventina di persone che lo hanno insultato: "Vattene, razzista, m...". All'interno dello stabile un gruppo di consiglieri di zona di centrosinistra lo aveva già accolto con uno striscione di contestazione: nel condominio più di metà degli inquilini è rappresentata da persone morose, che non pagano le utenze.

Nell'abbandonare la zona, Salvini ha dovuto farsi scortare fino all'auto dalla polizia. Allontanandosi a bordo della propria macchina, il segretario della Lega ha mostrato il dito medio agli antagonisti che non smettevano di insultarlo. Si presume che i contestatori appartenessero al centro sociale Transiti.

"A Milano ci vuole ordine e sicurezza" ha dichiarato Salvini a margine della visita. L'esponente leghista ha da poco annunciato il proprio interesse a correre per la poltrona di sindaco del capoluogo lombardo, coronando un sogno che cova ormai da anni.

Commenti

Azzurro Azzurro

Gio, 26/03/2015 - 20:05

Matteo sei il migliore e te lo dice uno di FI

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 26/03/2015 - 20:51

ANTAGONISTI, CENTRI SOCIALI NO TUTTO ecc,tutta "gente" che non sono mai riuscito a capire cosa fanno per vivere???. Sono sempre presenti in orari, che per i NORMALI ITALIANI sono di lavoro, in CORTEI,MANIFESTAZIONI ed ATTI non normalmente compatibili con attivita lavorative, nei quali si "DISTINGUONO" per l'appartenenza alla "categoria" dei LAZARUN!!!!LOL LOL Chi li mantiene???? Ai posteri ed ai FORUMMISTI lascio fare la diagnosi!!!! A BUON INTENDITOR NON SERVONO ALTRE PAROLE!!! Hasta mañana dal Leghista Monzese

iotului

Ven, 27/03/2015 - 07:37

Dire che questo razzista e' un politico e' una offesa per l'Italia. E' solo un provocatore che non ha nulla da fare che offendere pur di mettersi in visione.

swiller

Ven, 27/03/2015 - 09:11

Gli antagonisti e centri sociali sono solo una banda di delinquenti agli ordini della sinistra i veri razzisti nei confronti dei cittadini italiani.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 27/03/2015 - 10:43

Bene così. Se i democraticissimi contestatori di Salvini continuano di questo passo vedo un 30% dietro l'angolo, alle prossime elezioni, per la Lega.

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 27/04/2015 - 23:27

Tutta gente che dovrebbe essere espulsa dal pese o messa in galera. Solo in Italia esistono questi imbecilli criminali. Vinciamo le elezioni e cacciamoli via tutti !!!!!!!